In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
In galera per un po' di sabbia
Mercimonio:
e il punto e' sempre quello : alla stronza che ha sporto falsa denuncia non gli torcono un capello e non fan pagare manco mezzo euro, totale impunita' e ora e' a casa che se la ride con le amiche che gli danno pure man forte.
e guai al tipo se anche solo la ribecca per strada e la manda affanculo sara' subito riarrestato per stalking e minacce.
Ryu:
per me la pena giusta per una falsa accusa dovrebbe essere la stessa che prende chi viene accusato qualora fosse fondata. Così nel caso in cui una denuncia sia falsa e la vittima abbia pagato ingiustamente con della galera, si pareggiano i conti e la vittima sarebbe anche risarcita.
Se invece è fondata il colpevole paga e basta, bisogna fare una legge in tal senso
vnd:
--- Citazione da: Ryu - Agosto 24, 2013, 17:53:41 pm ---per me la pena giusta per una falsa accusa dovrebbe essere la stessa che prende chi viene accusato qualora fosse fondata. Così nel caso in cui una denuncia sia falsa e la vittima abbia pagato ingiustamente con della galera, si pareggiano i conti e la vittima sarebbe anche risarcita.
Se invece è fondata il colpevole paga e basta, bisogna fare una legge in tal senso
--- Termina citazione ---
Io direi... da una volta e mezzo a due volte....
Ryu:
--- Citazione da: vnd - Agosto 24, 2013, 17:56:07 pm ---Io direi... da una volta e mezzo a due volte....
--- Termina citazione ---
Così però poi sarebbe un'arma per cercare di "intimorire" le famose "migliaia di donne impaurite" che subiscono violenze di cui non ne si sa nulla, ma nonostante non se ne sappia nulla chi ne parla magicamente lo sa ecc :lol:
vnd:
--- Citazione da: Ryu - Agosto 24, 2013, 17:59:01 pm ---Così però poi sarebbe un'arma per cercare di "intimorire" le famose "migliaia di donne impaurite" che subiscono violenze di cui non ne si sa nulla, ma nonostante non se ne sappia nulla chi ne parla magicamente lo sa ecc :lol:
--- Termina citazione ---
lol
Il fatto è che se è prevista la carcerazione preventiva, e l'onere della prova spetta alla difesa, trattandosi di gravissime eccezioni liberticide, la pena in caso di calunnia deve essere almeno il doppio di quella prevista per il reato millantato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa