Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
raniran:
Probabile che con Cosmos debba chiarire qualcosa per andarci d'accordo.....non ci piaciamo per ora..
A Comacchio ci sono speranze che il tutto esploda risolvendosi in una bolla di sapone, me lo auguro.
ALe
COSMOS1:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 03, 2013, 17:26:34 pm ---domanda: posso sapere a quanti incontri QM hanno partecipato sino ad ora gli organizzatori di Comacchio tanto spaventati dall'eventuale presenza femminile?
--- Termina citazione ---
vedo che nessuno si è degnato di rispondere
ma coloro che hanno partecipato in passato a incontri MoMas sanno che ai nostri incontri negli ultimi 10-15 anni non ha mai partecipato nessuna donna
mi stupirebbe se qualcuna comparisse adesso :rolleyes:
in ogni caso, non ne ho paura!
raniran:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 03, 2013, 19:45:45 pm ---vedo che nessuno si è degnato di rispondere
ma coloro che hanno partecipato in passato a incontri MoMas sanno che ai nostri incontri negli ultimi 10-15 anni non ha mai partecipato nessuna donna
Ok, là non c'eravamo
Non devi temere le femmine..ma il femminismo.
Scusa la facile scontata battuta ma la ritenevo d'uopo.
Cosmos sei il benvenuto a Comacchio e anche se ti eri autoinvitato ti invito io (va a finire che succede come con Abraxas)...
A presto
ALe
Massimo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 03, 2013, 19:45:45 pm ---vedo che nessuno si è degnato di rispondere
Allora c'è da ben sperare...ma ho una strana sensazione: che stavolta però le femmine ci
saranno. Intendiamoci: neppure io ne ho paura. Anzi. Tuttavia è bene ritrovarci solo tra noi.
E vedere qual'è lo stato dell'arte in merito alla QM.
raniran:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 05, 2013, 23:12:43 pm ---Allora c'è da ben sperare...ma ho una strana sensazione: che stavolta però le femmine ci
saranno. Intendiamoci: neppure io ne ho paura. Anzi. Tuttavia è bene ritrovarci solo tra noi.
E vedere qual'è lo stato dell'arte in merito alla QM.
Ahah,ci saranno?
mia moglie verrà in macchina con me......anche ma soprattutto per farla guidare al ritorno...
mentre noi siamo lì a discutere Lei sarà là in un altro bel posto, e magari se la spassa meglio di noi....
Penso sia una bella idea per chi porta l'altra propria "metà" metterle insieme offrendogli posti da visitare specie se culturali/storici ecc..
creiamo un gruppo di sole donne che sarà così fuori dai maroni (se ci sarà, almeno di 3 unità, poi ognuno farà quel che vuole... )
se la spasserano pure loro nel modo che più le aggrada.
Sul bel posto farò una ricerca da subito e vi comunicherò qui le possibili mete per le "nostre donne",
vedrai Massimo che è la scelta più adatta,
anche perchè se uno di Noi viene solo e in macchina, se beve solo 2 bicchieri lo fanno fuori.
ALe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa