In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

la cassazione smentisce se stessa. a favore di chi ?

<< < (3/3)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: zagaro - Agosto 22, 2013, 20:59:44 pm ---a quanto pare di questi tempi ci sta una moda nel cercare forme di chissà quale dietrologia

--- Termina citazione ---

dietrlogia ?
sono fatti, le sentenze sono sempre contro l'uomo.
i cavilli non mi interessano perchè contano i risultati.
I giudici lo sanno molto bene.
Ancor meglio chi è danneggiato dalle sentenze inique

dimitri:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 23, 2013, 09:05:05 am ---dietrlogia ?
sono fatti, le sentenze sono sempre contro l'uomo.
i cavilli non mi interessano perchè contano i risultati.
I giudici lo sanno molto bene.
Ancor meglio chi è danneggiato dalle sentenze inique

Io comunque più che "complotti" personalmente ci vedo una mancanza di serenità nei giudici. Nel il momento in cui un giudice adottasse una decisione per così dire "impopolare", verrebbe sottoposto ad una vera e propria gogna mediatica come chiunque si discosti dall'ideologia femminista, con possibili ripercussioni anche sulla sua carriera. Questo rischio sarebbe escluso ove la decisione "discutibile" venisse presa in favore di una persona di sesso femminile. Questo sistema và a minare la serenità del magistrato. Il problema continua ad essere politico. Ed è proprio in queste considerazioni che emerge il carattere antidemocratico dell'ideologia femminista.

controcorrente:

--- Citazione da: dimitri - Agosto 23, 2013, 11:39:15 am ---Io comunque più che "complotti" personalmente ci vedo una mancanza di serenità nei giudici. Nel il momento in cui un giudice adottasse una decisione per così dire "impopolare", verrebbe sottoposto ad una vera e propria gogna mediatica come chiunque si discosti dall'ideologia femminista, con possibili ripercussioni anche sulla sua carriera. Questo rischio sarebbe escluso ove la decisione "discutibile" venisse presa in favore di una persona di sesso femminile. Questo sistema và a minare la serenità del magistrato. Il problema continua ad essere politico. Ed è proprio in queste considerazioni che emerge il carattere antidemocratico dell'ideologia femminista.

Quindi pur di salvare la propria carriera o immagine, il giudice manda in galera un povero innocente UOMO, lasciando in libertà un colpevole DONNA, perchè questo è il "sentire comune"..... nessuno ha gli attributi perfare una giustizia VERA.
Mi chiedo per quale motivo nelle aule di tribunale sia riportata la frase LA LEGGE E' (DIS)UGUALE PER TUTTI  :hmm:

dimitri:

--- Citazione da: controcorrente - Agosto 23, 2013, 16:47:49 pm ---Quindi pur di salvare la propria carriera o immagine, il giudice manda in galera un povero innocente UOMO, lasciando in libertà un colpevole DONNA, perchè questo è il "sentire comune"..... nessuno ha gli attributi perfare una giustizia VERA.
Mi chiedo per quale motivo nelle aule di tribunale sia riportata la frase LA LEGGE E' (DIS)UGUALE PER TUTTI  :hmm:

Beh, non ho detto questo, tu hai un po' estremizzato il concetto. Credo sia più una cosa a livello inconscio. Ho detto solo che credo che i giudici, quali esseri umani, subiscono le pressioni della coscienza collettiva come tutti. Ed in questo momento storico, in alcuni settori, ove dovessero optare per una scelta coraggiosa, potrebbero risentire di queste pressioni sociali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa