Dialoghi > Documenti

RESISTENZA

<< < (11/20) > >>

raniran:
Ahah, esatto..
non ne vedo l'ora.
Intanto bisogna reclutare ..
ALe

raniran:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 31, 2013, 15:03:44 pm ---Nemmeno tu mi conosci: il mio tono era altrettanto scherzoso. Vorrà dire che a Comacchio
colmeremo le reciproche lacune  facendo reciproca conoscenza.

--- Termina citazione ---
Infatti pensavo tu parlassi da risentito...
Ci siamo capiti per ora.. eheh
ALe

raniran:

--- Citazione da: Standarte - Agosto 18, 2013, 15:24:21 pm ---Non ti sembra che se avessi avuto la voglia di parlare di politica avrei frequentato una sezione di un partito politico o un comvegno di storia anzichè cimentarmi in questa riunione ?
E' lapalissiano che l'argomento verterà sull'antifemminismo .
Se io so , come credo di saperlo , che su certi argomenti non si va d'accordo mi pare pacifico non parlarne .
Ti dirò di più io ho un fratello che è di sinistra con il quale non ho nulla in comune nè come carattere nè come interessi nè come hobby, adesso ci vediamo si e no 1 volta l'anno perchè abbiamo le nostre vite ed abitiamo lontani , ma durante gli anni del liceo a casa mia c'era la regola che a tavola non si parlava di mai di politica proprio per evitare che alzassimo il tono della voce e che tra noi due ci fossero contrapposizioni .   
Ok Ottobre e Novembre , va bene anche il Sabato e come luogo Comacchio .
Poi se il problema sono io mi faccio da parte e non vengo .
Da ultimo non mi sembra che questo forum sia di sinistra , ci sono molti qmmisti che certamente non sono di sinistra , ergo non mi pare esista alcuna contrapposizione tra Standarte ed il resto del forum non è che 3-4 utenti rappresentano il forum della Questione Maschile .

--- Termina citazione ---
Standa , tu non saresti mai il problema,
 ti invito io che sono di sx quanto te, anzi meno...
poi a 4occhi si risolvono molti dubbi, parlandone dal vivo riusciremo a trovare il collante in più che ci unisce nella lotta al femminismo e ai suoi prodotti.
Vieni  e  vedrai che ne è valsa la pena.
ALe

raniran:
Lucia aka Abraxas mi ha chiesto se può partecipare a Comacchio, con suo marito :
l'unica condizione della sua presenza è che ci sia almeno una seconda donna...tipo Rita.
io sono d'accordo alla loro presenza e lancio a voi il diktat del si/no.

ALe

Lucia:

non, non mi piace ti ho chiesto in privato, non era una cosa pubblica
Potevi chiedere il parere dei altri prima di scrivere l'invito nel altro topic

Non mi interessa piu

Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa