Dialoghi > Documenti

RESISTENZA

<< < (17/20) > >>

Massimo:
Nemmeno a Gesù Cristo mi piegherei a fare il leccaculo (che tra l'altro non me lo chiederebbe) ma
siccome ho imparato a conoscere gli amici della QM temo VIVAMENTE che qualcuno si porterà con
sè l'amichetta o la moglie o la fidanzata. E allora tanto vale prepararsi già adesso alla circostanza
dal punto di vista psicologico. Anzi, te la voglio dire proprio tutta: vista la calorosa accoglienza che
molti le hanno tributato quando è venuta a dialogare con noi sul nostro forum, non mi stupirei se
ci trovassi, invitata da qualcuno, pure Fikasicula. Con immensa letizia, immagino, di Vnd (se ci sarà)

raniran:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 03, 2013, 17:02:06 pm ---Nemmeno a Gesù Cristo mi piegherei a fare il leccaculo (che tra l'altro non me lo chiederebbe) ma
siccome ho imparato a conoscere gli amici della QM temo VIVAMENTE che qualcuno si porterà con
sè l'amichetta o la moglie o la fidanzata. E allora tanto vale prepararsi già adesso alla circostanza
dal punto di vista psicologico. Anzi, te la voglio dire proprio tutta: vista la calorosa accoglienza che
molti le hanno tributato quando è venuta a dialogare con noi sul nostro forum, non mi stupirei se
ci trovassi, invitata da qualcuno, pure Fikasicula. Con immensa letizia, immagino, di Vnd (se ci sarà)

--- Termina citazione ---
Massimo
 non voglio giudicarti attribuendoti un qualche termine ( m'è scappato di troppo qualche parola , la rabbia e impulsività la fan da padrona in me ultimamente.....mi voglio scusare, riconosco d'aver sbagliato).
A persone che in verità non conosco provo ad evitar il dar giudizi (come giusto che sia): ti ho dato del leccaculo per non darti del VOLTAGABBANA.
Lo so sembra esagerata la questione
proponendovi Abraxas a Comacchio mi son sentito piovere l'inferno addosso (poi alla fine avevate ragione), ma con gli ultimi interventi in sintonia col "Kapò Cosmo"hai dato la concessione alla presenza femminile:
quindi volevo dirti che mi hai deluso, Massimo.

Scusami ancora te ne prego
 e spero che a 4occhi si possa riuscire a dirimere la questione.

ALe

COSMOS1:
domanda: posso sapere a quanti incontri QM hanno partecipato sino ad ora gli organizzatori di Comacchio tanto spaventati dall'eventuale presenza femminile?

Lucia:

--- Citazione da: raniran - Settembre 03, 2013, 15:52:06 pm ---
inizialmente avevo ceduto pure io alla richiesta di Abraxas,

non c'era nessuna richiesta da parte mia,
mi avevi invitato tu

non è la mia abitudine di autoinvitarmi
Infatti ero io ad insistere che "ma non era un incontro solo maschile"

tu hai voltatofaccia solo quando Massimo ti ha detto come stanno le cose.
E mo smettila di tirarmi in ballo, che le cretinate le hai fate tu, non io.

--- Citazione da: raniran - Settembre 03, 2013, 15:52:06 pm ---Cose per il verso che noi fan della QM riteniamo sacri.. COERENZA, SINCERITA' e SPIRITO DI APPARTENENZA.

:lol:  :lol:  :lol:
forse hai una anima buona ma coerente non lo sei minimamente

Ciao!

Lucia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 03, 2013, 15:42:12 pm --- ho apprezzato il tuo desiderio di guardarci in faccia e anche di portare tuo marito
ci sarà un'altra occasione

:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa