Mai pensato che in Italia ci sia un particolare odio verso i gay(in confronto ai russi, gli italiani sono super-tolleranti), ma in alcuni contesti di provincia è indubbio che ci sia una buona dose di emarginazione sociale verso i "diversi" in generale, quindi non solo gay, ma chiunque non si uniforma a certi standard medi(anche il ragazzino che non si veste in un certo modo, che non ama il calcio o che sia particolarmente timido e introverso, in certi contesti tende ad essere emarginato)
PS. Per chiarire, sono contrario alla legge contro l'omofobia, ma sarei favorevole a qualche provvedimento contro il bullismo, e a inasprire le pene per le aggressioni in generale, indipendentemente dalla sessualità della vittima!
Parli della Russia come uno stato nazista.....Ma chi te le ha raccontate certe favolette?
I problemi delle province italiane sono tanti, primo fra tutti il fatto che se nasci in provincia da una famiglia qualunque hai buone possibilità di concludere poco nella vita.
Comunque tranquillo: i gay nelle province italiane non vengono appesi ai lampioni!
La questione del bullismo è un problema di vecchia data del quale non frega niente a nessuno, non essendo merce di scambio di voti o mezzo strumentale per farsi i propri tornaconti. Eppure coinvolge gli individui più vulnerabili della società, cioè i bambini e i ragazzi.
Ovvio che parlo di BULLISMO vero e proprio e non dei classici sfottò tra ragazzi, che in certa misura e fino ad un certo livello possono essere positivi per la crescita dell'individuo.
Putin è un populista, che non ha il coraggio di difendere la democrazia, dalla grettezza della mentalità media-mediocre del popolo russo. Negare la libertà di espressione e di associazione politica a un gruppo sociale minoritario, è senza dubbio ANTIDEMOCRATICO!
E tu non pensare che i gay e bisex valgano meno di te!
Soltanto le persone grette e stupide giudicano gli altri sulla base dei gusti e comportamenti sessuali TRA ADULTI CONSENZIENTI( chi molesta i bambini, per ovvi motivi, non merita rispetto. Come non lo merita chiunque compie violenze fisiche e psicologiche ai danni dei più deboli e degli indifesi)
E tu non scambiare la violazione di un DIRITTO(la libertà di associazione e propaganda politica, dovrebbe essere un diritto in qualsiasi paese che aspiri ad essere veramente democratico), per la negazione di un capriccio. La propaganda gay è un diritto democratico, come è un diritto costituzionale la libertà di fare propaganda a favore della Q.M.!
Non c'è differenza, se in un paese negano la libertà d'espressione ai gay, potrebbero negarla a qualsiasi altra minoranza politica.
Secondo la logica di Putin, in caso di prevalenza del femminismo, potrebbero essere messi fuori legge anche i movimenti maschilisti!
"Putin è un populista che non è in grado di difendere la democrazia"????????
Ma che diavolo stai dicendo kautostar?
Quale sarebbe la democrazia? Quella occidentale? Ma non diciamo fesserie!
La democrazia è una parolaccia usata dai nostri politicanti come scusante per prendere per il culo le masse.
Credi davvero che il popolo occidentale abbia potere decisionale? Ma quando mai!!!
Per di più stai offendendo l'intero popolo russo per puro partito preso, senza conoscere nulla di quel popolo e di quella terra.
Tieniti pure la tua cara democrazia occidentale ed i tuoi cari fantocci politicanti occidentali che non fanno altro che metterti puntualmente a 90° dicendoti pure che lo fanno per il tuo bene ( e qui mi risparmio la battuta).
Poi non lamentarti se vivi in una società di merda!!!
La propaganda gay non è un diritto: il diritto è quello dei bambini di crescere serenamente senza ricevere messaggi perversi e manipolatori, nonchè il diritto di tutti di non ricevere immagini e messaggi che possono disgustarli, se non lo vogliono. La libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri.
Tu, in quanto adulto, hai tutto il diritto di fare le tue scelte sessuali, senza essere perseguitato o insultato. Non hai però il diritto e la libertà di rompere le palle agli altri con la tua visione della sessualità, di farmi vedere cose che non voglio vedere, di pretendere leggi speciali, nè di fare il lavaggio il cervello ai bambini. Chiaro?