Autore Topic: La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...  (Letto 2832 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« il: Agosto 20, 2013, 18:11:09 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/tunisia-amina-lascia-femen-organizzazione-islamofoba-944321.html

Qualche mese fa non aveva esitato a pubblicare le sue foto a seno nudo e poi a spogliarsi davanti a una moschea per protestare contro i salafiti.


Ma ora Amina Sboui, la ragazza tunisina diventata simbolo delle Femen ha deciso di lasciare il collettivo, definendolo islamofobo e sollevando dubbi sulle fonti di finanziamento.

Alla ragazza, tornata in libertà dopo due mesi di prigione, non sono andate giù alcune azioni del movimento: "Non voglio che il mio nome sia associato ad una organizzazione islamofoba. Non ho apprezzato l’azione di ragazze che gridano Amina Akbar, Femen Akbar davanti all’ambasciata di Tunisia in Francia o quando hanno bruciato la nostra bandiera davanti alla Moschea di Parigi. Questo tocca molto i musulmani e molti i miei parenti. Bisogna rispettare la religione di tutti", ha detto all'Huffington Post Maghreb. E accusa: "Non conosco le fonti di finanziamento del movimento. Ho chiesto, ripetutamente, a Inna (Shevchenko, leader del movimento nato in Ucraina, ndr), ma non ho avuto delle risposte chiare. Non voglio più fare parte di un movimento dove c’è del denaro dubbio. E se fosse Israele a finanziarlo? Lo voglio sapere".

Immediata la risposta di Inna Shevchenko, secondo cui la ragazza sarà strumentalizzata dagli islamisti: "Amina non ha tradito Femen, ma le migliaia di donne che si sono mobilitate per reclamare la sua scarcerazione durante la campagna Free Amina e grazie alla quale è, attualmente, libera".


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2013, 19:05:32 pm »
E così Amina ora sarà trasformata nel simbolo del male e riceverà attacchi da ogni dove..

Quello che la maggior parte delle donne non ha ancora compreso è che l'ideologia femminista le rende schiave tanto quanto gli uomini. Infatti, come gli uomini anche le donne hanno l'obbligo di conformarsi a quella ideologia, pena l'emarginazione ne più ne meno degli uomini che non accettano di sottomettersi alla religione femminista. Solo che le donne, a differenza degli uomini, ricevono qualche privilegino se accettano di contrarre il matrimonio. Però mi chiedo, nello scambio, ci guadagnano?

Tuttavia devo dire che fino a qualche giorno fà ero piuttosto pessimista. Sono certo che come tutti gli imperi anche questo, terminato il suo ciclo vitale, un giorno finirà. Solo che ero abbastanza sicuro che alla sua caduta avrebbero assistito forse i miei pronipoti. Invece, magari sarà solo la mia impressione eh, ma ho la sensazione che non tiri proprio una bella aria per il femminismo.. veremo!
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2013, 19:11:13 pm »
E così Amina ora sarà trasformata nel simbolo del male e riceverà attacchi da ogni dove..

Quello che la maggior parte delle donne non ha ancora compreso è che l'ideologia femminista le rende schiave tanto quanto gli uomini. Infatti, come gli uomini anche le donne hanno l'obbligo di conformarsi a quella ideologia, pena l'emarginazione ne più ne meno degli uomini che non accettano di sottomettersi alla religione femminista. Solo che le donne, a differenza degli uomini, ricevono qualche privilegino se accettano di contrarre il matrimonio. Però mi chiedo, nello scambio, ci guadagnano?

Tuttavia devo dire che fino a qualche giorno fà ero piuttosto pessimista. Sono certo che come tutti gli imperi anche questo, terminato il suo ciclo vitale, un giorno finirà. Solo che ero abbastanza sicuro che alla sua caduta avrebbero assistito forse i miei pronipoti. Invece, magari sarà solo la mia impressione eh, ma ho la sensazione che non tiri proprio una bella aria per il femminismo.. veremo!

Cazzi suoi....
Non me ne sarebbe fregato niente prima, nemmeno se l'avessero lapidata gli islamici, me ne frega ancora meno adesso che sono le femministe a lapidarla.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2013, 19:13:36 pm »
E così Amina ora sarà trasformata nel simbolo del male e riceverà attacchi da ogni dove..

Quello che la maggior parte delle donne non ha ancora compreso è che l'ideologia femminista le rende schiave tanto quanto gli uomini. Infatti, come gli uomini anche le donne hanno l'obbligo di conformarsi a quella ideologia, pena l'emarginazione ne più ne meno degli uomini che non accettano di sottomettersi alla religione femminista. Solo che le donne, a differenza degli uomini, ricevono qualche privilegino se accettano di contrarre il matrimonio. Però mi chiedo, nello scambio, ci guadagnano?

Tuttavia devo dire che fino a qualche giorno fà ero piuttosto pessimista. Sono certo che come tutti gli imperi anche questo, terminato il suo ciclo vitale, un giorno finirà. Solo che ero abbastanza sicuro che alla sua caduta avrebbero assistito forse i miei pronipoti. Invece, magari sarà solo la mia impressione eh, ma ho la sensazione che non tiri proprio una bella aria per il femminismo.. veremo!

Scusa, Dimitri, servirebbe una tua consulenza qui:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8444.msg99524#msg99524
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2013, 21:33:20 pm »

Alla ragazza, tornata in libertà dopo due mesi di prigione,

Gli sono bastati per fargli cambiare idea. Chissà con quali metodi ... :hmm:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2013, 22:32:45 pm »
In realtà Amina ha voluto dire alle Femen: "Il femminismo può esistere in Occidente, con i maschietti
che vi ritrovate lì. Qua nel mondo arabo dove gli uomini con le donne hanno un atteggiamento assai
ben diverso non c'è proprio trippa per gatti".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2013, 22:51:39 pm »
Citazione
Quello che la maggior parte delle donne non ha ancora compreso è che l'ideologia femminista le rende schiave tanto quanto gli uomini. Infatti, come gli uomini anche le donne hanno l'obbligo di conformarsi a quella ideologia, pena l'emarginazione ne più ne meno degli uomini che non accettano di sottomettersi alla religione femminista.
Poco ma sicuro
Citazione
Tuttavia devo dire che fino a qualche giorno fà ero piuttosto pessimista. Sono certo che come tutti gli imperi anche questo, terminato il suo ciclo vitale, un giorno finirà. Solo che ero abbastanza sicuro che alla sua caduta avrebbero assistito forse i miei pronipoti. Invece, magari sarà solo la mia impressione eh, ma ho la sensazione che non tiri proprio una bella aria per il femminismo.. veremo!
Probabile, ma manca ancora quasi completamente la pars construens.
Citazione
In realtà Amina ha voluto dire alle Femen: "Il femminismo può esistere in Occidente, con i maschietti
che vi ritrovate lì. Qua nel mondo arabo dove gli uomini con le donne hanno un atteggiamento assai
ben diverso non c'è proprio trippa per gatti".
Non penso sia solo questione di atteggiamento. Basta vedere cosa è successo a quel padre italiano in Svezia.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto86

  • Visitatore
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2013, 01:40:14 am »
Cazzi suoi....
Non me ne sarebbe fregato niente prima, nemmeno se l'avessero lapidata gli islamici, me ne frega ancora meno adesso che sono le femministe a lapidarla.
....



Per me si può pure buttare in un pozzo profondo se lo ritiene opportuno!  :D
Le sue vicende credo interessino solo alle quoterosine di Rainews24 e alle fallite misandriche della 27°ora!!!  :doh:



In realtà Amina ha voluto dire alle Femen: "Il femminismo può esistere in Occidente, con i maschietti
che vi ritrovate lì. Qua nel mondo arabo dove gli uomini con le donne hanno un atteggiamento assai
ben diverso non c'è proprio trippa per gatti".


 :drinks:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2013, 02:26:15 am »


Per me si può pure buttare in un pozzo profondo se lo ritiene opportuno!  :D
Le sue vicende credo interessino solo alle quoterosine di Rainews24 e alle fallite misandriche della 27°ora!!!  :doh:




 :drinks:
Dai non esageriamo!
La morte si augura solo ai peggiori criminali, questa è solo una ragazzina, che si è fatta illudere dalla propaganda delle FEMEN, e c'ha sbattuto il muso,  pagandone personalmente le conseguenze, fino ad aprire gli occhi, e a rendersi conto che le Femen sono solo mercenarie "truffatrici".
Probabilmente le avranno promesso sostegno e protezione, e poi nel momento del bisogno non hanno saputo far altro che organizzare qualche stupida manifestazione per mettersi in mostra, ma niente di concreto per tirarla fuori dalla galera.
Amina si sarà resa conto di essere stata usata con l'inganno(magari le avranno promesso aiuto e sostegno economico, per espatriare e studiare/lavorare in Europa)  , e l'ha mandate a Fanculo!
Le cose saranno andate più o meno così, anche lei alla fine è vittima di quelle luride venditrici di fumo delle Femen

Alberto86

  • Visitatore
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2013, 02:56:23 am »
Dai non esageriamo!
La morte si augura solo ai peggiori criminali, questa è solo una ragazzina, ......


Augurare la morte?  :huh: Chi ha augurato la morte a chi?  :huh:
Kautostar ma leggi attentamente prima di scrivere una risposta?
Ho detto che se decidesse di buttarsi spontaneamente in un pozzo profondo, a me non fregherebbe nulla, come non mi frega nulla delle idiozie che ha combinato insieme alle sue amichette femministe pagate!
Che poi possa essere "una povera ragazzina" che si è fatta illudere dalla propaganda e bla bla bla bla bla bla bla, me ne frega ancora meno : che le femminucce moderne incomincino ad assumersi le responsabilità di ciò che fanno!!!

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La Femen tunisina Amina abbandona e denuncia le FEMEN...
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2013, 04:36:53 am »
E se fosse Israele a finanziarlo? Lo voglio sapere".

e questa se ne accorge solo ora ?