e invece il vero nemico e' proprio la EU, sono loro che hanno IMPOSTO a tutti le leggi pro-donna, pro-gay, pro-aborto, pro-divorzio, oltre al fatto che sono solo i camerieri degli USA e ricevono ordini dall'alto.
la regia e' una e trina, non crediate tra EU e US ci siano chissa' quali diatribe o faide interne, si spartiscono la torta tra loro ma gli ordini vanno eseguiti con le buone o le cattive.
l'Ungheria che e' l'unico paese che ha osato ribellarsi ora sara' severamente punito, aspettiamoci l'ennesima rivoluzione colorata o altre pagliacciate, il format e' sempre lo stesso da decenni.
Quoto. Dell'EU puoi dire tutto tranne che sia una democrazia liberale voluta dai popoli europei.
Il progetto di per sè non è errato, se non fosse per un piccolissimo dettaglio: quelli che lo stanno eseguendo ci stanno portando all'autodistruzione con le loro imposizioni scellerate ed altamente lesive, in combutta con i veri padroni.
A questo punto avrei preferito un'unico stato europeo unito al tempo dai nazisti.
Magari sarei finito a lavorare in un campo di prigionia, ma almeno non avrei dovuto aspettarmi crimini contro l'umanità come l'imposizione del "genere neutro", i matrimoni gay, lo sfascio della famiglia normale, un manipolo di mentecatte femministe odia-maschi al potere, ecc ecc.
Un paese come l'Ungheria che si ribella al FMI , un capo dello Stato che subisce uno "strano" attentato in Romania, guarda caso dopo aver mandato affanculo Ue e strozzini vari è un paese serio.
Molto più serio della Svezia dove si sono inventati un reato per mandare in galera Assange. Ma molto più serio.
La Russia fa benissimo a vietare quelle manifestazioni finanziate da ONG legate agli USA (e non solo). E' un paese che fa il suo interesse e fa benissimo. In secondo luogo, l'omosessuale non va discriminato ma non può chiedere figli e matrimonio in Chiesa. O scegli la famiglia classica o scegli l'altra vita. Non entrambe; i bimbi non sono un giocattolino per adulti insoddisfatti e permalosi.
Un'altra cosa, io non sono cattolico, musulmano, ateo etc. Io rispetto chi rispetta. E il gay che vuole impormi come giusto e normale l'assurdo non mi convince e anzi, spero che sempre più Paesi facciano come la Russia. Perché se il rispetto non c'è da una parte allora io non sono per il "porgere l'altra guancia" ma per restituire e con gli interessi.
Torzolo, un'altra cosa... Hai notato invece che succede in Francia? Persone arrestate perchè manifestavano legalmente contro la legge pro gay? Persone arrestate perchè avevano la maglietta con l'immagine della famiglia normale...
Se non c'è rispetto si arriva a questo, una sorta di situazione peggiorata rispetto alla Russia e all'inverso.
E mettiamo in chiaro anche una cosa, almeno per me. L'omosessualità non è la NORMA. E non è NORMALE.
Va rispettata, ma non "esaltata" o proposta come "scelta giusta". Non va equiparata una coppia gay che vuole un figlio ad una etero che vuole un figlio. Sono diversi. Uno non li può avere e un altro sì. Perché i bimbi non devono esser presi per il culo a scuola da genitori gay insoddisfatti e capricciosi.
Sulla stessa linea.
Oggi sul tg stavano dando la super notiziona che a Roma c'era in visita niente di meno che quella lesbo-femminista americana di Madonna per inaugurare una delle sue centinaia di palestre sparse per il globo...
Praticamente l'area era transennata, e dietro le transenne c'erano in prima linea gruppetti di femmine deliranti in preda a crisi isteriche che urlavano e si dimenavano, mentre dietro di loro c'era un gruppetto di gay, con le classiche movenze femminili, che più o meno faceva altrettanto....
Sapete qual era il motivo della ressa?
Compilare per prime/i un questionario sui diritti dei gay e delle donne ed essere selezionati in 5 per accedere nelle grazie della diva americana!!!
Ecco queste sono le cose che rafforzano le mie convinzioni sulla linea dura alla Putin!