Dialoghi > Documenti

RESISTENZA

<< < (18/20) > >>

raniran:

--- Citazione da: Abraxas - Settembre 03, 2013, 17:29:25 pm ---non c'era nessuna richiesta da parte mia,
mi avevi invitato tu

non è la mia abitudine di autoinvitarmi
Infatti ero io ad insistere che "ma non era un incontro solo maschile"

tu hai voltatofaccia solo quando Massimo ti ha detto come stanno le cose.
E mo smettila di tirarmi in ballo, che le cretinate le hai fate tu, non io.

:lol:  :lol:  :lol:
forse hai una anima buona ma coerente non lo sei minimamente

Ciao!

--- Termina citazione ---
Cara Lucia,
sono un novellino in questo Forum e non sono neanche un genio.
Provo ad avere buone intenzioni e ad essere coerente con i miei pensieri...
non mi ero accorto che Tu eri/sei una femminista      di buoni intenzioni vestita.
Certo, sono stato coglione, del resto io sono un uomo qualunque
fortunamente  qualcuno più scafato di me ne ha fatto accorgere
ed ho fatto 2+2.
Ora che Cosmo ti dà gas tu rialzi la codina.....eheheh
Io la mia coerenza me la tengo stretta abraxas
ALe

Lucia:

--- Citazione da: raniran - Settembre 03, 2013, 17:37:52 pm ---
Io la mia coerenza me la tengo stretta abraxas

dove te la tieni?! ben nascosta volevi dire
Se mi hai invitato tu non puoi ripetere che "hai ceduto alla richiesta di Abraxas ", solo questo ti ho chiesto. Poi parolacce puoi dire tanto sono straniera e le capisco solo a meta.

Volevo dirti ormai che ci siamo che sempre ho trovato divertente il tuo avatar con le mutande femminili. Ti rappresenta bene.

Massimo:

--- Citazione da: raniran - Settembre 03, 2013, 17:15:06 pm ---quindi volevo dirti che mi hai deluso, Massimo.

Te l'ha forse ordinato il dottore di avere aspettative nei miei confronti? Le mie idee non le ho cambiate: solo che esiste una differenza tra le idee e la consapevolezza delle cose. Sarebbe
quanto mai opportuno che a Comacchio fossimo tutti maschi, ma ho capito che è utopistico
pretenderlo. Quindi prendo atto della situazione. Per quanto riguarda Cosmos, con lui molte
volte ho dissentito e anche duramente e lui sa che su molte questioni (come il contributo del
cattolicesimo al pensiero  femminista) non la penso come lui quindi nessuno, tanto meno tu,
mi può accusare di genuflettermi di fronte a lui. Poi se vuoi mantenere la tua delusione nei
miei confronti accomodati, non mi straccerò certo le vesti per aver perso un ammiratore.

raniran:

--- Citazione da: Abraxas - Settembre 03, 2013, 18:32:28 pm ---dove te la tieni?! ben nascosta volevi dire
Se mi hai invitato tu non puoi ripetere che "hai ceduto alla richiesta di Abraxas ", solo questo ti ho chiesto. Poi parolacce puoi dire tanto sono straniera e le capisco solo a meta.

Volevo dirti ormai che ci siamo che sempre ho trovato divertente il tuo avatar con le mutande femminili. Ti rappresenta bene.

A quanto pare sei pure tu "una femmina qualsiasi" abituata a giudicare le apparenze ed a scegliere impulsivamente per i propri personali capricci...
...vabbè sei una "donna" cerca di smentire questo mio pregiudizio...;
riguardo il mio nick con le mutande che con l' "evolvere" della società diventano sempre più smutandate....prova a negarlo..mai trovata miglior immagine ne vado fiero.
Passando ad altro
io ti avevo invitata perchè CREDEVO IN TE
poi ho capito che m'ero comportato da coglione.....il sogno è svanito.
ALe

raniran:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 03, 2013, 19:00:20 pm ---Te l'ha forse ordinato il dottore di avere aspettative nei miei confronti? Le mie idee non le ho cambiate: solo che esiste una differenza tra le idee e la consapevolezza delle cose. Sarebbe
quanto mai opportuno che a Comacchio fossimo tutti maschi, ma ho capito che è utopistico
pretenderlo. Quindi prendo atto della situazione. Per quanto riguarda Cosmos, con lui molte
volte ho dissentito e anche duramente e lui sa che su molte questioni (come il contributo del
cattolicesimo al pensiero  femminista) non la penso come lui quindi nessuno, tanto meno tu,
mi può accusare di genuflettermi di fronte a lui. Poi se vuoi mantenere la tua delusione nei
miei confronti accomodati, non mi straccerò certo le vesti per aver perso un ammiratore.

Massimo
Io qui, da New Entry, ti ho preso d'esempio sin da subito perchè in quel che scrivevi mi ritrovavo e leggendoti soddisfavo pure molte mie frustrazioni...non che i tuoi commenti fossero così retorici ma semplicemente mi ci vedevo...
Come te e anche VND, che spero partecipi a Comacchio, con pochi altri, mi avete stimolato a pensare, cercare, informarmi sulle tematiche quemmiste,che nessun'altro m'avrebbe mai solleticato:
vi fa onore a mio avviso, ben lungi d'essere un leccaculo (come sto sembrando) affermo che tu con pochi altri mi abbiate instradato sulla tematica della Questione Maschile.
Stavolta non scrivo in tono ironico o sarcastico come mio solito,
 la penso così.
Scusate, ma il tono diretto era doveroso.
Ciao
ALe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa