In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
La Tim reclamizza misandria
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Abraxas - Agosto 21, 2013, 11:49:20 am ---
Il fatto che 4 maschi cercano una conquilina femmina può essere solo uno scherzo.
--- Termina citazione ---
Di solito gli uomini in cerca di un coinquilino, cercano qualcuno che sia disposto, non importa il sesso. Le donne invece vogliono solo altre donne.
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Agosto 21, 2013, 03:12:04 am ---Avete notato che pubblicità, piena di male-bashing, ha sfornato la Tim?
Che culo grosso, sta Chiara!
Pensavo fosse la Tv regolata a 16:9!
vnd:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 21, 2013, 13:20:34 pm --- Di solito gli uomini in cerca di un coinquilino, cercano qualcuno che sia disposto, non importa il sesso. Le donne invece vogliono solo altre donne.
Mi sembra anche una questione di praticità
Vivere con una donna con la quale non hai uno sfogo sessuale è impossibile.
Dopo due giorni cominci a pensare a come uscirne...
Ryu:
L'uomo è naturalmente tendente alla serenità, la donna a rompere il cazzo.
Non è rompendo le palle in maniera asfissiante come loro che la QM ne uscirà. La cosa più importante è la cultura, la validità delle tesi ovviamente, l'esempio e la persistenza. Se la buttiamo sul "femmismo al contrario" si perde.
Se una squadra affronta il Barcellona si difende non lo imita, con questo non sto dicendo che loro siano il Barcellona, sono un modesto Chievo che viene esaltato dai me(r)dia come se fosse il Barcellona.
Ps: io mi sarei fatto fare un pompino dalla giapponese volentieri :cool:
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 21, 2013, 13:20:34 pm --- Di solito gli uomini in cerca di un coinquilino, cercano qualcuno che sia disposto, non importa il sesso. Le donne invece vogliono solo altre donne.
forse, non lo so, secondo me dipende anche se si vive(dorme) nella stessa stanza ovvero c'è da condividere un appartameto con stazre separate.
A me siceramete mi dava fastidio ahce quando nella cucetta di 6 letti avrei dovuto dormire co 5 uomini sconosciuti. Non avevo minimamente paura, non c'era nessun motivo ma non mi piaceva, era scomodo, stare attenta alla metacomuicazioe, e secodo me forzare queste cose viene piu dal non riconoscere le differeze sessuali ma di cosiderarci unisessuati come le amoebe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa