.
Lei è venuta qui a offendere : Ha parlato di onanisti e semi analfabeti.
Bene , questo va a farlo a casa sua, non qui.
Della mia cultura lei non sa niente e delle mie abitudini sessuali, neanche.
Mi abbasso al suo livello ?
SI e se necessario scendo anche sotto.
A la guerre comme a la guerre.
Il rispetto, per averlo, bisogna darlo.
lei, per come sta facendo, non lo merita.
Il mio è un attacco personale, è ovvio.
E' lei che si è espressa così, è lei che merita la reazione
Guarda che nessuno ti chiede di avere rispetto per chi non ti rispetta.
E' solo che un bel "vaffa" accompagnato da una sfilza di faccine che ridono, o, meglio ancora, il capolavoro di ironia di Cosmos, SONO MOLTO MEGLIO.
La cattiveria è segno di debolezza.
E poi, sul tanto offensivo onanismo - squarciamo il velo dell'ignoranza e dell'ipocrisia: TUTTI GLI UOMINI SONO IN QUALCHE MISURA ONANISTI. PASSATI I PRIMI DUE-TRE ANNI, UN UOMO SPOSATO SULLA TRENTINA-QUARANTINA HA IN MEDIA 3 O 4 RAPPORTI LA SETTIMANA CON LA MOGLIE - lei di più, proprio non ce la fa, E' UN LIMITE DI LEI! - MA OVVIAMENTE LUI HA BISOGNO IN MEDIA DI UN ORGASMO AL GIORNO (può stare senza un giorno, MOLTO DIFFICILMENTE due, IMPOSSIBILE tre!) - E' TALMENTE RISAPUTO CHE LO DICONO PERSINO CERTE RIVISTE FEMMINILI!!! E chissà come mai farà LUI a compensare quel 50% di orgasmi mancanti!!!
Le cose si perfezionano solo quando lei va in menopausa: il desiderio femminile aumenta di circa il 30% a seguito della menopausa, e nel contempo quello maschile, causa l'età, è sceso di un buon 20-25%.
Quando un uomo è single e non ha una compagna fissa con cui vive la differenza tra autoerotismo vs sesso con una donna è su 80/90% vs 20/10%. Le donne sono una cosa OCCASIONALE. Io, ad esempio, mi ritengo uno che scopa: ho appena passato un weekend di fuoco, domani la rivedo. Ma cosa avrò mai fatto lunedì', martedì e cosa farò stasera? Ed il prossimo weekend, con figli al seguito, senza poter vedere una donna? Cosa farò mai, me la tengo la voglia quando mi corico da solo nel letto?
Via, siamo seri, IO NON SONO UNA DONNA! E ME NE VANTO!