In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Mondo femminista. Il ricciocorno schiattoso
vnd:
--- Citazione da: controcorrente - Agosto 19, 2013, 21:18:35 pm ---Mai fidarsi del nemico. Io non sono nessuno, dunque i miei discorsi valgono meno di zero, ma nella mia nullità dico che il NEMICO SI COMBATTE, non ci si ferma a parlare o a trattare con lui.
Non conosco la storia di questa fikasicula, qualcosa di vago l'ho saputo tramite voi, la mia sensazione è che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
--- Termina citazione ---
Oh.... tutta merda femminista....
Alcuni movimenti femministi hanno pensato bene di attaccarsi come zecche al movimento NoTAV per avere maggior visibilità.
In Valle nessuno le ha mai cercate e nessuno le ha mai volute.
Ma poiché vertono verso la frangia anarchica e squatter, hanno deciso di mettersi in quella zona borderline in termini di legge che non consente loro di chiagnere e fottere come fanno le femministre borghesi.
Massimo:
--- Citazione da: controcorrente - Agosto 19, 2013, 21:18:35 pm ---Mai fidarsi del nemico. Io non sono nessuno, dunque i miei discorsi valgono meno di zero, ma nella mia nullità dico che il NEMICO SI COMBATTE, non ci si ferma a parlare o a trattare con lui.
Non conosco la storia di questa fikasicula, qualcosa di vago l'ho saputo tramite voi, la mia sensazione è che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Il nemico si combatte finchè ci combatte. Ma quando viene a parlamentare sventolando bandiera
bianca, con il nemico, protetto dalla bandiera bianca, si parla. Dopodichè si torna a combatterlo.
Ma ho l'impressione che Fikasicula, come nemica, lo sia diventata di meno dopo che ha parlato con
noi. Noi non siamo cambiati dopo aver parlato con lei. Lei un pò cambiata adesso lo è. Secondo me
è un fatto del quale possiamo essere anche orgogliosi. O pensate che sia tutta scena (o scema)?
controcorrente:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 19, 2013, 22:05:54 pm ---Il nemico si combatte finchè ci combatte. Ma quando viene a parlamentare sventolando bandiera
bianca, con il nemico, protetto dalla bandiera bianca, si parla. Dopodichè si torna a combatterlo.
Ma ho l'impressione che Fikasicula, come nemica, lo sia diventata di meno dopo che ha parlato con
noi. Noi non siamo cambiati dopo aver parlato con lei. Lei un pò cambiata adesso lo è. Secondo me
è un fatto del quale possiamo essere anche orgogliosi. O pensate che sia tutta scena (o scema)?
Fate come vi pare,
io non mi fiderei. Il male per ingannare non può presentarsi sotto forma di male, al contrario deve presentarsi come bene. Per esperienza non credo che le persone col tempo cambino in meglio, salvo rarissime eccezioni. Ancor meno le donne.
Ripeto, questa fikasicula non la conosco (E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARLO), però personalmente, a intuito sento puzza di inganno.
Per me è tutta scena.
Angelo:
http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2012/11/24/desaparecidos/
La schiattosa ricciacorna fa "belle cose"... CEDAW, articoli contro i padri separati, citazioni di parte senza contradditorio... Un meganoide leggermente più preparato...
Vnd, comunque, se lei censura non è un problema. Anzi, è meglio. Lei deve censurare per tentare di sembrare verosimile. Noi invece no.
kautostar:
Sto blog lo conosco, ci sono capitato per sbaglio un paio di volte,e ricordo un post in cui descriveva i puttanieri come mostruosi schiavisti, bestie senza sentimento, che sfruttano le "povere" mignotte "schiavizzate"(talmente schiavizzate che guadagnano 100 volte più di una badante, o di una operaia)...insomma le solite minchiate catto-femministe(anche i cattolici considerano le puttane tutte povere vittime. Sicuramente ci sono puttane veramente schiavizzate, o che comunque se la passano molto male, ma ci sono anche quelle che se la passano molto meglio delle donne che fanno altri lavori).
Sti blog femministi sono uno la copia dell'altro, una volta che ne hai visitato uno, li hai visti tutti!Non vale la pena perderci troppo tempo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa