Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
raniran:
..è vero che non ho mai provato l'anguilla...
comunque ce la giochiamo su questi due locali
aspettiamo il responso della tribù, sennò sarà un pranzo/cena/merenda a 4occhi...
chiunque vinca; il farro è un posto panoramico con ampio giardino fra le colline di Forlì...
cosa dici, allarghiamo la "pubblicità" anche fuori dal topic? (se si, dovresti occupartene, qui sei più convincente ..)
In ogni modo mi occuperò io della prenotazione nel locale.
A presto, ciao
ALe
Massimo:
OK prenota pure da Vasco e Giulia per 19 Ottobre: io annuncio la Lieta Novella al Forum!
raniran:
--- Citazione da: raniran - Agosto 31, 2013, 13:33:37 pm ---..è vero che non ho mai provato l'anguilla...
comunque ce la giochiamo su questi due locali
aspettiamo il responso della tribù, sennò sarà un pranzo/cena/merenda a 4occhi...; il farro è un posto panoramico con ampio giardino a 200 mt di altezza nel verde e senza zanzare.
situato fra le colline di Forlì...
che ne pensi se allarghiamo la "pubblicità" di questa iniziativa anche fuori dal topic? (se si, dovresti occupartene, qui sei più convincente ..)
In ogni modo mi occuperò io della prenotazione nel locale.
A presto, ciao
ALe
--- Termina citazione ---
raniran:
L'idea di diffondere l'iniziativa anche negli altri topic servirebbe anche ad abbassare il costo...più gente =meno paghi: l'importante è che questi siano interessati e disposti ad un dialogo.
ALe
Massimo:
Guarda che le colline di Forlì si prestano a contestazioni e a critiche: quei fascisti della QM dove
altro potevano andare se non nel capoluogo della provincia ove è situata Predappio? Te l'avevo già
detto. Dai retta a me: meglio Comacchio, non avranno nulla da ridire. E poi ho già lanciato questa
proposta sul forum creando un topic apposta con annesso invito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa