Autore Topic: Mauro Recher : Condannate a morte .  (Letto 741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : Condannate a morte .
« il: Agosto 19, 2013, 16:11:19 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2013/08/19/condannate-a-morte/


Condannate a morte

19 agosto 2013




.

Oleeee ,scrive esultante  la Terragni ,il femminicidio non esiste , come se la sua squadra avesse segnato un goal
 
Siamo arrivati a questo , ad ogni fatto di cronaca nera esultare per dire , “Visto gli uomini sono assassini …”
 
Non di meglio fa la Zanardo (infatti sono amiche di merenda ) che scrive ancora di mattanza .
 
Poi ci sono decine di articoli a dimostrare che questa mattanza è in atto ,che gli uomini sono cattivi …poi si accorgono di essere troppo sessiste e allora cercano soluzioni improbabili (il famoso colpo al cerchio e alla botte),come la cultura da cambiare (non so gli altri ,ma a me , è stato insegnato che uccidere è sbagliato) ..come “abbatto i muri” scrive giustamente di “aggiustare il maschio” ..perchè , anche da questo articolo che ho letto non ci salviamo ,nemmeno se siamo i più buoni al mondo http://lunanuvola.wordpress.com/2013/08/18/il-muro-dellostilita/
 

Tu puoi essere l’uomo più gentile e più dolce del mondo, e ancora beneficiare del sessismo. E’ così che l’oppressione funziona. Migliaia di persone per altro verso decenti sono persuase ad accodarsi ad un sistema ingiusto perché così è meno fastidioso. La risposta appropriata, quando qualcuno chiede un cambiamento in tale sistema ingiusto è ascoltare, invece di girare la testa o di urlare, come farebbe un bambino, che non è colpa tua. E non è colpa tua. Sono sicura che sei amabile. Ciò non significa che tu non abbia la responsabilità di far qualcosa al proposito.
 
Adesso prendo in considerazione un paio di foto
 


e questa
 


Mi dite ,perchè sono davvero curioso ,come la cultura sessista e il patriarcato aiutano questi uomini (sono uomini ,non alieni) ?
 
Nella prima foto invece si vede tre donne che , non se la passano di certo male ,sicuramente se la passano meglio di quello seduto nelle scale …
 
Nella seconda non vedo donne in rischio di vita..anzi vedo 3 uomini che sono a rischio …
 
Ma allora qualcuno mi può dire dove sta sto patriarcato ..come ho già detto , come dire che tutti i soldi finiscono a Roma , una ha scritto “se mi dite dove sono che me ne vado a prenderli” ….
 
l’articolo sopra linkato continua
 

Tu puoi scegliere, come uomo, di aiutare a creare un mondo più giusto per le donne e per gli uomini. Puoi scegliere di contrastare la misoginia e la violenza sessuale ogni volta in cui le vedi. Puoi scegliere di assumerti dei rischi e di spendere energie nel sostenere le donne, nel promuovere le donne, nel trattare le donne nella tua vita come davvero eguali a te. Puoi scegliere di sollevarti e dire no e, ogni giorno, sempre più uomini e ragazzi stanno facendo questa scelta. La domanda è: tu sarai uno di loro?
 
Nella prima foto chi si dovrebbe impegnare per un mondo più equo ,il barbone perchè maschio ?
 
Nella seconda foto chi dovrebbero sostenere un mondo più equo ,gli operai ,perchè uomini ‘?
 
La violenza è disdicevole e va combattuta ma non solo quella contro le donne  ,ma a 360 gradi … purtroppo leggo in questi articoli una “condanna a morte ” per le donne che vogliono instaurare una relazione con un uomo …sarebbe come toccare il traliccio con scritto “alta tensione”  una sorta di rischio della propria vita … questo clima ostile giova ai centri anti violenza e a far lavorare qualche laureanda in psicologia ..non giova sicuramente agli uomini ,visti come il pericolo di questo decennio .. per il momento l’uomo pericoloso ,come scrivo Fabrizio Napoleoni sul suo libro VIAGGIO VERSO UTOPIA  e’ quello di origine caucasica ed etero sessuale (cavolo non vorrete farle passare da razziste) ma ,tra non molto anche altri uomini di altre etnie saranno considerati pericolosi … (una persona è violenta o è buona a scapito del sesso e dell’etnia) ..è la storia di prima dell immigrazione ,perchè fino a che restavano a soffrire nei suoi paesi ,c’era un continuo “poverini vanno aiutati” ..quando invece si è iniziato con l’immigrazione e la corsa verso utopia( per parafrasare il libro di Fabrizio)  e sono venuti fuori ,gioco forza i primi problemi …il vociferare era “Ma se stavano a casa loro non era meglio ?” ..Succederà anche questo ….
 
Sarò fissato ma ,io trovo solo un unica soluzione possibile ,il maschio è pericoloso ,lo si elimina ….
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Mauro Recher : Condannate a morte .
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2013, 18:02:34 pm »
per forza.
per le femministe l'unico uomo buono e' quello morto.

ormai e' un muro contro muro, non vale manco la pena di discuterne ... le poche che discutono onestamente sono solo simpatizzanti infatti, non sono femministe convinte.


Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Mauro Recher : Condannate a morte .
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2013, 18:22:19 pm »
Che mi tocca leggere..... addirittura CONDANNATE A MORTE.
Dico io, ma se siamo cosi' pericolosi, cosi' stupidi e via vaginando.....restate zitelle oppure lesbicate fra di voi!!!!
Visto che vi facciamo tanto schifo finitela di ROMPERCI I COGLIONI UNA VOLTA PER TUTTE!!!!

Tranquille femminastre gli uomini come me non sentiranno la vostra mancanza e gli altri.... beh, fra poco qualsiasi uomo vi schiferà peggio dei serpenti velenosi, QUALE VOI SIETE