Autore Topic: Caricat, puntat...  (Letto 3606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Caricat, puntat...
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2012, 11:41:51 am »
trovo esagerato quel padre e non penso che fa bene per il suo bimbo però

ci sono tantissimi bimbi, maschi che in infanzia si vestono di bimbe e poi diventano Maschi che non hanno nulla da invidiare a nessun altro. Allo carnevale 50% dei maschi si veste in donna incinta, va be, un po di isteroinvidia non è grave.
Ci sono stati in storia personaggi che sono stati cresciuti con le gonne poi sono diventati condottieri. I scozzesi portano le gonne alle feste a sempre diventano ciò che la natura ha deciso che devono essere.

I bambini non sono sempre cosi cattivi e crudeli, importante ceh uno sa qualle è il suo ruolo nella gerarchia della classe e lo accetta. (ma questa è un'altro problema)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Caricat, puntat...
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2012, 19:04:08 pm »
infatti Lucia
ma il problema non è il bimbo: il problema è il babbo  :wacko:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Caricat, puntat...
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2012, 19:25:55 pm »
eeh infatti quello che vedi nei film,cioè gli scozzesi guerrieri con la gonnellina è una grande balla,avevano solo un plaid,non un gonnellino da checca,il feileadh cioè il kilt venne inventato nel 1800 circa se non sbaglio,da un inglese poi...e aveva la funzione di rendere meno difficoltosi i movimenti durante il lavoro o la battaglia,non veniva fatto indossare di certo per far crescere un bambino con problemi d'identità sessuale.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Caricat, puntat...
« Risposta #18 il: Agosto 30, 2012, 22:27:51 pm »
Ma quanti anni ha il bambino?

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2195876/Nils-Pickert-German-father-wears-womens-clothing-solidarity-cross-dressing-year-old-son.html?ito=feeds-newsxml

Qui ho trovato una foto, avrà 3-4 anni, forse 5, non so dare bene le età io.

A quell'età mi vestivano i miei genitori, mia madre mi metteva i vestitini da indossare sul bordo del letto, non so se sono atipico io, non credo che il bambino abbia tutta questa libertà di scelta a quell'età.

Chissà che combinazioni di vestiti mi sarei messo se avesse fatto scegliere me.

Di certo se una bambina di 5 anni vuole fare sesso con uno di 40 non si considera per nulla la sua volontà, il 40enne va in galera anche se la bimba voleva fare sesso con lui. Anzi si potrebbe anche dire che una bambina a quell'età neanche sa cosa vuole dire "sesso".

Stabilire cosa vuole un bambino e cosa è giusto per lui è un discorso molto spinoso, mi da un certo fastidio vedere degli adulti che celebrano il fatto che il bambino voglia vestirsi come una femmina, ammesso che sia stata un'idea sua, non indotta dai genitori, cosa di cui dubito molto.

L'impressione mia è che il bambino vive la cosa come un gioco, provoca forti reazioni negli altri e si diverte, non ha problemi di identità sessuale, almeno stando al secondo articolo che ho postato io, quello con la foto, che spiega la cosa in un'ottica diversa. Il problema è che è stato incoraggiato dal padre e da tutto il mondo femminista perché in qualche modo il suo giochino ben si adatta alla loro perversa ideologia.

Quoto solo la parte dell'articolo che ho trovato più interessante:

Citazione
'After all, you can’t expect a child at pre-school age to have the same ability to assert themselves as an adult completely without role model. And so I became that role model.'

'To this very day I’m thankful for that woman who stared at us on the street until she ran face-first into a street light. My son was roaring with laughter, and the next day he fished out a dress from the depth of his wardrobe. At first only for the weekend. Later also for nursery school.'

Mr Pickert says his son's choice is now a subject of conversation for the whole town - and he feels proud of his own role in that.

He calls himself 'part of the minority that makes a fool of themselves from time to time, out of conviction.'

He added: 'What’s the little guy doing now? He’s painting his fingernails. He thinks it looks pretty on my nails, too.

'He’s simply smiling, when other boys (and it’s nearly always boys) want to make fun of him and says: "You only don’t dare to wear skirts and dresses because your dads don’t dare to either." That’s how broad his own shoulders have become by now. And all thanks to daddy in a skirt.'

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Caricat, puntat...
« Risposta #19 il: Agosto 31, 2012, 06:45:57 am »
infatti Lucia
ma il problema non è il bimbo: il problema è il babbo  :wacko:

In questo caso... babbeo...

Un pensiero vada anche a quanto deve essere stronza la madre...

Quel bambino ha visto che il leader, nella sua famiglia, è la madre.
Per la naturale tendenza maschile all'emulazione e all'impersonificazione del leader, il bambino, con quei riferimenti, tenta di imitare la madre.
Di questo passo, il rischio che il bambino diventi omosessuale esiste ma, come nel 90% dei casi, potrebbe pensare di esserlo pur senza esserlo affatto.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Caricat, puntat...
« Risposta #20 il: Agosto 16, 2013, 16:45:10 pm »
Insomma, abbattetelo.

http://www.corriere.it/esteri/12_agosto_29/figlio-gonna-padre-anche_a4838104-f1e6-11e1-975b-225a9f9609c6.shtml

Il figlio piccolo mette la gonna
il papà pure, per solidarietà




Male...
Avrebbe dovuto fare le cose per bene, dare l'esempio, e farselo mettere in culo da un negro superdotato.

Siamo tutti bravi a fare i froci col culo degli altri....
Vnd [nick collettivo].