In rilievo > Una risata vi sommergerà
Vignette
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Aprile 14, 2019, 15:09:36 pm ---..cioè una Testa di cazzo con la T maiuscola sotto tutti i punti di vista
--- Termina citazione ---
Tradotto, sì.
--- Citazione ---Ho frequentato per lustri le discoteche (comprese quelle romagnole), per cui posso dirti che la gran parte delle donne ci va prevalentemente per ballare, mentre il 100% degli uomini ci va per (tentare di) rimorchiare.
Prova quelle UK, credo siano un po' diverse; comunque mi intendo assai poco di discoteche.
--- Citazione ---Sì, ma in molti casi non c'entra nulla il fatto di essere "alfa" o "beta".
Ed inoltre un uomo se aspetta l'iniziativa femminile sta fresco per una vita!
Vicus, nella quasi totalità dei casi è l'uomo che deve sbattersi e rischiare anche figure di merda, e non il contrario.
C'entra invece: certe tipologie di uomini (con la T maiuscola come dice gluca) non devono fare alcuno sforzo. Ma stiamo parlando di libido femminile, che appunto si 'risveglia' miracolosamente con i suddetti, non di quanti rospi debba ingoiare l'uomo medio, ché è un'altra storia.
--- Citazione ---Che fai, mi copi le battute ?
L'imitazione è la miglior forma di adulazione :lol:
--- Citazione ---Ad esempio: dubito che tu praticheresti "certa roba" con una tipa che non ti piace più di tanto, invece che con una che ti eccita di brutto.
Post che certa roba non mi attira e non la praticherei con nessuna, posso essere attratto anche da donne esteticamente nella media (basta che respiri, si dice, o quasi). E non penso di essere un'eccezione: una mia ex di Tolosa mi presentò due sue amiche cozze* (una era una balena) aggiungendo che piacevano molto agli uomini e avevano avuto molte storie. Le dissi (e la mia risposta sembrò scioccarla) che il loro fascino consisteva nel concedersi senza tante storie.
* Devo anche precisare, per ovvi motivi, che a differenza di lei erano atee.
Frank:
Vicus
--- Citazione ---C'entra invece: certe tipologie di uomini (con la T maiuscola come dice gluca) non devono fare alcuno sforzo. Ma stiamo parlando di libido femminile, che appunto si 'risveglia' miracolosamente con i suddetti, non di quanti rospi debba ingoiare l'uomo medio, ché è un'altra storia.
Premesso che non ho scritto "sempre" ma "in molti casi", sappi che quelli che non devono fare alcun sforzo, son realmente quattro gatti rispetto alla massa maschile.
Ti dirò di più: a parte "il sentito dire" o le storie di certe rockstar, non ho mai visto né conosciuto un uomo che non dovesse fare "alcun sforzo".
Mentre di femmine che al massimo dovevano "sforzarsi" di... truccarsi, mettersi in tiro e "battere gli occhi" ne ricordo parecchie.
Come disse una volta una delle mie passate frequentazioni dell'est:
"Vogliono scoparmi tutti".
Frank:
Vicus, riguardo a questa storia dei c.d. "maschi alfa", vorrei farti un paio di domande.
Secondo te Mick Jagger rimorchiava perché "bello e prestante" ?
https://gossip.fanpage.it/tutte-le-donne-di-mick-jagger-foto/
Oppure, molto più semplicemente, le donne che lo rincorrevano si innamoravano della sua "maschera sociale" ?
Perché, insomma, ce ne vuole definire il suddetto "un bell'uomo".
Di certo se il tipo lavorasse o avesse lavorato in fabbrica o in cantiere con me, le oltre quattromila donne che dice di aver avuto, avrebbe potuto solo sognarsele e al limite guardarle col binocolo.
Vicus:
--- Citazione ---Secondo te Mick Jagger rimorchiava perché "bello e prestante" ?
Probabilmente no ma non escludo che le donne lo percepissero come tale. Parliamo di uomini percepiti come alfa dalle donne non di valore estetico.
--- Citazione ---Oppure, molto più semplicemente, le donne che lo rincorrevano si innamoravano della sua "maschera sociale" ?
E' l'ipotesi più probabile. Le donne occidentali sono attratte dalla popolarità (reale o percepita), poco importa se il tizio in questione è un cantante o un camorrista. Ma anche da altre cose, l'aspetto estetico (sempre secondo i loro criteri), il comportamento (generalmente da "buffone") in gruppo ecc. ecc.
Mai, almeno oggi, da una serie di altre cose che poi sono quelle che assicurano stabilità al rapporto.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Aprile 14, 2019, 19:21:37 pm ---Vicus
Premesso che non ho scritto "sempre" ma "in molti casi", sappi che quelli che non devono fare alcun sforzo, son realmente quattro gatti rispetto alla massa maschile.
Ti dirò di più: a parte "il sentito dire" o le storie di certe rockstar, non ho mai visto né conosciuto un uomo che non dovesse fare "alcun sforzo".
Per te un immigrato che incontra una per strada e un'ora dopo è a casa sua ha fatto uno sforzo?
Hai mai visto uomini che al solo comparire in una compagnia provocano reazioni quasi da concerto rock? Io infinite volte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa