Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
Lucia:
Infatti:
--- Citazione da: raniran - Settembre 02, 2013, 17:37:57 pm ---Riporto l'e-mail che Lucia mi ha mandato:_
"Ciao Alessandro
sono Abraxas dalla QM
- Mi sembrava che l'invito era chiaramente solo per uomini, nel topic apposta, forse agli altri darei fastidio
Ciao
Lucia
ALe
--- Termina citazione ---
Non so cosa hai dimostrato. Hai solo mescolato un po di merda.
Non volevo offenderti con un no categorico.
Buon divertimento!
raniran:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 02, 2013, 19:33:35 pm ---E te pareva....uno organizza un'iniziativa rigorosamente riservata agli uomini e....oplà vogliono
parteciparvi anche le femmine. Tipica strategia dell'"infiltrazione". Comunque si conferma la data
e il luogo: Comacchio 19 Ottobre, Trattoria da Vasco e Giulia. Naturalmente mi aspetto di vedere
ed incontare solo persone del mio stesso genere: ma a questo punto non ci conto affatto!
Massimo mi anticipi come sempre nei contenuti,
del resto ti ho ammirato fin da subito.. ma poi pecco di stupido individualismo....
guarirò..ne son sicuro.
Ciao a presto
ALe
raniran:
--- Citazione da: Abraxas - Settembre 02, 2013, 20:01:19 pm ---Infatti:
Non so cosa hai dimostrato. Hai solo mescolato un po di merda.
Non volevo offenderti con un no categorico.
Buon divertimento!
Cara LUCIA
magari hai offesa te stessa nell'incoerenza d'essere qui...
Noi qui ci divertiamo, grazie per l'augurio, soprattutto quando sappiamo che certe finte donne proQM abbordano e condizionano ipocritamente le nostre discussioni....
Grazie Lucia per averci aperto ancora più gli occhi.
ALe
Lucia:
Boh,
basta che le femministe non mi considerino di loro,
poi se neanche voi mi considerate non mi importa nulla, non sono in una setta qui (spero) ma in un gruppo di confronto e di discussione.
raniran:
--- Citazione da: Abraxas - Settembre 03, 2013, 06:03:56 am ---Boh,
basta che le femministe non mi considerino di loro,
poi se neanche voi mi considerate non mi importa nulla, non sono in una setta qui (spero) ma in un gruppo di confronto e di discussione.
Spero di non averti troppo ferita, ma hai visto bene in me il pollo su cui fare leva.. poi arrivi a Comacchio e festa finita alla giornata importante e pure alla mia faccia...cosa a cui ancora un pò tengo.
Auguri di buona permanenza e discussione in questo forum.
Ciao
ALe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa