In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria

<< < (3/13) > >>

misandriaportamivia:
Salve, sono L'autrice del post in questione. Digitando il mio nome su google uno dei primo risultati é questo riferibile al vostro forum. Non mi interessa entrare nel merito della discussione che, per quel che mi riguarda é stata presa più seriamente di quel che doveva e travisata nei significati, ma per una questione di privacy mia, vi chiedo gentilmente di eliminare il topic in questione o di eliminare il mio nome e il mio cognome tanto più che quel post non é più pubblico, tale che il mio nome non compaia più . Sperando in una vostra cortese risposta positiva, vi saluto cordialmente.

Alberto1986:
Premettendo che l'ultima parola spetta all'amministratore del forum, le comunico che qui non si cancellerà proprio nulla. Si assuma la responsabilità di quello che ha scritto PUBBLICAMENTE (nonchè del suo nickname che sta utilizzando). Su questo forum l'utente si è limitato a riportare ed a rispondere ad un suo articolo anti-maschile di pubblico accesso.

La salutiamo anche noi cordialmente.

COSMOS1:
 :w00t:

oibò, e perchè mai dovremmo cancellare il post o il suo nome?

l'amico Vindriola ha forse scritto qualcosa di inesatto? (sull'offensivo si può discutere, ma chi non vuole sentirsi dare dello stupido non deve dire cose stupide)

privacy???? pubblica un blog con il suo nome e  invoca la privacy???  :w00t:

ha cambiato idea? bhè è possibile, infatti ha cancellato l'articolo in questione
bene: qui siamo disponibili a raccogliere le sue di lei ritrattazioni miss  :wub:

se ha altre ragioni per chiederci quel che ci chiede, le faccia presenti: noi uomini siamo molto più disponibili al dialogo e al confronto della stragrande maggioranza delle donne  ;)

Brutale:
ha senso gestire un sito pubblico, firmandolo con nome e cognome, e pretendere al tempo stesso di tutelare la propria privacy?
noi abbiamo commentato un articolo che tu stessa hai deliberatamente pubblicato su una rete pubblica, non siamo venuti a sbirciare da dietro le finestre di casa tua... di quale privacy stiamo parlando?

non puoi permetterti di andare in piazza, gridare con una megafono "andatevene tutti a fanculo", e pretendere che nessuno ti risponda o che tutti i presenti si tappino gli occhi e le orecchie per difendere la tua privacy...

e poi, se il tuo articolo fosse stato pubblicato sui siti femministi, accompagnato da applausi e commenti offensivi nei confronti degli uomini, tu, avresti mai chiesto alle amministratrici di quel sito di cancellare il tuo nome?

Alberto1986:
Non sono nuove queste richieste all'interno del forum. Oramai, sono talmente abituate a dire, scrivere e fare pubblicamente qualsiasi cosa di anti-maschile, rimanendo impunite, che sono convinte, anche, che un loro ripensamento debba valere coattivamente per tutti. Sfacciataggine femminile allo stato puro.

E quelli schedati dai siti nazifemministi (tipo inquantodonna.it) che dovrebbero chiedere?  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa