Autore Topic: Michael Douglas confessa: il cancro l'ho contratto leccando la vagina  (Letto 25186 volte)

Alberto86

• Visitatore
La sapevate questa?

Michael Douglas: “Il cancro alla gola? È stato causato dal sesso orale”
L’attore Michael Douglas ha confessato senza troppi imbarazzi che la causa del tumore alla gola contro cui ha combattuto per sei mesi non è stata il fumo o alcol ma il sesso orale praticato alle donne. 
In un’intervista al Guardian il premio Oscar per Wall Street, sotto terapia da agosto del 2010 a gennaio del 2011, ha spiegato che la sua «particolare forma di cancro era stata causata dall’Hpv (Virus del papilloma umano)». È una malattia a trasmissione sessuale che Douglas, ha chiarito, di aver contratto «praticando il cunnilingus», (la stimolazione con la lingua e la bocca degli organi genitali femminili).
Douglas è sposato dal 2000 con la collega Catherine Zeta Jones ma prima di conoscerla aveva avuto problemi di dipendenza sessuale. 

http://www.lastampa.it/2013/06/03/spettacoli/michael-douglas-il-cancro-alla-gola-stato-causato-dal-sesso-orale-SJRdMCXDh8lVpMPSIcGaaO/pagina.html

E pensare che dalle leggende lesbo-misandriche sarebbe il sesso orale praticato dalle donne agli uomini a provocare il cancro!  :lol: :doh:   
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2014, 16:03:05 pm da Alberto86 »

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re:Michael Douglas confessa: il cancro l'ho contratto leccando la vagina
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2013, 13:34:59 pm »
Ben gli sta! Hai voluto leccare la vulva? Beccati le dovute conseguenze.
Sarebbe un'ottima cosa che ci rimettessero anche coloro che leccano la vulva in senso metaforico
dando sempre ragione alle donne e giustificandole. I leccavulve metaforici fanno danni di gran
lunga assai maggiori di quelli letterali (che in fondo danneggiano solo la loro, di salute).

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2013, 13:47:31 pm »

E pensare che dalle leggende lesbo-misandriche sarebbe il sesso orale praticato dalle donne agli uomini a provocare il cancro!  :lol: :doh:

Nel sesso orale c'è sempre il rischio di trasmissione di HPV, sia per chi fa cunnilingus, che per chi pratica fellatio. Il rischio è sempre lo stesso!
Ma è un rischio piuttosto basso, quindi non è il caso di fasciarsi la testa prima che si rompa!

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 19, 2013, 13:53:35 pm »
Leccare la vagina ,alcuni lo considerano piacevole,io non l'ho mai leccata,e mi fa repulsione se dovessi leccarla,poi mi sembra pure una cosa schifosa e umiliante : /,dalla vagina escono certi liquidi puzzolenti :S

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #4 il: Agosto 19, 2013, 14:40:49 pm »
Nel sesso orale c'è sempre il rischio di trasmissione di HPV, sia per chi fa cunnilingus, che per chi pratica fellatio. Il rischio è sempre lo stesso!
Ma è un rischio piuttosto basso, quindi non è il caso di fasciarsi la testa prima che si rompa!

L'HPV colpisce principalmente il tratto genitale femminile. L'infezione tramite fellatio può essere dovuta a del sesso orale dopo sesso vaginale senza accurato lavaggio o comunque ad una presenza del virus contratto da rapporti con una partner infetta.   
Comunque il mio post era principalmente diretto a smentire una delle miriadi puttanate femministe/misandriche.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #5 il: Agosto 19, 2013, 14:45:31 pm »
non solo HPV, puoi anche prendere herpes, gonorrea, sifilide, streptococco, e molto altro, il problema e' che molte di queste patologie poi sono spesso a-sintomatiche quindi uno per anni non ha nessun sintomo e non sa di averle, lo scopre magari per caso come Douglas ma e' troppo tardi, raro che si evolvano in cancro o tumore ma capita tra gli anziani.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #6 il: Agosto 19, 2013, 14:46:33 pm »
Leccare la vagina ,alcuni lo considerano piacevole,io non l'ho mai leccata,e mi fa repulsione se dovessi leccarla,poi mi sembra pure una cosa schifosa e umiliante : /,dalla vagina escono certi liquidi puzzolenti :S

beh prima di sentenziare devi provare.

si presume prima di farsela leccare la donna si faccia una doccia comunque.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #7 il: Agosto 19, 2013, 14:52:39 pm »
beh prima di sentenziare devi provare.

si presume prima di farsela leccare la donna si faccia una doccia comunque.

Doccia mi pare il minimo, ma più che altro andrebbe fatto solo a quelle di cui hai la sicurezza che si prendono cura della salute intima (ovviamente se ti va e se lei provvede già a fare la sua parte).
Purtroppo certe cose quando sei un ragazzino non le conosci e non le capisci, ma vai di puro istinto ormonale.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Agosto 19, 2013, 15:03:18 pm »

Doccia mi pare il minimo, ma più che altro andrebbe fatto solo a quelle di cui hai la sicurezza che si prendono cura della salute intima (ovviamente se ti va e se lei provvede già a fare la sua parte).
Purtroppo certe cose quando sei un ragazzino non le conosci e non le capisci, ma vai di puro istinto ormonale.

Si parla di papilloma virus.
La donna deve esserne affetta.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Agosto 19, 2013, 15:13:13 pm »

Non esageriamo.
La vagina puzza se è malata o sporca.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2013, 01:36:29 am »
Si parla di papilloma virus.
La donna deve esserne affetta.

Appunto dicevo che la doccia dev'essere il minimo prima di un rapporto sessuale, ma di certo non ti salva da una possibile infezione virale.
Molto più intelligente sarebbe non avere certi tipi di rapporti con la prima che incontri .
« Ultima modifica: Agosto 21, 2013, 01:51:14 am da Alberto86 »

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #11 il: Agosto 21, 2013, 04:39:25 am »
chi fa sesso con una sconosciuta deve mettere da conto il rischio implicito che corre praticando questa attivita'.
prendere o lasciare, o cosi', o stai a casa col cazzo in mano.

« Ultima modifica: Agosto 21, 2013, 04:52:35 am da Mercimonio »

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2013, 04:59:44 am »

Appunto dicevo che la doccia dev'essere il minimo prima di un rapporto sessuale, ma di certo non ti salva da una possibile infezione virale.
Molto più intelligente sarebbe non avere certi tipi di rapporti con la prima che incontri .

avresti ragione se l'infezione avvenisse nel 100% dei casi ma NON e' assolutamente cosi', molte delle malattie potenziali che puoi prendere col cunnilingus sono difficilmente trasmissibili a meno ci siano perdite di sangue o peggio ancora mestruazioni.

ma e' difficile, perche' la saliva e l'intestino tendono a distruggere questi virus, stesso motivo per cui un pompino senza goldone e' relativamente sicuro anche se la ragazza che te lo fa e' malata.

queste non sono patologie che creano pandemie come le influenze o i raffreddori e che basta un niente per trasmetterle.
comunque conviene prenotare una visita andrologica per chiarisi meglio le idee in merito se avete tutte queste fobie.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #13 il: Agosto 21, 2013, 05:05:10 am »

si certo ma sesso e razionalita' non vanno d'accordo.
anche se ti sposi una verginella non puoi essere sicuro se prima non fate ambedue una decina di analisi mirate.

anche una vergine puo' avere l'epatite, o l'herpes, o la candida, o molto altro.
peggio ancora se e' una contadina o una allevatrice che ha a che fare con gli animali puo' anche avere vermi intestinali, toxoplasmosi, etc

che cazzo nei sai tu ? che cazzo ne so io ? finche' non si analizza non si puo' mai sapere .. una puo' sembrare pulitissima e profumata ma molte di queste patologie sono del tutto a-sintomatiche, non c'e' nulla che puoi vedere a occhio nudo, molti non sanno di averle e se le tengono per anni e lo scoprono solo per caso anni dopo.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Agosto 21, 2013, 10:24:07 am »
prendere o lasciare, o cosi', o stai a casa col cazzo in mano rompi le palle alla moglie/compagna scazzata per fare un po' di sesso
Corretto per te ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina