In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Mondo femminista. Il ricciocorno schiattoso

(1/10) > >>

vnd:
Mentre facevo una ricerchina sulle false accuse mi è saltato all'occhio questo ennesimo blog che pare, abbia come scopo principale quello di criticare gl uomini che non accettano il ruolo subalterno che viene loro imposto.
Inoltre, in questo spazio virtuale si fa informazione faziosa.
Ossia vengono raccolte  informazioni e dati dai siti antifemministi, dati che come noto smentiscono vergognosamente le balle femministe, e li si contesta parzialmente, guardandosi bene dal citare le fonti.
Il sito si definirebbe blog, perchè ha uno spazio per i commenti del pubblico ma.... la moderatrice, candidamente ammette quallo che la terragni tace, ossia che ogni commento non in linea con la politica del blog sarà considerato offensivo e, quindi, censurato.
Se non altro la tizia sta cosa la dice per filo e per segno nella netiquette. E' già qualcosa.
http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/netiquette/

--- Citazione ---Netiquette
Il blog è mio e lo gestisco io

Questo è un blog, pertanto i commenti sono soggetti alla moderazione dell’amministratore del blog, cioè io.

E’ opinione comune che si debbano pubblicare indiscriminatamente tutti i commenti, per non apparire non democratici.

Beh, a me di apparire è sempre importato poco…

Questo è il mio blog, la mia “casa virtuale”, e chi ci entra lo decido io.

Nessuno troverebbe niente da ridire se io affermassi il mio diritto a lasciare fuori di casa persone moleste, maleducate o inopportune. Nessuno potrebbe dire niente neanche se io lasciassi fuori di casa mia chiunque decidessi di lasciare fuori senza aggiungere motivazione alcuna.

Questo è il mio angolino di web, e le regole le decido io. E le cambio se mi va.

Il web è tanto vasto che tutti quelli che non troveranno posto qui, troveranno sicuramente spazio da qualche altra parte, quindi non ha proprio senso parlare di censura.

Tutto questo per dire: i commenti maleducati e offensivi, quelli che io giudico gratuitamente polemici,  troppo aggressivi, inopportuni o completamente fuori tema, verranno cestinati.

Vi accorgerete che sono una persona estremamente tollerante, che mi piace essere contraddetta e  che trovo stimolante confrontarmi con chi offre un punto di vista diverso dal mio.

Tutto quello che classificherò come opera di un troll, ovvero  di “una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l’obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi”, non sarà pubblicato.

p.s. Non pubblico parolacce.
--- Termina citazione ---

E' chiaro che definire blog una pagina web improntata allo stile autoritario dittatoriale di maschile/femminile di marina terragni è un parolone.
Si capisce chiaramente che in quel sito si assisterà al consueto monologo istero-vaginale ma la verità non passerà mai.

Massimo:
Ti aspettavi qualcosa di diverso dal femminismo e dal mondo femminista?

P.S.: Io, caro Vnd, ho un sospetto: che la cara nemica-amica Fikasicula abbia iniziato un percorso
individuale di critica al femminismo anche grazie a noi. E' stata impressionata dal fatto che le sue parole sul nostro forum erano pubblicate tali quali senza alcuna censura da parte nostra e senza
alcun impedimento o repressione. A lei, abituata alla censura femminista, deve aver fatto molta
impressione. E nel suo subconscio le è balenato il dubbio amletico: "che siano questi "maschilisti"
i veri democratici mentre noi femministe stiamo per caso diventando un pò fasciste?".
Il mio è un semplice sospetto. Ma ha tutte le caratteristiche di una certezza.

Angelo:
Sempre nemica Fikasicula, sempre nemica.

Io non dimentico che bazzica ancora lì e i distinguo sul definire merda i maschi come fanno le sue comari e i leggerissimi distinguo che fa lei non mi impressionano. Deve ammettere le sue colpe, ammettere che lei ha supportato, collaborato, fomentato la guerra tra i sessi. Deve ammettere di aver offeso noi, di aver offeso i padri separati e l'uomo. Deve ammettere di aver collaborato e non deve svicolare di fronte ai fatti. E' colpevole. E il suo sito con le sue parole ne sono la prova. I suoi video sul web con la sua voce e il suo volto ai convegni dove si infangava l'uomo ne sono la prova.

Poi naturalmente di fronte all'evidenza dei fatti si è resa conto di esser lei l'antidemocratica , non noi. Noi non censuriamo, siamo Uomini e lasciamo parlare chi ha un'idea diversa. Loro censurano e poi hanno la faccia di bronzo di dire che noi siamo fascisti, misogini, violenti, pedofili, farabutti e colpevoli di tutto. No, care FaS e care Zanardo, Terragni e femministume vario. Voi censurate e piagnucolate per avere finanziamenti e leggi dello Stato favorevoli alle sole donne.

Noi, pur sapendo che aiuteremo indirettamente anche voi che ci odiate, pensiamo all'Uomo inteso come umanità . Ed è diverso da loro che esaltano un robot rosa. "Meganoidi" * di mmerda

*sulla definizione di meganoide, rivedete qualche post più vecchio.

Mercimonio:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 19, 2013, 12:56:00 pm ---"che siano questi "maschilisti"
i veri democratici mentre noi femministe stiamo per caso diventando un pò fasciste?".
Il mio è un semplice sospetto. Ma ha tutte le caratteristiche di una certezza.

comunque io ho notato una censura pazzesca in tutti i forum gestiti da donne, persino quelli sui gatti dove anni fa chiedevo informazioni e sostenevo tesi contrarie alla castrazione, bannaggi immediati, minacce ... idem in vari forum divorzisti anglofoni.

ricordo anche forums e blog politici, dove le pochissime donne che ci scrivevano chiedevano bannaggi e punizioni come niente fosse, e perfino in alcuni siti di tecnologia.

non ho mai conosicuto poi donne realmente interessate alle opinioni altrui, una volta che sono convinte di una cosa per loro e' per sempre, il problema e' che si fanno indotrrinare facilmente quando di un argomento non ne sanno nulla di nulla, da li' in poi e' impossibile fargli cambiare idea, non e' un caso la figura tipica e ridicola delle "pasionarie".

Massimo:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 19, 2013, 13:49:52 pm ---Sempre nemica Fikasicula, sempre nemica.

Io non dimentico che bazzica ancora lì e i distinguo sul definire merda i maschi come fanno le sue comari e i leggerissimi distinguo che fa lei non mi impressionano. Deve ammettere le sue colpe, ammettere che lei ha supportato, collaborato, fomentato la guerra tra i sessi. Deve ammettere di aver offeso noi, di aver offeso i padri separati e l'uomo. Deve ammettere di aver collaborato e non deve svicolare di fronte ai fatti. E' colpevole. E il suo sito con le sue parole ne sono la prova. I suoi video sul web con la sua voce e il suo volto ai convegni dove si infangava l'uomo ne sono la prova.

Poi naturalmente di fronte all'evidenza dei fatti si è resa conto di esser lei l'antidemocratica , non noi. Noi non censuriamo, siamo Uomini e lasciamo parlare chi ha un'idea diversa. Loro censurano e poi hanno la faccia di bronzo di dire che noi siamo fascisti, misogini, violenti, pedofili, farabutti e colpevoli di tutto. No, care FaS e care Zanardo, Terragni e femministume vario. Voi censurate e piagnucolate per avere finanziamenti e leggi dello Stato favorevoli alle sole donne.

Noi, pur sapendo che aiuteremo indirettamente anche voi che ci odiate, pensiamo all'Uomo inteso come umanità . Ed è diverso da loro che esaltano un robot rosa. "Meganoidi" * di mmerda

*sulla definizione di meganoide, rivedete qualche post più vecchio.

Sì, è vero, Sandokan. Ma un cambiamento lo sta facendo e lo ha fatto, no? Poi, posso anche
essere d'accordo con te sul fatto che ci sia stato anche dell'opportunismo e della coscienza
che il vento sta cambiando e che si sta delineando una reazione maschile che sarebbe saggio
non contrastare o addirittura cavalcare, magari ammettendo, come ha fatto Fikasicula, che
quello dei padri separati è un dramma autentico e non inventato e che qualcosa per loro sia
anche giusto fare. Ma comunque, sia come sia, ha avuto l'umiltà di venire su questo forum per
cercare di conoscere le nostre ragioni e per dialogare con noi. Questo conterà qualcosa o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa