In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
La Tim reclamizza misandria
Alberto86:
Avete notato che pubblicità, piena di male-bashing, ha sfornato la Tim?
//www.youtube.com/watch?v=JZpbRrbbuIk
ilmarmocchio:
si, anche se a guardarlo bene, è un mezzo autogol. lei è bruttina e tutte insieme, preannunciano la loro condizione futura :
donne sole con il cagnolino :doh: ( l'antidepressivo arriverà intorno alla 30ina )
Brutale:
per quanto tempo possono convivere cinque donne sole nello stesso appartamento senza odiarsi l'una con l'altra?
già ne bastano due con il ciclo mestruale attivato nello stesso periodo per rischiare un femminicidio
Lucia:
presuppongo che non avete mai cercato conquilini per dividere l'affitto in un'altra citta della vostra. La divisione per sessi è normalissima. I colleggi universitari da noi sono organizzati con 5 leti in una piccola stanzetta, e non ho mai sentito che si sono uccissi tra di loro.
Anche nei istituti femminili sempre solo donne erano.
Il fatto che 4 maschi cercano una conquilina femmina può essere solo uno scherzo.
dimitri:
Mah, sinceramente non ci vedo misandria nello spot incriminato (peraltro sono le femministe che vedono misoginia in ogni dove ed io spero di non arrivare mai a somigliare a loro). Non so, ho visto spot pubblicitari peggiori: il "male-bashing" è un fenomeno serio che dovrebbe creare allarme sociale. Ma alle nostre politichesse, dall'altro della loro nota imparzialità ed obiettività, il fenomeno pare venga quasi incentivato considerandolo un "simbolo" dell'emancipazione femminile. Purtroppo data la totale assenza di tutela politica per il genere maschile, l'unica cosa che posso fare, che poi è quello che faccio, è di vietare in casa mia di acquistare prodotti reclamizzati con male-bashing.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa