Ma come mai c'è chi come te, dimostra di non capire assolutamente niente ed
essere solo tanto virulento, senza altro costrutto che aria e vento, caro il mio segaiolo da Devoto-Oli, visto che insulti te per primo e il mio topic non era peraltro neppure un attacco rivolto a te personalmente, da come tale lo hai preso, ma solo un riferimento. Non ho dato del "comunista" a Putin e si vede non hai neppure letto quel che ho scritto per intero, dato che di "comunista" Putin ha oramai ben poco o niente più. Ma casomai a Zyuganov, che fino a prova contraria lo è. Il mio topic era per dire che non mi pare Putin si stia distinguendo tanto per le politiche diverse in alcun modo da quelle dei paesi occidentali, in chiave proto-femminista, se non come contro le Pussy Riot, che "disturbano" il suo potere autoritario direttamente. Ma casomai soprattutto a riportare la Russia a politiche sbagliate e controproducenti sotto ogni aspetto, di persecuzione e ghettizzazione dei gay, che erano già tra le più retrive ed errate storicamente, mantenute nell'URSS.
Non sai neppure che Pacciani sarà stato tutto, ma certamente non l'autore di 16 efferati omicidi. Se non come potrebbero pensare e dire proprio le femministe, in quanto uno che andava regolarmente a puttane, e per di più vecchie, laide e brutte, e forse -FORSE- abusava anche delle figlie, non può che essere allora pure il "serial killer" autore di otto duplici delitti.
Ma poi cosa sto ancora a perdere tempo e impegno per controbattere ai tuoi, di "contenuti". Io ripeto, non intendevo davvero attaccarti, ma esprimere solo un disaccordo su di un punto. Ma non ti conoscevo, mentre tu -PARE- passi il tempo a leggermi e a farmi una sorta di "conta dei peli del culo". Vedo che altresì non si può essere in disaccordo con te e che non c'è un possibile dialogo. Daresti ragione a chi esternamente non potrebbe che prenderti per un fanatico, parrebbe, di estrema destra, e nato -presumibilmente- SOLO nel 1986. Che ti devo dire, se sei tanto anti-comunista come pare, vai pure a vedere allora quant'è democratica, equa, libera, adesso la Russia neoliberista e paleocapitalista putiniana, magari ti consiglio un giretto turistico nelle sue civilissime e ancor più moderne prigioni....
Se scrivessi in maniera decente non ci sarebbero fraintendimenti .
Che tu classifichi sbagliate le politiche di Putin poca mi importa. E' una tua libera opinione rispettabile ma non condivisibile.
Ma se arrivi scrivendo "qui ci sono sostenitori PERSINO della Putin's russian policy", con quale tono credi possa risponderti?
Personalmente sono d'accordo con le attuali politiche sociali, economiche, militari, internazionali, ecc. che sta facendo Putin, in netto contrasto con le scellerate politiche occidentali.
Inoltre non conosco queste presunte persecuzioni di massa passate contro lesbiche/gay di cui parli.
Le mie condanne sono rivolte alle leggi speciali che vogliono le lobby gay (in classico stile femminista) nonchè alla pretesa di trasformazione di capricci in diritti (adozioni per lesbiche/gay in primis).
Su Pacciani conosco, come credo tutti noi, il caso mediatico come conosco bene l'inaffidabilità della giustizia italiana: non mi interessa sinceramente entrare nel merito. Innocente o colpevole che sia stato, usare tali nickname su un forum che parla di QM non mi pare granchè intelligente.
Per il resto di questi tempi non mi piacciono molto le etichette politiche: sono sicuramente un anti-comunista da quando ero un ragazzino, ma non posso neanche tenermi l'etichetta di "estremista di destra" che mi hai affibbiato deliberatamente.
Io sono anche troppo, eterosessuale, e questo difatti mi ha proprio rovinato la vita. Da parte di uno "sfigato", al caro grande trombatore conoscitore confidente di così tanta fica che non si capisce allora nemmeno cosa ci stia a fare qui. Certo, se uno solo affronta il tema "gay" da queste parti ed è subito accusato paranoicamente da qualche pazzoide come questo che prima insulta e poi pure si scusa, di "avere" tendenze gay o aver mai accennato "che tutti hanno comunque tendenze bisessuali", cosa che non credo ed è una solenne cazzata e nemmeno mi è mai passata per l'anticamera del cervello, allora stiamo davvero messi bene! Ma chist'ò è propìo uscito pazzo! Un pezzo del genere manco su Storm Front o forse costui viene proprio da lì!
Perchè secondo il tuo modo di ragionare, uno che tromba non può anche occuparsi delle tematiche della QM?
O secondo te tutto ruoto intorno alla quantità di trombate giornaliere e di fiche penetrate?
Ps: dici a me di fraintendere ma tu non hai ben letto che sulle "tendenze sessuali" quotavo Kautostar, riferendomi ad un vecchio suo intervento sul forum.