Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
Massimo:
Periodo: ottobre o novembre. Giorno: un sabato. Fase conviviale: il pranzo. Argomento della
conversazione: iniziative ANTIFEMMINISTE e non (ripeto NON) il ventennio fascista o la caduta
del fascismo o la resistenza (o guerra civile che dir si voglia) altrimenti sprechiamo la giornata
inutilmente in sterili discussioni e magari finisce pure a cazzotti. Luogo: Comacchio (è un luogo
neutro e politicamente non si presta a strumentalizzazioni). Due consigli: uno a Standarte: dai
rispetto a chi non la pensa politicamente come te e ne avrai a tua volta. L'altro a tutti gli altri:
non cercate di convertire Standarte che ha le sue idee e se le tiene ben strette. Date rispetto
a Standarte e ne avrete a vostra volta. NON si devono innescare diatribe inutili tra noi. In quel
giorno ci si conosce, si fa amicizia e si parla di come fronteggiare il lavaggio del cervello mediatico
femminista. Last but not least, si mangia allegramente. E niente femmine. E' un momento di sana
e consapevole autoscienza e cameratismo maschile. E Dio sa se ce n'è bisogno!
Stendardo:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 18, 2013, 14:18:39 pm ---Periodo: ottobre o novembre. Giorno: un sabato. Fase conviviale: il pranzo. Argomento della
conversazione: iniziative ANTIFEMMINISTE e non (ripeto NON) il ventennio fascista o la caduta
del fascismo o la resistenza (o guerra civile che dir si voglia) altrimenti sprechiamo la giornata
inutilmente in sterili discussioni e magari finisce pure a cazzotti. Luogo: Comacchio (è un luogo
neutro e politicamente non si presta a strumentalizzazioni). Due consigli: uno a Standarte: dai
rispetto a chi non la pensa politicamente come te e ne avrai a tua volta. L'altro a tutti gli altri:
non cercate di convertire Standarte che ha le sue idee e se le tiene ben strette. Date rispetto
a Standarte e ne avrete a vostra volta. NON si devono innescare diatribe inutili tra noi. In quel
giorno ci si conosce, si fa amicizia e si parla di come fronteggiare il lavaggio del cervello mediatico
femminista. Last but not least, si mangia allegramente. E niente femmine. E' un momento di sana
e consapevole autoscienza e cameratismo maschile. E Dio sa se ce n'è bisogno!
--- Termina citazione ---
Non ti sembra che se avessi avuto la voglia di parlare di politica avrei frequentato una sezione di un partito politico o un comvegno di storia anzichè cimentarmi in questa riunione ?
E' lapalissiano che l'argomento verterà sull'antifemminismo .
Se io so , come credo di saperlo , che su certi argomenti non si va d'accordo mi pare pacifico non parlarne .
Ti dirò di più io ho un fratello che è di sinistra con il quale non ho nulla in comune nè come carattere nè come interessi nè come hobby, adesso ci vediamo si e no 1 volta l'anno perchè abbiamo le nostre vite ed abitiamo lontani , ma durante gli anni del liceo a casa mia c'era la regola che a tavola non si parlava di mai di politica proprio per evitare che alzassimo il tono della voce e che tra noi due ci fossero contrapposizioni .
Ok Ottobre e Novembre , va bene anche il Sabato e come luogo Comacchio .
Poi se il problema sono io mi faccio da parte e non vengo .
Da ultimo non mi sembra che questo forum sia di sinistra , ci sono molti qmmisti che certamente non sono di sinistra , ergo non mi pare esista alcuna contrapposizione tra Standarte ed il resto del forum non è che 3-4 utenti rappresentano il forum della Questione Maschile .
Massimo:
Standarte, sia chiara una cosa: Tu non sei e non costituisci NESSUN problema. E sei invitatissimo.
Io ci sarò e, guarda un pò, ti vorrei anche conoscere. Spero la stessa voglia l'abbia tu nei miei
confronti. Poi, figurati, ho sempre detto che è bellissimo contestare il femminismo da posizioni
diverse, sia da destra che da sinistra. Purchè NESSUNO (sia di destra che di sinistra) cerchi di
convertire altri alle sue idee politiche. Se sei antifemminista (come credo sia evidente) questo
è il tuo posto. Io amo spesso citare l'espressione del generale prussiano Von Moltke: "Marciare
separati. Colpire uniti". Ognuno viene da esperienze politiche diverse. C'è chi viene da destra e
c'è chi viene da sinistra. Tu vieni da destra? Va benissimo. Deve andare bene anche a te allora
mangiare a fianco ad uno di sinistra (eventualmente) quando ci ritroveremo insieme a Comacchio.
Non penso di sbagliare se credo che sarà un'occasione interessante e divertente. Allora, a presto.
Ci rivedremo a Comacchio. E non a Filippi (spero).
raniran:
--- Citazione da: Standarte - Agosto 17, 2013, 18:12:38 pm ---Ran , guarda che ho fatto solo una battuta scherzando su me stesso ! :doh:
Ci mancherebbe che io non condivida il tuo punto di vista !
--- Termina citazione ---
Pure io Stand,
spesso sono troppo ironico
anche con chi non mi conosce ancora bene.
ALe
raniran:
Predappio è sempre stata di sx (ultimamente grazie al pd)...
ora chi vota pd non è ne l'uno nè l'altro visto che grazie al berlusconismo è sparita l'identità politica
quindi la preferirei schierata fascista...
ALe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa