In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Mondo femminista. Il ricciocorno schiattoso

<< < (3/10) > >>

vnd:
Faccio presente che questa almeno lo dice.
Ha una pagina di netiquette nella quale lo spirito antidemocratico se non addirittura nazi-fascista del blog è dichiarato.

Esistono miriadi di siti femministi nei quali, nascosto dietro un'apparente disponibilità al dialogo, vi è soltanto uno sterile desiderio di affermazione e di riscatto personale.

yamamax:

--- Citazione da: vnd - Agosto 19, 2013, 16:47:47 pm ---Faccio presente che questa almeno lo dice.
Ha una pagina di netiquette nella quale lo spirito antidemocratico se non addirittura nazi-fascista del blog è dichiarato.
Esistono miriadi di siti femministi nei quali, nascosto dietro un'apparente disponibilità al dialogo, vi è soltanto uno sterile desiderio di affermazione e di riscatto personale.

--- Termina citazione ---

Si sono d' accordo ma alla fine la sostanza non cambia, intendevo che siamo sempre a livello di masturbazioni mentali.

vnd:

--- Citazione da: yamamax - Agosto 19, 2013, 17:16:39 pm ---Si sono d' accordo ma alla fine la sostanza non cambia, intendevo che siamo sempre a livello di masturbazioni mentali.

Ci mancherebbe.
Non posso che confermare.

zagaro:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 19, 2013, 12:56:00 pm ---Ti aspettavi qualcosa di diverso dal femminismo e dal mondo femminista?

P.S.: Io, caro Vnd, ho un sospetto: che la cara nemica-amica Fikasicula abbia iniziato un percorso
individuale di critica al femminismo anche grazie a noi. E' stata impressionata dal fatto che le sue parole sul nostro forum erano pubblicate tali quali senza alcuna censura da parte nostra e senza
alcun impedimento o repressione. A lei, abituata alla censura femminista, deve aver fatto molta
impressione. E nel suo subconscio le è balenato il dubbio amletico: "che siano questi "maschilisti"
i veri democratici mentre noi femministe stiamo per caso diventando un pò fasciste?".
Il mio è un semplice sospetto. Ma ha tutte le caratteristiche di una certezza.

il problema  per  il mondo femminista è diventato ....... che si sono accorti che non sono soli.
il mondo femminista si sta accorgendo che esiste una questione maschile ...irrisolta (insomma parafrasando  non  è possibile che con il 30 % delle vittime  femminili si è un  paese incivile e con il 70% delle vittime maschili un paese normale!)
e di fronte  alle tematiche di questioni maschile  irrisolte................ il femminismo sta mostrando il suo volto.....meno simpatico.
è bellissima quella vignetta che dice che ormai è pensiero assodato libero e democratico che gli uomini sono tutti maiali.
ma guai a dire del corrispettivo femminile ad una donna, dare della femmina del maiale ad una donna ormai è antisociale, al massimo si dice che  è 'libera', in questa vignetta descritta dove stanno le pari opportunità?

controcorrente:
Mai fidarsi del nemico. Io non sono nessuno, dunque i miei discorsi valgono meno di zero, ma nella mia nullità dico che il NEMICO SI COMBATTE, non ci si ferma a parlare o a trattare con lui.
Non conosco la storia di questa fikasicula, qualcosa di vago l'ho saputo tramite voi, la mia sensazione è che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa