Dialoghi > Documenti

RESISTENZA

<< < (8/20) > >>

raniran:

--- Citazione da: vnd - Agosto 17, 2013, 22:15:28 pm ---Comunque... per dire... su Predappio...

Mio cognato, per modo di dire... perchè convivo... è sempre stato di sinistra... Ma questi sono tempi particolari...
In primavera ha fatto un viaggio in camper con un'altra coppia ed è andato a visitare la tomba del Duce.
Ha scritto sul registro "Benito aiutaci tu"...

La moglie... in piena menopausa (da che la conosco...) ha protestato: "ma cosa diavolo scrivi!".
Lui la lascia parlare... non è il tipo che la manda a fan culo davantio a tutti.
Al massimo non la caga.
Si è limitato a ribattere:"Siamo nella merda"

--- Termina citazione ---

Bella testimonianza VND
Abito a 15 km dalla sua tomba e ho pure un ristorante a metà strada....
nelle nere ricorrenze i guadagni nei feriali triplicano....
Figuriamoci i predappiesi con bar e ammenicoli vari...
P.S. non so se dare ragione al cognato o alla moglie eheh
ALe

raniran:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 18, 2013, 14:18:39 pm ---Periodo: ottobre o novembre. Giorno: un sabato. Fase conviviale: il pranzo. Argomento della
conversazione: iniziative ANTIFEMMINISTE e non (ripeto NON) il ventennio fascista o la caduta
del fascismo o la resistenza (o guerra civile che dir si voglia) altrimenti sprechiamo la giornata
inutilmente in sterili discussioni e magari finisce pure a cazzotti. Luogo: Comacchio (è un luogo
neutro e politicamente non si presta a strumentalizzazioni). Due consigli: uno a Standarte: dai
rispetto a chi non la pensa politicamente come te e ne avrai a tua volta.  L'altro a tutti gli altri:
non cercate di convertire Standarte che ha le sue idee e se le tiene ben strette. Date rispetto
a Standarte e ne avrete a vostra volta. NON si devono innescare diatribe inutili tra noi. In quel
giorno ci si conosce, si fa amicizia e si parla di come fronteggiare il lavaggio del cervello mediatico
femminista. Last but not least, si mangia allegramente. E niente femmine. E' un momento di sana
e consapevole autoscienza e cameratismo maschile. E Dio sa se ce n'è bisogno!

Massimo, interessante il programma
in quanto a Forlì ...è un pò nel mezzo del centronord indi i vs spostamenti li spero meno onerosi:
il ristorante è  "Il Farro" ,quello a metà strada Predappio/Forlì, stacco un prezzo basso tipo 12 euri,  mangiamo e beviamo a volontà, no coperto,...cucina originale tipica romagnola con primo di tris (in fiamminga) pasta fatta in casa,  contorni e secondi alla griglia, arrosti...caffè e ammazza  compr
ALe

raniran:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 17, 2013, 21:18:48 pm ---Io invece preferirei Comacchio: in quel periodo si mangiano bene le anguille. E tra l'altro non ci sono ancora stato. E propenderei per il pranzo e non per la cena. Così poi c'è più tempo per discutere e
anche per rientrare. A te, Raniran, l'onore e l'onere di organizzare la giornata conviviale. Guai a
organizzare una cosa del genere a Predappio: direbbero subito: e dove altro potevano andare
quei fascisti della QM? E invece su Comacchio non potranno dire proprio nulla. Comacchio inoltre è
molto meglio collegata ed in posizione più strategica.

A me non piace il pesce....vabbè
(Il Farro è a 10km da Predappio e non ho certo intenzione di andarci).
Se propendi per Comacchio fà la tua offerta...
per la centralità/raggiungibilità vedo meglio Forlì:
E45, Via Emilia e A14...
Comacchio solo la Romea... strada incasinata

ALe

raniran:
...dimenticavo la  vera piadina romagnola e pane a volontà...

Massimo:

--- Citazione da: raniran - Agosto 31, 2013, 12:49:59 pm ---Non mi piace il pesce....
Se propendi per Comacchio fà la tua offerta...
per la centralità/raggiungibilità vedo meglio Forlì:
E45, Via Emilia e A14...
Comacchio solo la Romea...bella strada incasinata

ALe

Non ti piace perchè non hai ancora provato la delizia dell'anguilla marinata nel risotto o fritta
nella griglia (gustosa e delicata) oppure con le verze. Anch'io la pensavo come te: ho cambiato
idea quando ho provato e apprezzato il gusto dell'anguilla (simbolo fallico e funzionale quindi a
un discorso sul recupero dell'identità maschile). Da allora la mangio volentieri. Dunque, il posto:
Trattoria Da Vasco e Giulia, Via dei Muratori 21 Comacchio Telefono: 0533 81252. Orario: sia
mezzogiorno che la sera quindi ci va benissimo organizzare il pranzo lì. Prezzo medio 30 Euro
ma se siamo in parecchi si può ottenere un forte sconto. Coperti: 40 . Bisogna prenotare con
notevole anticipo per organizzare la comitiva conviviale e (si spera) carnascialesca. Il giorno che
ho pensato di stabilire è il 19 Ottobre il che permette di organizzare con calma la giornata.
Ottime anche le vongole veraci, gli spaghetti alle vongole, i sardoni marinati o i maccheroncini
con le cannocchie. Il tutto innaffiato dal Fortana, vino rosso locale che ben si sposa con la
nostra anguillla. Se poi l'anguilla proprio non la reggi (ma sarebbe assurdo non mangiarla a
Comacchio) puoi optare con la grigliata mista (ottima). Il posto è inoltre calmo e tranquillo.
Se vuoi occuparti tu delle prenotazioni, accomodati. Ma la mia proposta in merito è questa. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa