Autore Topic: RESISTENZA  (Letto 25558 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:RESISTENZA
« Risposta #75 il: Settembre 03, 2013, 15:42:12 pm »
Ale, è giustissimo che non decidi da solo
come è comprensibilissimo anche il desiderio di chi vuole un incontro solo al maschile,

ma mettermi qui sotto il giudizzio pubblico non mi va. 

Baci

Abraxas

si, non è stato molto delicato
ma non prendertela, succede
io invece ho apprezzato il tuo desiderio di guardarci in faccia e anche di portare tuo marito
ci sarà un'altra occasione
se vieni a Venezia ti posso ospitare
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #76 il: Settembre 03, 2013, 15:49:11 pm »
E te pareva....uno organizza un'iniziativa rigorosamente riservata agli uomini e....oplà vogliono
parteciparvi anche le femmine. Tipica strategia dell'"infiltrazione". Comunque si conferma la data
e il luogo: Comacchio 19 Ottobre, Trattoria da Vasco e Giulia. Naturalmente mi aspetto di vedere
ed incontare solo persone del mio stesso genere: ma a questo punto non ci conto affatto!

questo? http://www.vascoegiulia.it/index.html

non credo che ci sarà una folla di donne ansiose di sedersi alla nostra tavola  :cool:
e non credo neppure che sia il caso di spaventarsi troppo se per caso ce ne fossero  :lol:
valuteremo ogni evenienza nel momento in cui si verificherà ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Settembre 03, 2013, 15:52:06 pm »
si, non è stato molto delicato
ma non prendertela, succede
io invece ho apprezzato il tuo desiderio di guardarci in faccia e anche di portare tuo marito
se vieni a Venezia ti posso ospitare

Mi va bene il confronto....
inizialmente avevo ceduto pure io alla richiesta di Abraxas,
 poi compagni più savi mi han fatto ragionare: non è indelicatezza la nostra, caro Cosmos, ma semplicemente prendere le Cose per il verso che noi fan della QM riteniamo sacri.. COERENZA, SINCERITA' e SPIRITO DI APPARTENENZA.

P.S: Cosmos lascia perdere le faccine.

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #78 il: Settembre 03, 2013, 16:39:04 pm »
questo? http://www.vascoegiulia.it/index.html

non credo che ci sarà una folla di donne ansiose di sedersi alla nostra tavola  :cool:
e non credo neppure che sia il caso di spaventarsi troppo se per caso ce ne fossero  :lol:
valuteremo ogni evenienza nel momento in cui si verificherà ;)
Bravissimo: proprio quello! E' un locale storico di Comacchio, la cucina è genuina ed è gestito da
sole donne. Così non potranno accusarci di essere dei misogini. Per quanto riguarda la presenza di donne tra noi, non sarà una tragedia se ce ne saranno. Ma se non ce ne saranno.......sarà meglio!

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #79 il: Settembre 03, 2013, 16:52:20 pm »
Bravissimo: proprio quello! E' un locale storico di Comacchio, la cucina è genuina ed è gestito da
sole donne. Così non potranno accusarci di essere dei misogini. Per quanto riguarda la presenza di donne tra noi, non sarà una tragedia se ce ne saranno. Ma se non ce ne saranno.......sarà meglio!

Massimo
scusa ma il categorico NO DONNE speravo fosse portato a termine...tu ti pieghi come leccaculo a Cosmos?
Spero di no, vero che Lucia era un'infiltrata allo scopo di seminar zizzania, ma tu con questa concessione mi stupisci.
Io provo ad essere coerente nelle mie scelte in relazione alle mie Idee
 e riconosco quando sbaglio..
Così non ci siamo proprio.
Alessandro

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #80 il: Settembre 03, 2013, 17:02:06 pm »
Nemmeno a Gesù Cristo mi piegherei a fare il leccaculo (che tra l'altro non me lo chiederebbe) ma
siccome ho imparato a conoscere gli amici della QM temo VIVAMENTE che qualcuno si porterà con
sè l'amichetta o la moglie o la fidanzata. E allora tanto vale prepararsi già adesso alla circostanza
dal punto di vista psicologico. Anzi, te la voglio dire proprio tutta: vista la calorosa accoglienza che
molti le hanno tributato quando è venuta a dialogare con noi sul nostro forum, non mi stupirei se
ci trovassi, invitata da qualcuno, pure Fikasicula. Con immensa letizia, immagino, di Vnd (se ci sarà)

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Settembre 03, 2013, 17:15:06 pm »
Nemmeno a Gesù Cristo mi piegherei a fare il leccaculo (che tra l'altro non me lo chiederebbe) ma
siccome ho imparato a conoscere gli amici della QM temo VIVAMENTE che qualcuno si porterà con
sè l'amichetta o la moglie o la fidanzata. E allora tanto vale prepararsi già adesso alla circostanza
dal punto di vista psicologico. Anzi, te la voglio dire proprio tutta: vista la calorosa accoglienza che
molti le hanno tributato quando è venuta a dialogare con noi sul nostro forum, non mi stupirei se
ci trovassi, invitata da qualcuno, pure Fikasicula. Con immensa letizia, immagino, di Vnd (se ci sarà)
Massimo
 non voglio giudicarti attribuendoti un qualche termine ( m'è scappato di troppo qualche parola , la rabbia e impulsività la fan da padrona in me ultimamente.....mi voglio scusare, riconosco d'aver sbagliato).
A persone che in verità non conosco provo ad evitar il dar giudizi (come giusto che sia): ti ho dato del leccaculo per non darti del VOLTAGABBANA.
Lo so sembra esagerata la questione
proponendovi Abraxas a Comacchio mi son sentito piovere l'inferno addosso (poi alla fine avevate ragione), ma con gli ultimi interventi in sintonia col "Kapò Cosmo"hai dato la concessione alla presenza femminile:
quindi volevo dirti che mi hai deluso, Massimo.

Scusami ancora te ne prego
 e spero che a 4occhi si possa riuscire a dirimere la questione.

ALe
« Ultima modifica: Settembre 03, 2013, 17:30:30 pm da raniran »

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #82 il: Settembre 03, 2013, 17:26:34 pm »
domanda: posso sapere a quanti incontri QM hanno partecipato sino ad ora gli organizzatori di Comacchio tanto spaventati dall'eventuale presenza femminile?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #83 il: Settembre 03, 2013, 17:29:25 pm »

inizialmente avevo ceduto pure io alla richiesta di Abraxas,

non c'era nessuna richiesta da parte mia,
mi avevi invitato tu

non è la mia abitudine di autoinvitarmi
Infatti ero io ad insistere che "ma non era un incontro solo maschile"

tu hai voltatofaccia solo quando Massimo ti ha detto come stanno le cose.
E mo smettila di tirarmi in ballo, che le cretinate le hai fate tu, non io.

Cose per il verso che noi fan della QM riteniamo sacri.. COERENZA, SINCERITA' e SPIRITO DI APPARTENENZA.

:lol:  :lol:  :lol:
forse hai una anima buona ma coerente non lo sei minimamente

Ciao!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #84 il: Settembre 03, 2013, 17:32:26 pm »
ho apprezzato il tuo desiderio di guardarci in faccia e anche di portare tuo marito

:)

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #85 il: Settembre 03, 2013, 17:37:52 pm »
non c'era nessuna richiesta da parte mia,
mi avevi invitato tu

non è la mia abitudine di autoinvitarmi
Infatti ero io ad insistere che "ma non era un incontro solo maschile"

tu hai voltatofaccia solo quando Massimo ti ha detto come stanno le cose.
E mo smettila di tirarmi in ballo, che le cretinate le hai fate tu, non io.

:lol:  :lol:  :lol:
forse hai una anima buona ma coerente non lo sei minimamente

Ciao!
Cara Lucia,
sono un novellino in questo Forum e non sono neanche un genio.
Provo ad avere buone intenzioni e ad essere coerente con i miei pensieri...
non mi ero accorto che Tu eri/sei una femminista      di buoni intenzioni vestita.
Certo, sono stato coglione, del resto io sono un uomo qualunque
fortunamente  qualcuno più scafato di me ne ha fatto accorgere
ed ho fatto 2+2.
Ora che Cosmo ti dà gas tu rialzi la codina.....eheheh
Io la mia coerenza me la tengo stretta abraxas
ALe

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #86 il: Settembre 03, 2013, 18:32:28 pm »

Io la mia coerenza me la tengo stretta abraxas

dove te la tieni?! ben nascosta volevi dire
Se mi hai invitato tu non puoi ripetere che "hai ceduto alla richiesta di Abraxas ", solo questo ti ho chiesto. Poi parolacce puoi dire tanto sono straniera e le capisco solo a meta.

Volevo dirti ormai che ci siamo che sempre ho trovato divertente il tuo avatar con le mutande femminili. Ti rappresenta bene.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #87 il: Settembre 03, 2013, 19:00:20 pm »
quindi volevo dirti che mi hai deluso, Massimo.
Te l'ha forse ordinato il dottore di avere aspettative nei miei confronti? Le mie idee non le ho cambiate: solo che esiste una differenza tra le idee e la consapevolezza delle cose. Sarebbe
quanto mai opportuno che a Comacchio fossimo tutti maschi, ma ho capito che è utopistico
pretenderlo. Quindi prendo atto della situazione. Per quanto riguarda Cosmos, con lui molte
volte ho dissentito e anche duramente e lui sa che su molte questioni (come il contributo del
cattolicesimo al pensiero  femminista) non la penso come lui quindi nessuno, tanto meno tu,
mi può accusare di genuflettermi di fronte a lui. Poi se vuoi mantenere la tua delusione nei
miei confronti accomodati, non mi straccerò certo le vesti per aver perso un ammiratore.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #88 il: Settembre 03, 2013, 19:01:45 pm »
dove te la tieni?! ben nascosta volevi dire
Se mi hai invitato tu non puoi ripetere che "hai ceduto alla richiesta di Abraxas ", solo questo ti ho chiesto. Poi parolacce puoi dire tanto sono straniera e le capisco solo a meta.

Volevo dirti ormai che ci siamo che sempre ho trovato divertente il tuo avatar con le mutande femminili. Ti rappresenta bene.
A quanto pare sei pure tu "una femmina qualsiasi" abituata a giudicare le apparenze ed a scegliere impulsivamente per i propri personali capricci...
...vabbè sei una "donna" cerca di smentire questo mio pregiudizio...;
riguardo il mio nick con le mutande che con l' "evolvere" della società diventano sempre più smutandate....prova a negarlo..mai trovata miglior immagine ne vado fiero.
Passando ad altro
io ti avevo invitata perchè CREDEVO IN TE
poi ho capito che m'ero comportato da coglione.....il sogno è svanito.
ALe

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #89 il: Settembre 03, 2013, 19:19:43 pm »
Te l'ha forse ordinato il dottore di avere aspettative nei miei confronti? Le mie idee non le ho cambiate: solo che esiste una differenza tra le idee e la consapevolezza delle cose. Sarebbe
quanto mai opportuno che a Comacchio fossimo tutti maschi, ma ho capito che è utopistico
pretenderlo. Quindi prendo atto della situazione. Per quanto riguarda Cosmos, con lui molte
volte ho dissentito e anche duramente e lui sa che su molte questioni (come il contributo del
cattolicesimo al pensiero  femminista) non la penso come lui quindi nessuno, tanto meno tu,
mi può accusare di genuflettermi di fronte a lui. Poi se vuoi mantenere la tua delusione nei
miei confronti accomodati, non mi straccerò certo le vesti per aver perso un ammiratore.
Massimo
Io qui, da New Entry, ti ho preso d'esempio sin da subito perchè in quel che scrivevi mi ritrovavo e leggendoti soddisfavo pure molte mie frustrazioni...non che i tuoi commenti fossero così retorici ma semplicemente mi ci vedevo...
Come te e anche VND, che spero partecipi a Comacchio, con pochi altri, mi avete stimolato a pensare, cercare, informarmi sulle tematiche quemmiste,che nessun'altro m'avrebbe mai solleticato:
vi fa onore a mio avviso, ben lungi d'essere un leccaculo (come sto sembrando) affermo che tu con pochi altri mi abbiate instradato sulla tematica della Questione Maschile.
Stavolta non scrivo in tono ironico o sarcastico come mio solito,
 la penso così.
Scusate, ma il tono diretto era doveroso.
Ciao
ALe
« Ultima modifica: Settembre 03, 2013, 19:35:32 pm da raniran »