Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
raniran:
--- Citazione da: raniran - Settembre 07, 2013, 16:51:06 pm ---Ahah,ci saranno?
mia moglie verrà in macchina con me......anche ma soprattutto per farla guidare al ritorno...
mentre noi siamo lì a discutere Lei sarà là in un altro bel posto, e magari se la spassa meglio di noi....
Penso sia una bella idea per chi porta l'altra propria "metà" metterle insieme offrendogli posti da visitare specie se culturali/storici ecc..
creiamo un gruppo di sole donne che sarà così fuori dai maroni (se ci sarà, almeno di 3 unità, poi ognuno farà quel che vuole... )
se la spasserano pure loro nel modo che più le aggrada.
Sul bel posto farò una ricerca da subito e vi comunicherò qui le possibili mete per le "nostre donne",
vedrai Massimo che è la scelta più adatta,
anche perchè se uno di Noi viene solo e in macchina, se beve solo 2 bicchieri lo fanno fuori.
ALe
--- Termina citazione ---
Da quelle parti non conosco nulla per ora, se avete idee proponete, sennò ricerco sul web e di sicuro trovo.
RIPETO: è IMPERATIVO che al pranzo siano presenti SOLI UOMINI.
ALe
raniran:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 31, 2013, 13:48:05 pm ---OK prenota pure da Vasco e Giulia per 19 Ottobre: io annuncio la Lieta Novella al Forum!
Scrivo qui perchè non ho trovato il sito specifico..
(dove caz.zo l'hai messo Massimo?)
Massimo io prenoto a mio nome
20 persone all'incirca il 19 ottobre alle 13 ?
Non trovo qui in rete il tuo gruppo di discussione.....mi preoccupa la cosa
Dammi conferma e rimettiamoci in piano
ALe
raniran:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 03, 2013, 17:26:34 pm ---domanda: posso sapere a quanti incontri QM hanno partecipato sino ad ora gli organizzatori di Comacchio tanto spaventati dall'eventuale presenza femminile?
Cosmos
veramente pochi
prendilo come buon segno dei Tempi.
Vieni e ne parleremo.
ALe
COSMOS1:
20? magari...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa