Te l'ha forse ordinato il dottore di avere aspettative nei miei confronti? Le mie idee non le ho cambiate: solo che esiste una differenza tra le idee e la consapevolezza delle cose. Sarebbe
quanto mai opportuno che a Comacchio fossimo tutti maschi, ma ho capito che è utopistico
pretenderlo. Quindi prendo atto della situazione. Per quanto riguarda Cosmos, con lui molte
volte ho dissentito e anche duramente e lui sa che su molte questioni (come il contributo del
cattolicesimo al pensiero femminista) non la penso come lui quindi nessuno, tanto meno tu,
mi può accusare di genuflettermi di fronte a lui. Poi se vuoi mantenere la tua delusione nei
miei confronti accomodati, non mi straccerò certo le vesti per aver perso un ammiratore.
Massimo
Io qui, da New Entry, ti ho preso d'esempio sin da subito perchè in quel che scrivevi mi ritrovavo e leggendoti soddisfavo pure molte mie frustrazioni...non che i tuoi commenti fossero così retorici ma semplicemente mi ci vedevo...
Come te e anche VND, che spero partecipi a Comacchio, con pochi altri, mi avete stimolato a pensare, cercare, informarmi sulle tematiche quemmiste,che nessun'altro m'avrebbe mai solleticato:
vi fa onore a mio avviso, ben lungi d'essere un leccaculo (come sto sembrando) affermo che tu con pochi altri mi abbiate instradato sulla tematica della Questione Maschile.
Stavolta non scrivo in tono ironico o sarcastico come mio solito,
la penso così.
Scusate, ma il tono diretto era doveroso.
Ciao
ALe