Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
COSMOS1:
--- Citazione da: Abraxas - Settembre 02, 2013, 18:14:29 pm ---Ale, è giustissimo che non decidi da solo
come è comprensibilissimo anche il desiderio di chi vuole un incontro solo al maschile,
ma mettermi qui sotto il giudizzio pubblico non mi va.
Baci
Abraxas
--- Termina citazione ---
si, non è stato molto delicato
ma non prendertela, succede
io invece ho apprezzato il tuo desiderio di guardarci in faccia e anche di portare tuo marito
ci sarà un'altra occasione
se vieni a Venezia ti posso ospitare
COSMOS1:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 02, 2013, 19:33:35 pm ---E te pareva....uno organizza un'iniziativa rigorosamente riservata agli uomini e....oplà vogliono
parteciparvi anche le femmine. Tipica strategia dell'"infiltrazione". Comunque si conferma la data
e il luogo: Comacchio 19 Ottobre, Trattoria da Vasco e Giulia. Naturalmente mi aspetto di vedere
ed incontare solo persone del mio stesso genere: ma a questo punto non ci conto affatto!
questo? http://www.vascoegiulia.it/index.html
non credo che ci sarà una folla di donne ansiose di sedersi alla nostra tavola :cool:
e non credo neppure che sia il caso di spaventarsi troppo se per caso ce ne fossero :lol:
valuteremo ogni evenienza nel momento in cui si verificherà ;)
raniran:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 03, 2013, 15:42:12 pm ---si, non è stato molto delicato
ma non prendertela, succede
io invece ho apprezzato il tuo desiderio di guardarci in faccia e anche di portare tuo marito
ci sarà un'altra occasione
se vieni a Venezia ti posso ospitare
Mi va bene il confronto....
inizialmente avevo ceduto pure io alla richiesta di Abraxas,
poi compagni più savi mi han fatto ragionare: non è indelicatezza la nostra, caro Cosmos, ma semplicemente prendere le Cose per il verso che noi fan della QM riteniamo sacri.. COERENZA, SINCERITA' e SPIRITO DI APPARTENENZA.
P.S: Cosmos lascia perdere le faccine.
ALe
Massimo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 03, 2013, 15:49:11 pm ---questo? http://www.vascoegiulia.it/index.html
non credo che ci sarà una folla di donne ansiose di sedersi alla nostra tavola :cool:
e non credo neppure che sia il caso di spaventarsi troppo se per caso ce ne fossero :lol:
valuteremo ogni evenienza nel momento in cui si verificherà ;)
Bravissimo: proprio quello! E' un locale storico di Comacchio, la cucina è genuina ed è gestito da
sole donne. Così non potranno accusarci di essere dei misogini. Per quanto riguarda la presenza di donne tra noi, non sarà una tragedia se ce ne saranno. Ma se non ce ne saranno.......sarà meglio!
raniran:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 03, 2013, 16:39:04 pm ---Bravissimo: proprio quello! E' un locale storico di Comacchio, la cucina è genuina ed è gestito da
sole donne. Così non potranno accusarci di essere dei misogini. Per quanto riguarda la presenza di donne tra noi, non sarà una tragedia se ce ne saranno. Ma se non ce ne saranno.......sarà meglio!
Massimo
scusa ma il categorico NO DONNE speravo fosse portato a termine...tu ti pieghi come leccaculo a Cosmos?
Spero di no, vero che Lucia era un'infiltrata allo scopo di seminar zizzania, ma tu con questa concessione mi stupisci.
Io provo ad essere coerente nelle mie scelte in relazione alle mie Idee
e riconosco quando sbaglio..
Così non ci siamo proprio.
Alessandro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa