Dialoghi > Documenti

RESISTENZA

<< < (14/20) > >>

Lucia:

--- Citazione da: raniran - Settembre 02, 2013, 19:02:44 pm ---In unghero semplificato:
"Lucia, perchè tenevi segreto il messaggio?"
"Lucia, mert tartott a titkos üzenetet?"
Ok?
ALe

--- Termina citazione ---

nincs semmi titok
non c'era nessun segreto,
semplicemente in privato dovevi chiedere gli altri se sono o non d'accordo con me e non in pubblico e poi farmelo sapere sempre in privato. Questo è tutto.
Un preferiamo se non vieni scritto  in privato suona molto meno offensivo che in pubblico. Non ti pare?

Szia! 

Massimo:
E te pareva....uno organizza un'iniziativa rigorosamente riservata agli uomini e....oplà vogliono
parteciparvi anche le femmine. Tipica strategia dell'"infiltrazione". Comunque si conferma la data
e il luogo: Comacchio 19 Ottobre, Trattoria da Vasco e Giulia. Naturalmente mi aspetto di vedere
ed incontare solo persone del mio stesso genere: ma a questo punto non ci conto affatto!

Lucia:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 02, 2013, 19:33:35 pm ---E te pareva....uno organizza un'iniziativa rigorosamente riservata agli uomini e....oplà vogliono
parteciparvi anche le femmine. Tipica strategia dell'"infiltrazione". Comunque si conferma la data
e il luogo: Comacchio 19 Ottobre, Trattoria da Vasco e Giulia. Naturalmente mi aspetto di vedere
ed incontare solo persone del mio stesso genere: ma a questo punto non ci conto affatto!

ma tu di che cavolo stai parlando? Chi VUOLE partecipare?!
Io parlavo di questo
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8494.msg100385#msg100385

Vedi raniran, per questo sarebbe stato piu corretto chiedere prima da loro, e io questo ti ho chiesto in privato
e non mettere il mio emial in pubblico.

raniran:

--- Citazione da: Abraxas - Settembre 02, 2013, 19:42:47 pm ---ma tu di che cavolo stai parlando? Chi VUOLE partecipare?!
Io parlavo di questo

Vedi raniran, per questo sarebbe stato piu corretto chiedere prima da loro, e io questo ti ho chiesto in privato

Massimo
sapevo che finiva male
La mia poteva anche essere una provocazione
ma queste femmine sono pazze...o furbe.
Una cosa è certa: saranno solo uomini a Comacchio.
ALe

raniran:

--- Citazione da: Abraxas - Settembre 02, 2013, 19:42:47 pm ---ma tu di che cavolo stai parlando? Chi VUOLE partecipare?!
Io parlavo di questo

Lucia
non meriteresti neanche una risposta in quanto sei una femminista
almeno Noi quando veniamo là da voi lo diciamo che siamo Uomini che combattono il femminismo....
invece tu ti sei nascosta da finta ANTI-FEMMINISTA
da tempo...
ALe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa