In rilievo > Una risata vi sommergerà
Vignette
Vicus:
--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 19, 2019, 18:33:20 pm ---Certo, perche' gli uomini devono pagare e magari rispondere a criteri di selezione piu' stringenti.
--- Termina citazione ---
No, le condizioni sono le stesse ma gli uomini non si iscrivono ugualmente. I siti di dating sono una "trappola delle femmine" (spesso non ci sono neppure uomini nello staff), il primo anello della catena di montaggio dal primo appuntamento al tribunale.
--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 19, 2019, 18:33:20 pm ---Sicuramente non e' una scelta valida per tutti, ma comunque non e' un segreto che le donne asiatiche, con la loro cultura che conserva ancora un certo senso del pudore e un certo rispetto per l'uomo, siano compagne potenzialmente migliori delle occidentali.
Non ho dubbi, da quelle poche che ho conosciuto di persona (non sui siti).
--- Citazione ---Battute a parte, non e' un mondo ne' una scelta facile da affrontare, quella di prendersi una compagna con una cultura e una mentalita' profondamente diversa dalla nostra.
E' l'unico rovescio della medaglia, purtroppo con le unioni miste le rispettive culture si disperdono e se ci sono figli hanno un incerto senso dell'identità. Ma le occidentali sono troppo occupate a rovinarsi l'esistenza da sole (e ovviamente anche quelli degli uomini).
Jason:
Frank, ti contraddici di grosso. Prima dici (giustamente) che per un uomo, rispetto ad una donna, è molto più difficile trovare sesso, e poi dici che non è vero che ci sia questa così grossa sproporzione di selettività tra maschi e femmine. Mettiti d'accordo. Contesti la sproporzione 90/10, ma da come ti esprimi, questa sproporzione sarebbe ancora più drastica (99/1). Quindi non capisco perchè ci contesti quando diciamo che gli uomini sono molto meno selettivi delle donne. Non ho detto che un maschio alfa preferisca una donna brutta, ho detto solo che una donna non bella riceve molte più richieste sessuali di un uomo non bello. E questa disparità è figlia proprio di questa enorme disparità selettiva tra maschi e femmine che tu invece, contraddicendoti, neghi.
(sarebbe utile anche questo articolo): https://quillette.com/2019/03/12/attraction-inequality-and-the-dating-economy/?fbclid=IwAR0RC6gyGpcLD1b2SlGf5mavFhIe7-yM6mqGYsOyf9r0aXQY_xXXt6jVwr4
Per quanto riguarda la tua obiezione su Tinder che per te "non è vita reale", ti copio/incollo la risposta di diritti maschili ad una femminista che aveva fatto la tua stessa obiezione (pena un pò te), cioè che "Tinder non è la vita reale":
"I Social sono lo specchio della realtà, oggi gran parte dei rapporti e delle interazioni tra persone della nuova generazione avvengono via social, e comunque dietro ai social ci sono persone in carne e ossa con le loro esigenze e gusti sessuali, non robot, quindi riflettono la loro condizione reale. Ma comunque anche se non fosse così, cioè poniamo che Tinder non sia la vita reale, questo vale non solo per gli uomini ma anche per le donne, quindi tutto si compensa, cioè la proporzione di diversità selettiva rimane inalterata nella cosiddetta "vita reale"
Più chiaro di così si muore.
Frank:
No, Jason, casomai sei tu che devi metterti d'accordo con te stesso, il che è ben diverso.
Singoli individui a parte, tipo me, lo sanno anche i sassi che i maschi sono meno selettivi delle femmine; ma un conto è parlare di minor selettività e un conto è far riferimento ad assurde sproporzioni di 90/10...
Ma per favore !
Ripeto: chi ha teorizzato tale cazzata ?
Sai dirmelo ?
Quella è una mega sproporzione e non una sproporzione.
--- Citazione ---Non ho detto che un maschio alfa preferisca una donna brutta, ho detto solo che una donna non bella riceve molte più richieste sessuali di un uomo non bello.
Implicitamente lo hai detto, nel momento stesso in cui parli della succitata ed assurda sproporzione di 90 a 10.
Perciò chi è che si contraddice ?
Inoltre il motivo per cui per un maschio è più difficile trovare quel cazzo di sesso, fonte di innumerevoli guai (soprattutto per gli uomini), risiede anzitutto nel minor bisogno sessuale della femmina.
Son delle tali banalità che non dovrebbe esserci bisogno di spiegarle ogni 2x3.
--- Citazione --- "I Social sono lo specchio della realtà, oggi gran parte dei rapporti e delle interazioni tra persone della nuova generazione avvengono via social, e comunque dietro ai social ci sono persone in carne e ossa con le loro esigenze e gusti sessuali, non robot, quindi riflettono la loro condizione reale. Ma comunque anche se non fosse così, cioè poniamo che Tinder non sia la vita reale, questo vale non solo per gli uomini ma anche per le donne, quindi tutto si compensa, cioè la proporzione di diversità selettiva rimane inalterata nella cosiddetta "vita reale"
Più chiaro di così si muore.
Sì, ciao...
Seguita pure a pensarla come ti pare, ché io seguiterò a fare altrettanto.
Frank:
https://quillette.com/2019/03/12/attraction-inequality-and-the-dating-economy/?fbclid=IwAR0RC6gyGpcLD1b2SlGf5mavFhIe7-yM6mqGYsOyf9r0aXQY_xXXt6jVwr4
Ecco, questo è un passaggio condivisibile.
--- Citazione --- The only villain in this story is nature, which has molded our preferences so that this tragic mismatch of attraction and availability occurs.
Come lo è questo.
--- Citazione ---There are other notable gaps, including a “libido gap” that is well-documented in scientific literature (with men desiring sex much more frequently and intensely than women on average)
Ma le percentuali catastrofiche lasciamole perdere.
Peraltro, quand'ero adolescente io - quindi una trentina di anni fa -, non è che la situazione dei non belli fosse migliore.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Aprile 20, 2019, 16:48:57 pm ---Ripeto: chi ha teorizzato tale cazzata ?
Un sito di incontri, Okcupid o qualcosa del genere. Su YouTube ho trovato pareri identici di chi usa questi siti, quindi li ritengo attendbili.
Dici di essere un alfa e che nonostante ciò ti devi sbattere per arrivare "al punto". Ma la nozione di alfa delle donne è ben diversa dalla nostra. Per esempio:
- Sei socialmente al centro della scena e sempre circondato di gente che ti tratta come un leader?
- Hai una posizione sociale di prestigio, per esempio sei un imprenditore o un artista affermato?
- Hai dei modi da cicisbeo (cito una tale), "galanti ed eleganti"?
- Hai una conversazione interessante (per le donne)?
Tralascio le caratteristiche degli avanzi di galera e degli immigrati, che sono una categoria di "alfa" a parte.
N.B.: Tieni anche presente che di regola, le italiane* non raccontano agli uomini le loro avventure passate, ma molte straniere sì (almeno se sapute prendere) e là le sorprese non si contano.
* Certe si fanno pure la plastica e non al naso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa