Autore Topic: Notizia interessante  (Letto 897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Notizia interessante
« il: Agosto 22, 2013, 15:35:01 pm »
La TV e la stampa USA stanno preparando servizi sui nostri amici di A Voice For Men. Inoltre verrà girato un documentario sui nascenti movimenti a tutela dei diritti di uomini e bambini. Se avete storie da raccontare contattate Paul Elam, paul@avoiceformen.com

https://www.facebook.com/NoViolenzaUominieBambini/posts/507342916011088
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Notizia interessante
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2013, 18:15:28 pm »
a me non convincono al 100% comunque questi di AVFM, lo leggo ogni tanto e vedo certi patterns che non mi quadrano, tanto per iniziare il fatto che usino anche autrici donne per poi magari prendere clamorose cantonate come di recente dove una sedicente attivista in Quebec gli ha fottuto vari soldi con la scusa di fondare un "men's shelter" e non si e' piu' vista ne' sentita.

http://www.avoiceformen.com/a-voice-for-men/woolybumblebee-wheres-the-money-kristina/


i commenti negli articoli poi in molti casi sprizzano solo misoginia piu' che interesse genuino verso battaglie politiche per la revisione in chiave paritaria delle leggi pro-donna.

non che mi dia fastidio ma sara' troppo facile per i media mainstream sputtanarli in scioltezza finche' hanno tutti questi talloni d'achille.

tra l'altro evitano accuratamente ogni menzione a fattori etnici, razziali, religiosi che invece c'entrerebbero eccome nella discussione di tematiche sul matrimonio, divorzio, aborto e molto altro ... tutto il merdaio attuale e' figlio proprio del fatto che in occidente la religione e' stata annuallata e ridotta a folklore e impera l'ateismo dogmatico e il pensiero unico illuminista.

sminuire questo concetto chiave non li portera' lontano perche' li limita solo a punzecchiare qua e la' senza mai andare alla radice del problema.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21253
  • Sesso: Maschio
Re:Notizia interessante
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2013, 22:54:35 pm »
Citazione
tutto il merdaio attuale e' figlio proprio del fatto che in occidente la religione e' stata annuallata e ridotta a folklore e impera l'ateismo dogmatico e il pensiero unico illuminista.

sminuire questo concetto chiave non li portera' lontano perche' li limita solo a punzecchiare qua e la' senza mai andare alla radice del problema
Sulla contraddittorietà di una QM politicamnete corretta, ancorata a valori materialisti-consumisti si veda qui:
http://www.questionemaschile.org/?p=866
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Notizia interessante
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2013, 07:32:51 am »
Sulla contraddittorietà di una QM politicamnete corretta, ancorata a valori materialisti-consumisti si veda qui:
http://www.questionemaschile.org/?p=866

un femminismo borghese o comunque imborghesito ? sicuramente, perche' tanto cambiano solo i tempi e i modi, dopo il 1989 in particolare la sinistra si e' subito messa in riga genuflessa a tutti i poteri forti, nei paesi ex socialisti gli ex gerarchi comunisti si sono subito riciclati in banchieri, affaristi, consulenti, imprenditori e perfino come politici "democratici".

e poi destra e sinistra non c'entrano un cazzo comunque, sono solo metodi diversi per raggiungere lo stesso scopo ossia tenere per le palle il popolino in una societa' atea dove l'uomo e' ridotto a bestiame.

il femminismo come pure il patriottismo comunista da tazza del cesso sono solo un paio dei metodi piu' comuni che hanno fatto ingollare alla plebe per tenergli al guinzaglio come pure per creare disordine e dividerli in fazioni nemiche.

e' un risiko su scala sociale e i poteri forti se la ridono muovendo le pedine e tirando i fili dall'alto dei loro fantocci che han messo al potere, poteri che sono poteri solo di facciata perche' i veri poteri sono sempre dietro le quinte se non del tutto occulti ma anche li' dai frutti si puo' gia' avere una buona idea approssimativa di quale sia l'albero del male che li produce.

non c'e' nulla di nuovo in come viene condatta la battaglia femminista, stessi identici metodi visti mille altre volte per altre "cause" da sostenere.

se i poteri forti volessero potrebbero perfino convincere la gente che la merda e' buona e profumata, gia' lo hanno fatto nella cina maoista infatti, in certe zone fu ordinato a tutti di conservare le feci e consegnarle in periodiche raccolte delle feci che venivano caricate su camion spediti in campagna per usarli come fertilizzanti, Mao ci fece un altra campagna politica in merito, senza che nessuno obiettasse che il costo del gasolio e dei camion superava di gran lungo quello della raccolta della cacca porta a porta !

ma anche questo e' perfettamente in linea con le follie moderniste e col femminismo, che una volta applicato si riveli un disastro per loro e' del tutto secondario, negheranno anche di fronte all'evidenza, come per i kibbutz e le comuni hippy che solo dopo decenni hanno finalmente ammesso loro stessi che era un cagata pazzesca e una follia utopica.



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21253
  • Sesso: Maschio
Re:Notizia interessante
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2013, 23:59:23 pm »
Il femminismo nasce come prologo al materialismo consumista (del sesso, dei legami affettivi…) che ne è il logico compimento. Le istanze femministe, all'insaputa delle attiviste stesse, non potevano che portare al risultato di oggi: abolita la famiglia e il ruolo paterno, che ha sempre avuto un riferimento a valori non materiali, la società è divenuta un immenso asilo d'infanzia, dedito ad attività ludiche e a giocattoli tecnologici. Un'altra buona ragione per ribadire che, se non sposarsi può essere una necessità, il ruolo e la dignità maschili non si ristabiliscono con uno stile di vita da celibi festaioli, centrato unicamente sul tempo libero senza impegni concreti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.