In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
In galera per un po' di sabbia
Ryu:
Sì ma infatti è morto il diritto! R.I.P.
tra l'altro leggevo che tutte le grandi invenzioni del diritto sono state italiane, che abbiamo esportato a beneficio di tutti. Mi riferisco al diritto romano, al contratto di assicurazione (Venezia), anche l'onere della prova all'accusa è un'invenzione italiana ho letto, mentre altrove c'era l'inquisizione.
Certo c'è stata anche qui, eccome, però è paradossale la carcerazione preventiva nella patria di tutte queste invenzioni normative
Alberto86:
Pensavo che qualcuno avesse provveduto già a pubblicare la notizia, ma noto che non c'è:
Arrestato per essersi tolto la sabbia dal costume dopo una partita di beach volley a Ostia. È la storia di Luca M., 21enne di Torre Angela (Roma) finito in carcere il 4 agosto e poi ai domiciliari fino a che - dopo 3 settimane - è stato assolto con formula piena.
Il ragazzo - come racconta Il Messaggero - era stato denunciato perché scendendo dal tram, si era infilato una mano nei pantaloncini per pulirsi dalla sabbia, facendo però credere ai passanti di essere intento a masturbarsi. Ai carabinieri, subito allertati, una ragazza ha riferito che il giovane le si sarebbe avvicinato e di aver visto anche le parti intime. Rintracciato dai militari, il 21enne è stato subito arrestato per violenza sessuale. Nel verbale, infatti, era scritto che si sarebbe spogliato e avrebbe aggredito la passante. Il giorno dopo, firmando la denuncia, la donna ha precisato che "si toccava, ma non ha toccato me". Una rettifica che però non è stata subito acquisita dal tribunale.
Per questo il pm Francesco Scavo ha chiesto l'assoluzione con formula piena: "Il tentativo di violenza non è mai avvenuto. E se la denuncia rettificata, girata nei tempi dovuti dai carabinieri a Piazzale Clodio, fosse stata allegata subito agli atti probabilmente l'imputato si sarebbe evitato la convalida dell'arresto e altre due settimane di detenzione". Ora i militari rischiano un'indagine per falso.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/si-toglie-sabbia-costume-accusato-violenza-sessuale-e-944896.html
Ovviamente la denunciante, in quanto DDDonna, rimarrà come sempre beatamente impunita!!!! :mad: :mad: :sick: :sick: :sick:
Ten:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8468.0
Dottor Zero:
Ha sbagliato lui a mettersi le mani nel pisello davanti a tutti. Punto numero uno, non si fa per educazione, punto numero due non si deve neanche pensare di farlo in un paese in cui l'uomo è sotto attacco. Imparerà, la prossima volta.
Alberto86:
--- Citazione da: Ten - Agosto 27, 2013, 10:04:40 am ---http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8468.0
--- Termina citazione ---
Scusate non l'avevo vista.
Non sarebbe il caso di spostare questa discussione in "sentenze anti-maschili"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa