In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria

<< < (5/13) > >>

Cassiodoro:

--- Citazione da: misandriaportamivia ---Francamente mi dispiace aver usato quei termini da lei virgolettati...

.. lei ignora cosa sia il femminismo che è un movimento egualitario pur nel rispetto delle differenze di ambo i sessi. ....

ma le garantisco che non lo penso seriamente, ...

--- Termina citazione ---
Ecco, scritto così rende meglio il concetto che voleva espprimere.

Ormai Lei si è giocata la sua credibilità.

Animus:
Misaetc.,
da quanto leggo sul post riportato, dato che il blog non è più accedibile, ritengo che la sua richiesta non meriti di essere accolta ... per cortesia.

--- Citazione ---"si noterà come le percentuali dei misogini e delle misandriche pesino tutte dalla prima parte, riprova ne è il fatto".

Non prova proprio nulla.
La misandria è tanto forte, quanto la misoginia (se non di più.)
Il fatto che i riflettori siano puntati solo su una e non sull'altra, ci dice solo chi è che comanda in questo dato momento (storico).

misandriaportamivia:

--- Citazione ---lei non fa alcuno sforzo per spiegare il senso adeguato  :w00t:

--- Citazione ---Ci spieghi il senso del suo post...  :lol: :lol: :lol:

Il senso del mio post è chiaro. Il fatto che tra voi non ce ne sia uno e uno solo che, senza pregiudizi, lo abbia compreso, è un problema vostro. Io ripeto, la mia richiesta, sia ben chiaro questo, non nasce dal fatto che mi vergogno di quello che ho scritto, ma dal fatto che l'utente VND, obnubilato evidentemente da fregnacce, non ci abbia VOLUTO capire un'acca. Non voglio censurare la discussione, solo che mentre voi capitani coraggiosi, siete celati da un nick name, avete sbattuto il mio nome in questo forum. Ripeto non voglio censurare, la discussione può rimanere, vorrei solo che il mio nome e cognome non esistesse in questo forum tale che le nostre strade, possano pacificamente dividersi. Sto tutelando il mio nome così come è previsto dall'articolo 7 del codice civile.

Angelo:
Signora Bruno, lei purtroppo insiste nel credere che il femminismo sia un movimento alla "ricerca della parità" mentre i fatti la smentiscono. E' comprensibile lasciarsi abbindolare, IN UN PRIMO MOMENTO, da un movimento che sbandiera la parità ma NEI FATTI invece promuove una discriminazione nei confronti degli uomini. Perseverare invece nel difendere un movimento che sta compiendo nefandezze giuridiche, sociali, etc. enormi significa essere complici.
Qui troverà centinaia di prove a sostegno della mia idea, se è in grado di controbattere argomentando sono (o siamo ) qui. Le cito, giusto come esempio, REALE, una discriminazione verso gli uomini CERTIFICATA da un sito ISTITUZIONALE e PUBBLICO che dovrebbe essere aperto a tutti ma che... Se lo legga, è molto breve.

http://www.unior.it/ateneo/2575/1/statuto.html

ART.2

Al Centro possono aderire, previa domanda da presentare secondo le modalità previste dal Regolamento, le docenti titolari di insegnamento, anche se fuori ruolo o collocate a riposo, le affidatarie e supplenti, le titolari di contratti di insegnamento, le ricercatrici, le assistenti, le tecniche laureate, le dottorande, dottorate e borsiste dell’IUO.
E’ ammesso il recesso dal Centro, previa domanda, da inviare al Presidente del Centro stesso, almeno 15 giorni prima.

JAROD72:

--- Citazione da: vnd - Agosto 24, 2013, 08:28:18 am ---Ragazzi...
Mai lette tante cazzate insieme.
Una sequenza di ipotesi farlocche a sostegno di altre passate per verità assolute.

Della serie....
2 + 1 fa 5
Quindi 5 + 4 fa 14.....

http://brunagiorgio.blogspot.it/2013/01/donne-che-odiano-gli-uomini-misandria.html

domenica 27 gennaio 2013
Donne che odiano gli uomini. Misandria, questa sconosciuta.

Sconosciuta per lei, forse.....
Anche se ne ha tutti i sintomi.

Cazzata n.1:
sta dicendo che, secondo lei le donne odiano un uomo per volta mentre gli uomini riscono a odiarne più insieme.
(che sia per la tandenza alla poligamia maschile? :D)

Ma... sto fantomatico multitasking?
 :doh:

Cazzata n.2:
sarebbe interessante sapere quali.
Mai che si faccia un 'esempio.

Ogni volta che si parla di femminicidio io mi chiedo sempre perché nessuna è in grado di fare un esempio concreto e inequivocabile di crimine commesso per odio verso le donne.

Cazzata n.3:
nella maggior parte dei casi non esistono club di uomini che fanno "dell'ingiuria gratuita  verso la femmina la loro ragion fondante".

Cazzata n.4:
invece esistono club di donne che lo fanno:
senonoraquando, la ventisesstesima ora, donne di fatto....

... e questi link:

Chissà quanto ci costano. Perché non penso che sta gente sparga letame sugli uomini a gratis....

Cazzata già contata.... (n.3)
Siamo nel passaggio dove
2 + 1 fa 5...

Ma attenzione, qui si parte con il delirio:

Cazzata n.5:
che l'odio sia causato dalla paura, è una caratteristica femminile, non maschile.
L'uomo odia l'ostacolo, l'intralcio e la concorrenza. Mira ad eliminarne le cause per una naturale pulsione al raggiungimento dei propri scopi.
Perché l'uomo ha forza e potere di combattere senza odiare.
Anzi... odiare il nemico è considerato segno di debolezza.
L'odio è un sentimento. Appartiene alla sfera dell'irrazionalità.
L'odio è causa di errori.

I migliori comandanti non odiano il nemico. Semmai ne hanno rispetto.
Anche le regole cavalleresche lo impongono.

In guerra non si uccide per odio ma per sopravvivere.

L'uomo forte lotta contro i propri sentimenti.
E' chi è cosciente della propria impotenza che si crogiola e si lascia consumare dall'odio e nell'invidia.

Ecco perché l'odio è più femminile che maschile.

Cazzata n.6:
è falso che gli uomini odino o temano le donne.

Cazzata n.7:
è falso che le donne non odino o abbiano paura degli uomini.
Altrimenti non auspicherebbero leggi liberticide.

Le donne sono vittime di paure autoindotte.

Questa è misandria.

Poche righe più su aveva detto la cazzata che le donne odiavano un uomo alla volta.
Qui si smentisce e esterna un sentimento rivolto agli uomini in quanto uomini.

Cazzata n.8:
sarai pure sincera... ma se sei sincera significa che non ti accorgi di non poter prevedere un bel niente.
Quindi... o sei falsa o sei stupida.
Delle due, una.
Gli uomini prevedibili, meschini e deboli saranno quelli che frequenti tu.

Pensare che gli uomini siano tutti uguali è stupido almeno quanto credere che le donne siano tutte troie.

Cazzata n.9:
Secondo lei gli uomini avrebbero perso il mestruo?
Che poi è ciò che rende instabili, alterabili e, quindi, insopportabili e deboli la maggior parte delle donne.

Ah... sì... questo sì....
E' uno slogan dei Lupetti scout....

Calzante, per significare la crisi isterica della pre-mestruata.

.

Questa non s'è capita.....

Cazzata n.10:
guarda che se quando ti stanno per venire gli uomini ti evitano è perchè, probabilmente, sanno che sei una rompicoglioni e non certo perché hanno paura del sangue.

Ok. Secondo lei gli uomini avrebbero l'invidia del mestruo.
Quindi Freud non era un genio ma un povero cocainomane misogino...
Io invece leggo in almeno tre passaggi del suo scritto un evidente segnale di invidia del pene.
Ma guarda un po'...

Il femminino...
Un'altra che ha letto Dan Brown senza capirci un cazzo...

Lo dicevo io che aprire le logge massoniche alle donne sarebbe stato un grosso sbaglio....

Cordialmente ma soprattutto senza odio, nè paura

vnd

OTTIMA confutazione vnd.

Questa è solo una saccente presuntuosa, infatti dimostra la forte suggestionabilità nel credere quello che il pensiero dominante ha voluto fare credere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa