No, Jason, casomai sei tu che devi metterti d'accordo con te stesso, il che è ben diverso.
Singoli individui a parte, tipo me, lo sanno anche i sassi che i maschi sono meno selettivi delle femmine; ma un conto è parlare di minor selettività e un conto è far riferimento ad assurde sproporzioni di 90/10...
Ma per favore !
Ripeto: chi ha teorizzato tale cazzata ?
Sai dirmelo ?
Quella è una mega sproporzione e non una sproporzione.
Non ho detto che un maschio alfa preferisca una donna brutta, ho detto solo che una donna non bella riceve molte più richieste sessuali di un uomo non bello.
Implicitamente lo hai detto, nel momento stesso in cui parli della succitata ed assurda sproporzione di 90 a 10.
Perciò chi è che si contraddice ?
Inoltre il motivo per cui per un maschio è più difficile trovare quel cazzo di sesso, fonte di innumerevoli guai (soprattutto per gli uomini), risiede anzitutto nel minor bisogno sessuale della femmina.
Son delle tali banalità che non dovrebbe esserci bisogno di spiegarle ogni 2x3.
"I Social sono lo specchio della realtà, oggi gran parte dei rapporti e delle interazioni tra persone della nuova generazione avvengono via social, e comunque dietro ai social ci sono persone in carne e ossa con le loro esigenze e gusti sessuali, non robot, quindi riflettono la loro condizione reale. Ma comunque anche se non fosse così, cioè poniamo che Tinder non sia la vita reale, questo vale non solo per gli uomini ma anche per le donne, quindi tutto si compensa, cioè la proporzione di diversità selettiva rimane inalterata nella cosiddetta "vita reale"
Più chiaro di così si muore.
Sì, ciao...
Seguita pure a pensarla come ti pare, ché io seguiterò a fare altrettanto.