In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria

<< < (9/13) > >>

Volpe argentata:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 17:41:23 pm ---Non ti facevo un cuore tenero così, ti schermisci per così poco? Non ti ho offeso, ti ho detto solo le cose come stavano mettendoti dinanzi ai tuoi limiti ed è per questo che hai cancellato il post, infantile è nascondersi dietro un regolamento, soprattutto dopo che tu mi avevi offeso e dopo che molti di voi mi avevano offeso. Come per l'accusa di censura, anche l'accusa di offese vale solo da una parte per voi.

--- Termina citazione ---

Senti trovati un tipico zerbino italiano che ti offra la cena stanotte e lascia in pace questo forum, in alternativa prenditi una bella vacanza in Iraq, a sfoggiare il velo come Lilli Gruber.

Alberto1986:
Ancora? Oramai è chiaro che hai esaurito le scusanti, dato che i tuoi interventi sono finalizzati esclusivamente al "flames".

Per cui, te lo ripeto per l'ultima volta: se sei interessata alla questione maschile sei libera di leggere il forum, partecipare in modo costruttivo e dire la tua senza insulti a chi vi partecipa, altrimenti sei libera di andartene.

Ti è stato già detto che il tuo nome non verrà censurato, in quanto l'utente Vnd l'ha estrapolato da un articolo di pubblico dominio da te stessa pubblicato, per poi analizzarlo e risponderti (il fatto che tu l'abbia rimosso non ci riguarda, potevi pensarci prima).

Per cui è inutile insistere ancora. Diversamente, saremo costretti a chiudere il topic ed allontanarti dal forum.

Per eventuali altri problemi personali, usa i messaggi privati.

Angelo:
Misandriaportamivia, qui le abbiamo dato la possibilità di spiegarci le sue tesi, ma ha preferito insultarci. Le pare educato? Poi, all'improvviso scrive :

" Io non emendo nulla nel mio scritto. Non ci sarà alcuna abiura da parte mia perchè è esattamente quello che penso. Lo sottoscrivo."

Cioè, lei si firma sul suo blog, con il suo nome e cognome, ci insulta, noi le diamo la possibilità di spiegare lei ci dice che abbiamo capito male, poi dice che era riferito ad una situazione particolare che non specifica, poi dice che il suo blog l'ha cancellato e che noi dovremmo cancellare il topic che la riguarda dopo esser stati insultati anche qui e con quella frase finale che ribadisce l'insulto effettuato sul suo blog. Le pare corretto?

Frank:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 17:41:23 pm ---Non ti facevo un cuore tenero così, ti schermisci per così poco? Non ti ho offeso, ti ho detto solo le cose come stavano mettendoti dinanzi ai tuoi limiti ed è per questo che hai cancellato il post, infantile è nascondersi dietro un regolamento, soprattutto dopo che tu mi avevi offeso e dopo che molti di voi mi avevano offeso. Come per l'accusa di censura, anche l'accusa di offese vale solo da una parte per voi.

Torna in cucina e taci, tesoro.

Frank:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 16:10:42 pm ---Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo.  Il mio augurio e che voi giovani, e anche a quanto pare meno giovani  :hmm:, onanisti anonimi continuiate col vostro percorso di altissima caratura culturale, scientifica e soprattutto logica, esattamente come avete dimostrato sin ora.

Tipica "sensibilità femminile"...
Proprio vero che non ha alcun senso discutere con le donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa