In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Soldato condannato a 35 anni vuole cambiare sesso e chiede la grazia a Obama

<< < (2/2)

Mercimonio:
si e' un libro famoso ma puzza al 100% di "PR Stunt" cioe' di baracconata giornalistica.

puoi chiedere a qualunque militare, se uno scrivesse sul serio qualcosa di anche vagamente scottante, lo farebbero secco,
e comunque all'editore sarebbe proibito pubblicare il libro.

se per caso il libro e' gia in giro comprano in blocco tutte le copie e scompare dal mercato, l'editore non lo ristampa e nessuno lo vende come ebook, successo spesso anche in italia per libri scomodi eh vedi anni fa quello di Ariel Toaff.

Alberto86:

--- Citazione da: vnd - Agosto 22, 2013, 20:21:31 pm ---Anche perché non è il primo.

Allora..... uno di quelli che faceva parte del gruppo che eliminò Bin Laden ha scritto un libro che, tra l'altro, ho preso e leggerlo è nella lista delle cose dafare.....
A quanto pare tutti gli altri commilitoni sono spariti o morti tranne lui.
(Così mi sembra che mi abbiano detto.... Adesso non vado a verificare...)

A quanto pare sto tizio sembrava avere casini per via delle rivelazioni fatte.
E adesso salterebbe fuori che vorrebbe diventar donna....

Mah...

Oh... ragazzi... l'ho scritta come me la ricordo, eh?
Roba che mi ha raccontato uno in studio...
Può darsi che siano tutte puttanate...

--- Termina citazione ---

Ricordi bene. Uno di questi, da quanto ricordo di aver letto, si mise pure a sparare all'improvviso contro altri commilitoni in un poligono di tiro.
A questo punto le cose sono 2: o stanno reclutando cani e porci, oppure alla gente scomoda mandano il cervello in pappa. 

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Agosto 25, 2013, 09:35:36 am ---

Ricordi bene. Uno di questi, da quanto ricordo di aver letto, si mise pure a sparare all'improvviso contro altri commilitoni in un poligono di tiro.
A questo punto le cose sono 2: o stanno reclutando cani e porci, oppure alla gente scomoda mandano il cervello in pappa.

--- Termina citazione ---

Oppure, fare lo scemo per non andare in guerra è tornata ad essere una strada per ottenere sconti di pena.
Essere donne o trans potrebbe comportare riduzioni di pena? (Oltre che di pene?  :P)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa