In rilievo > Una risata vi sommergerà

Vignette

<< < (30/35) > >>

gluca:

--- Citazione da: Frank - Aprile 14, 2019, 19:32:28 pm ---Mick Jagger rimorchiava perché "bello e prestante" ?

--- Termina citazione ---

gluca:
https://www.nanopress.it/spettacoli/2019/01/22/gianfranco-vissani-le-donne-pensano-solo-ai-soldi-le-50enni-non-si-possono-guardare/305938/
Questo il punto di vista di un uomo benestante e socialmente affermato: pensano SOLO ai soldi.
Direi che non c'è molto da aggiungere.

Vicus:
Il "galeotto" e l'immigrato i soldi non ce l'hanno...

gluca:
Per quanto riguarda il maghrebino o il tossico, quello se lo scopano per semplice ripicca: ogni tanto vogliono trombare pure loro, ma sono troppo accecate dalla propaganda e dall' odio verso di noi per prendere in considerazione l'idea di farlo con noi, gli uomini normali loro connazionali.
Piuttosto, vanno col nigeriano (anche se in realtà ancora non sono in molte a farlo, e la maggior parte di quelle che lo fanno son tutte zoccole ideologizzate, e quelle si riconoscono lontano un miglio, basta guardarle per capire che la motivazione è essenzialmente di appartenenza politica).
Nei nostri confronti sono intrise di invidia (sanno che siamo meglio di loro sotto praticamente tutti i punti di vista, del resto ci vuol poco) e disprezzo fino al midollo, questo è quanto. Il resto viene di conseguenza.
Non è TUTTA farina del loro sacco, d'accordo, c'è pure la propaganda stile nazista a fomentarle, ma per almeno metà lo è.
Prima ce ne faremo una ragione e meglio sarà.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 14, 2019, 20:41:29 pm ---Per te un immigrato che incontra una per strada e un'ora dopo è a casa sua ha fatto uno sforzo?
Hai mai visto uomini che al solo comparire in una compagnia provocano reazioni quasi da concerto rock? Io infinite volte.

--- Termina citazione ---

Sì, li ho visti in Tv e nei film, ho letto molta roba in articoli cartacei e non, e soprattutto ne ho sentito parlare.  :sleep:
Ma dal 1971 ad oggi ne avessi mai visto e conosciuto uno di persona. 

Pensa che conoscevo un tipo veramente bello, biondo e con gli occhi azzurri - oggi 53enne residente a Ténérife - che in qualche occasione andava pure a puttane.
Questo tanto per evidenziare una volta di più l'asimmetria esistente fra i due sessi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa