Del bacio in bocca tra le atlete Russe indicato dalla stampa occidentale come "anti Putin" penso che ne abbiate letto tutti, io ho trovato questa chicca, un nostro pennivendolo o pennivendola deve inserire a tutti i costi una "strumentalizzazione del corpo femminile", in un Paese dove l'ostentazione della bellezza e del corpo femminile arrivano ai masimi livelli spinti dalle stesse donne.
Dalla Russia è arrivata una proposta contro l’alta velocità. Su alcune strade molto trafficate nella zona di Nizhny Novgorod, dove solitamente vengono registrate un gran numero d’infrazioni, sono stati sostituti i cartelli stradali. Per renderli più visibili e aumentare la soglia d’attenzione degli automobilisti, sono state piazzate sul ciglio della strada alcune affascinanti ragazze che reggono i cartelli dei limiti.
Non solo, le donne sono seminude. Una tivù russa ha raccolto le prime e piuttosto discordanti impressioni degli automobilisti: c’è chi ha apprezzato la novità e chi invece ha protestato perché ritiene possa portare alla conclusione opposta, ovvero quella di causare incidenti sui tratti interessati, oltre che per la strumentalizzazione del corpo femminile.http://www.lafucina.it/2013/08/19/russia-topless-anti-velocita/Capisco benissimo la lingua russa, mi spiace contraddire chi ha scritto l'articolo, ma nessun commento degli intervistati era contrario all'iniziativa o invece ha protestato per la strumentalizzazione del corpo femminile (polemica modaiola in Italia).
Il servizio filmato termina con una donna che dichiara che userà lo stesso metodo per poter attraversare la strada e la giornalista televisiva conclude che, su quella strada, non sono più avvenute infrazioni.