Autore Topic: Michael Douglas confessa: il cancro l'ho contratto leccando la vagina  (Letto 25191 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Michael Douglas confessa: il cancro l'ho contratto leccando la vagina
« Risposta #15 il: Agosto 21, 2013, 10:45:29 am »
La vagina è una cosa pericolosissima!
Ma anche dal bacio si puo fare mononucleosi, che fa venire la febbre molto alta.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Agosto 25, 2013, 17:50:00 pm »
la vagina per definizione è infetta e il parallelo col pene non regge, in quanto l'igiene del pene è molto più facile da ottenere essendo un organo esterno.
Il rischio infettivo è ben più alto per il cunnilingus che non per la fellatio ( tradotto : rischio infettivo =  leccata di fica > pompino ! )

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #17 il: Agosto 28, 2013, 17:32:56 pm »
la vagina per definizione è infetta
:doh:
In Italia cosi si insegna alla Medicina?
Anche in Vienna cosi si pensava piu di un secono fa. Per questo i studenti in medicina venivano con le mani con i quali hanno toccato i cadaveri nella morga e controllavano le donne che hanno partorito. Cosi le hanno uccisse dalla febbre puerperale, fino quando Semmelweiss non ha scoperto la causa.
La vagina e altrettanto p[ulita come la bocca e quando e sana si autoprotegge da sola.

Citazione
e il parallelo col pene non regge, in quanto l'igiene del pene è molto più facile da ottenere essendo un organo esterno.

ma sii, e il cuore quante volta te lo lavi col sapone?

Citazione
Il rischio infettivo è ben più alto per il cunnilingus che non per la fellatio ( tradotto : rischio infettivo =  leccata di fica > pompino ! )

in una coppia preferibilmente stabile se si e sani non c'e nessun rischio in queste manovre.  Nel caso un herpes sulla bocca puo piu danneggiare gli organi sessuali che non viceversa.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2013, 17:51:05 pm »
Lucia non ti pare che tu stia prendendo troppo sul serio questo topic?

Hai visto in che sezione è?

Comunque su quello che dice ilmarmoccchio non mi pare ci sia molto da discutere. L'organo sessuale femminile richiede, per sua natura fisiologica, un cura intima assai maggiore rispetto all'organo sessuale maschile.

Non mi pare che nessuno abbia detto nulla di cosi eclatante.

Ps: che cosa c'entra il cuore?  :huh:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #19 il: Agosto 29, 2013, 09:52:07 am »
:doh:
In Italia cosi si insegna alla Medicina?
Anche in Vienna cosi si pensava piu di un secono fa. Per questo i studenti in medicina venivano con le mani con i quali hanno toccato i cadaveri nella morga e controllavano le donne che hanno partorito. Cosi le hanno uccisse dalla febbre puerperale, fino quando Semmelweiss non ha scoperto la causa.
La vagina e altrettanto p[ulita come la bocca e quando e sana si autoprotegge da sola.

ma sii, e il cuore quante volta te lo lavi col sapone?

in una coppia preferibilmente stabile se si e sani non c'e nessun rischio in queste manovre.  Nel caso un herpes sulla bocca puo piu danneggiare gli organi sessuali che non viceversa.

Si, la vagina è tanto pulita quanto la bocca,  che al momento del parto si fa una dose da 2 grammi di amoxicillina endovena, per non infettare il nascituro. Tra parentesi, neanche la bocca è sterile, ma la vagina lo è ancor meno.
Al tempo di Semmelweiss non conoscevano l'esistenza del mondo microbico, virale , ecc.
Il cuore è ben protetto all'interno del torace e non ha bisogno di essere pulito.
la vagina è in stretta contiguità anatomica con l'ano e infatti, molte delle infezioni vaginali provengono da germi intestinali.
la nozione di coppia stabile e sana è alquanto teorica e accertabile solo a posteriori.
Comunque, fatti un giretto in un reparto di ginecologia e poi mi saprai delucidare della meravigliosa sterilità della vagina :cool:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #20 il: Agosto 29, 2013, 09:55:24 am »
Lucia non ti pare che tu stia prendendo troppo sul serio questo topic?

Hai visto in che sezione è?

Comunque su quello che dice ilmarmoccchio non mi pare ci sia molto da discutere. L'organo sessuale femminile richiede, per sua natura fisiologica, un cura intima assai maggiore rispetto all'organo sessuale maschile.

Non mi pare che nessuno abbia detto nulla di cosi eclatante.

Ps: che cosa c'entra il cuore?  :huh:

il cuore ce lo ha messo perchè fa tanto " sentimental " ma, ovviamente, non c'entra un tubo.
Il cunnilingus non si fa al cuore, ma sai...la sessualità femminile è sempre sentimentale, anche quando in realtà, ciò che si lecca è un orifizio corporeo

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2013, 17:25:59 pm »
il cuore ce lo ha messo perchè fa tanto " sentimental " ma, ovviamente, non c'entra un tubo.
Il cunnilingus non si fa al cuore, ma sai...la sessualità femminile è sempre sentimentale, anche quando in realtà, ciò che si lecca è un orifizio corporeo

per me il cuore non è piu sentimental delle dita o della bocca. A parte che è il primo organo che si diferenzia nel feto.
Non ho detto i reni perché avresti potuto dire che pfui sono sporchi di pipi, il fegato è sporco per la bile, i pulmoni sono difficili da lavare e per esclusione ho detto il cuore.

Certo che se nella tua accezione pulizia significa sterilità allora speriamo che non è sterile la vagina. Gli antibiotici e il troppo sapone e il sesso con gli sconosciuti gli provocano molte malattie,
ma non perché è infetta di per se.

E vicino all'ano, e le bambine da piccole imparano a pulirsi sempre davanti verso indietro ma almeno non pisciamo con gli organi sessuali come voi (e llora perché il fellatio sarebbe piu igienico?!).

Non devi spiegare a me che la vagina è solo un orifizio corporeo, importante come ogni altra parte del corpo umano, mi sembra che per voi rappresenta  la parte piu importante in una donna. E io non ho mai capito perché.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #22 il: Settembre 01, 2013, 17:53:52 pm »
per me il cuore non è piu sentimental delle dita o della bocca. A parte che è il primo organo che si diferenzia nel feto.
Non ho detto i reni perché avresti potuto dire che pfui sono sporchi di pipi, il fegato è sporco per la bile, i pulmoni sono difficili da lavare e per esclusione ho detto il cuore.

Certo che se nella tua accezione pulizia significa sterilità allora speriamo che non è sterile la vagina. Gli antibiotici e il troppo sapone e il sesso con gli sconosciuti gli provocano molte malattie,
ma non perché è infetta di per se.

E vicino all'ano, e le bambine da piccole imparano a pulirsi sempre davanti verso indietro ma almeno non pisciamo con gli organi sessuali come voi (e llora perché il fellatio sarebbe piu igienico?!).

Non devi spiegare a me che la vagina è solo un orifizio corporeo, importante come ogni altra parte del corpo umano, mi sembra che per voi rappresenta  la parte piu importante in una donna. E io non ho mai capito perché.

non ho mai parlato di antibiotici : basta lavarsi normalmente.
Con tutto ciò, l'igiene intima maschile  è molto più facile di quella femminile.
Non urinate con l'organo sessuale ? E dove sbocca l'uretra ?
Se fosse per l' urina , sarebbe fin poco.  la vagina non è davvero sterile, c'è ben poco da fare

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #23 il: Settembre 01, 2013, 18:33:02 pm »
non ho mai parlato di antibiotici

Si, la vagina è tanto pulita quanto la bocca,  che al momento del parto si fa una dose da 2 grammi di amoxicillina endovena, per non infettare il nascituro.

l'amoxicilina è un antibiotico
gli antibiotici fanno male all'equilibrio batterico della vagina

Citazione
basta lavarsi normalmente.Con tutto ciò, l'igiene intima maschile  è molto più facile di quella femminile.
Non urinate con l'organo sessuale ? E dove sbocca l'uretra ?

Io parlo della vagina comunque mi sembra che tu non della vagina parli ma dalla vulva. L'uretra non sbocca dalla vagina. La vagina è interna meglio lasciarla in pace, bisogna lavarla solo se si ammala, col bicarbonato, non con sapone.
La vagina si pulisce da sola, e nel ciclo si pulisce da solo l'intero organo riproduttivo femminile, incluso l'utero. La natura sa risolvere meglio questi problemi,  mentre per il pene non esiste questo sistema di pulizia naturale quindi l'igiene resterà sempre superficiale.

Citazione
la vagina non è davvero sterile, c'è ben poco da fare

la sterilità non significa salute e la salute non significa sterilità, solo in una concezione medica ormai per fortuna in disuso. 

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #24 il: Settembre 01, 2013, 20:04:32 pm »
l'amoxicilina è un antibiotico
gli antibiotici fanno male all'equilibrio batterico della vagina

Io parlo della vagina comunque mi sembra che tu non della vagina parli ma dalla vulva. L'uretra non sbocca dalla vagina. La vagina è interna meglio lasciarla in pace, bisogna lavarla solo se si ammala, col bicarbonato, non con sapone.
La vagina si pulisce da sola, e nel ciclo si pulisce da solo l'intero organo riproduttivo femminile, incluso l'utero. La natura sa risolvere meglio questi problemi,  mentre per il pene non esiste questo sistema di pulizia naturale quindi l'igiene resterà sempre superficiale.

la sterilità non significa salute e la salute non significa sterilità, solo in una concezione medica ormai per fortuna in disuso.

La vulva è in continuità anatomica con la vagina, quindi una suddivisione funzionale delle 2 parti è più teorica che reale.
la vagina interna ? perchè, ce n'è anche una esterna ?
la vagina non si pulisce da sola , altrimenti vedi che spettacoli olfattivi se non ci dai di acqua e sapone. Infatto voi donne siete grandissime consumatrici  di lavande, ecc .
Il pene, torno a dirtelo, è esterno, e la sua igiene è semplice.
Ti basti una cosa : le infezioni delle basse vie urinarie sono frequentissime nella donna e rare nell'uomo, per lo più acquisite da rapporti sessuali.
la natura ? togli acqua e sapone e poi me la saluti la natura.
ma col naso tappato

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #25 il: Settembre 02, 2013, 10:37:09 am »
Citazione
la vagina non si pulisce da sola , altrimenti vedi che spettacoli olfattivi se non ci dai di acqua e sapone. Infatto voi donne siete grandissime consumatrici  di lavande, ecc .

stupidaggini! Voi medici siete quelli che vendete anche l'acqua calda nelle farmacie.
Ma informati ai tuoi colleghi che la vagina non si lava col sapone perché allora si che si infetta, neanche con lavande vaginali, solo quando c'è assoluttamente bisogno: prima di un intervento medicale per esempio.

Citazione
Il pene, torno a dirtelo, è esterno, e la sua igiene è semplice.

Basta che lo tocchi con le mani sporchi da soldi o da qualche altra cosa inquinata e toccata da tante persone che già è piu  infetta della vagina

Citazione
Ti basti una cosa : le infezioni delle basse vie urinarie sono frequentissime nella donna e rare nell'uomo, per lo più acquisite da rapporti sessuali.

ho ragione a non fidarmi dei medici italiani. Si le infezioni urinarie sono piu ferequente ma non c'entrano i rapporti sessuali. C'entra che il tratto urinario è piu breve e ci si raffredda pi facilmente.
Inoltre marmocchio se insisti che le donne si infettano molto piu facilmente agli organi sessuali allora perché ti da fastidio che ci sono molto piu progetti per prevenzione malattie sessuali per le done che per gli uomini ?

Citazione
la natura ? togli acqua e sapone e poi me la saluti la natura.
ma col naso tappato

ti piace leccare il sapone, vero?
o hai avuto amanti che soffrivano di trichomans, che è davvero un fngo puzzolente, anche se forse meno pericoloso di altre malattie senza sintomi
La vagina sana e lavata solo con acqua puzza di progesterone piu o meno forte in funzione del ciclo, che è un odore particolare ma non infezione e non malattia. Se non ti attira non leccarla. Il naso è un organo sessuale, anche gli animali si annusano prima di far sesso.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #26 il: Settembre 02, 2013, 11:29:55 am »
Lucia, perdonami ma questa discussione è caduta proprio nel ridicolo. :)

Un discussione che avevo aperto per far fare una risata e smentire l'ennesima isteria femminista, ma che stai prendendo davvero troppo sul personale!  :)

Non ti pare?  ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #27 il: Settembre 02, 2013, 12:29:37 pm »
Lucia, perdonami ma questa discussione è caduta proprio nel ridicolo. :)

Un discussione che avevo aperto per far fare una risata e smentire l'ennesima isteria femminista, ma che stai prendendo davvero troppo sul personale!  :)

Non ti pare?  ;)

:unsure:
sul personale non credo,
mi interessa la filosofia della medicina,
e un medico che mi dice che la vagina è  per definizione infetta è un caso interessante di abberrazzione della medicina moderna e contemporanea. Questo è tutto. :)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2013, 16:19:46 pm »
:unsure:
sul personale non credo,
mi interessa la filosofia della medicina,
e un medico che mi dice che la vagina è  per definizione infetta è un caso interessante di abberrazzione della medicina moderna e contemporanea. Questo è tutto. :)

Abraxas, ti stai rendendo ridicola. Vabbè che la sezione è quella umoristica, però stai esagerando.
mescoli sciocchezze per difendere una posizione indifendibile, che non richiede neanche particolari cognizioni mediche.
Son tutte cose risapute, ma se per te la l'igiene intima femminile è più facile di quella maschile, credilo pure.
C'è un limite anche al ridicolo che finisce per diventare patetico :doh:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #29 il: Settembre 04, 2013, 15:58:24 pm »
Abraxas, ti stai rendendo ridicola. Vabbè che la sezione è quella umoristica, però stai esagerando.

infatti il mio primissimo intervento andava per umorismo se lo rileggi, (pericolosa la vagina, ma è pericoloso ance il baccio)
ma poi sei tu andato sul serio e dovevo andare pure io. E per essere sincera non ho visto nessun altro ridere qui in questo topic o considerare una stupidaggine l'articolo, anzi.

Citazione
Son tutte cose risapute, ma se per te la l'igiene intima femminile è più facile di quella maschile, credilo pure.

"per definizione" infetta  significa che anche quando è sana è infetta.
Io non ho cosiderato il pene infetto per definizione.
anche se la vagina è piu protetta per definizione perché interna.

Torno a Semmelweiss che anche lui ha avuto molto da lottare contro i pregiudizzi probabilmente simili ai tuoi in quel epoca.
Avicenna già sapeva, ma sapevano tutte le ostetriche che per toccare la vagina (sopratutto nel travaglio) bisogna lavarsi le mani con acqua bollente.
Non perché la vagina è infetta ma perché le mani possono essere infette e ammallare la donna. Mi capisci?
Per questo morivano molto meno donne che partorivano acasa con una ostetrica, mentre al ospedale pubblico creato per donne povere morivano tutte, perché i medici non ci pensavano minimamente all'igiene quando la toccavano. (E con questo non ho negato che si infetta piu facilmente.) Ma quando è sana e sana.
Ma mi conermi chenella cultura occidentale penso che anche il pene anche la vagina erano organi sporche di per se. 
E scopro che questa credenza atavica sopravive ancora in italia. Molto interessante di saperlo.