In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria

<< < (10/13) > >>

Frank:

--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 20, 2014, 00:35:41 am ---La cosa più triste, comunque, è che se si continua così la parità dei sessi sparirà per sempre.
COMUNQUE VADA.
Se il femminismo riuscirà ad imporre una ginarchia, probabilmente vedremo anche una diminuzione del numero degli uomini (a seguito di aborti selettivi) forse giusto al famoso 10%. In ogni caso gli uomini non avranno diritti politici.

--- Termina citazione ---

Non credo assolutamente a queste tesi catastrofiste.
Anzi, son convinto che, un giorno, le cosiddette femministe si faranno la bua.
Tempo al tempo.

Eric Lauder:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 16:10:42 pm ---Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo.  Il mio augurio e che voi giovani, e anche a quanto pare meno giovani  :hmm:, onanisti anonimi
Mah, sinceramente io non sono un onanista. Ma non ci vedo niente di male: è pieno di donne sole col loro vibratore che quasi se ne vantano ed alcune persino ritengono che sia un fattore di "empowerment", perche mai un uomo dovrebbe vergognarsi di fare altrettanto? "Un uomo forte e indipendente che non non ha bisogno di donne" - dico, non suona forse bene? Cosa facciamo, classifichiamo l'autoerotismo in "di serie A (donne)" e "di serie B (uomini)"? :wacko:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 16:10:42 pm ---Nei momenti di noia prometto che verrò a trovarvi per farmi altre due risate sulle vostre bislacche tesi e soprattutto conclusioni. In ultimo, mi rivolgo a quel grande uomo tra i vostri amministratori e per il di lui tramite a tutti voi. Io non emendo nulla nel mio scritto. Non ci sarà alcuna abiura da parte mia perchè è esattamente quello che penso. Lo sottoscrivo. Se voi siete un manipolo non di cattiva gente, per carità, ma solo di semialfabetizzati le cui letture antropologiche si fermano a "Dan Brown"  :doh: :lol: :lol: :lol:, mi dispiace sinceramente. Grazie di avermi concesso comunque l'onore di essere al centro di una confutazione, nonostante le mie non fossero tesi, ma mere opinioni reduci da una precisa lettura che a voi sfugge evidentemente, peccato solo che, alla fine le numerose discussioni in merito abbiano sortito conclusioni che voi, miei cari smanettoni, definireste "off topic" rispetto al punto di partenza dell'autrice. Non avete compreso perchè, pur inoltrandovi in discorsi sul genere, a voi sfugge la differenza basilare tra genere e sesso. "Ho sempre meno stima del genere maschile", non significa che non ho stima del sesso maschile, capre patentate! e pensare che questa differenza dovrebbe essere il minimo sindacale richiesto per chiunque voglia parlare di queste cose.

Per quel che mi riguarda lei è la benvenuta: non è facile trovare una femminista che risponda - forse nei suoi occhi c'è una flebile luce di speranza, se mi consente la licenza poetica  :cool:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 16:10:42 pm --- in ultimo voglio salutare solo Eric Lauder, l'unico che, nonostante la divergenza, ha dimostrato innanzitutto di informarsi prima di parlare (cosa rarissima in questo forum) e che ha tenuto con me un comportamento degno di una comunità civile. Il mio invito è ad abbandonare il parossismo berciante e autoreferenziale di questo forum e a trovare altri canali che, innanzitutto non lo assommino a tale risma di caproni belanti, ma che la aprano al confronto anche con altri punti di vista che, ho potuto positivamente constatare, è una cosa che ricerca oltre che sintomo di grande intelligenza. Addio.

Anzitutto grazie dei saluti.
Io sono contrario al femminismo proprio perchè informato. Non ce l'ho con la mia ex-moglie o con le donne in generale: penso anzi che una parte del femminismo attuale vada CONTRO gli stessi interessi delle donne, e sfrutti le loro paure contro loro stesse. La mia critica maggiore è la CENSURA che il femminismo applica contro tutte le opinioni "scomode" (non solo contrarie) e, soprattutto, l'AUTOREFERENZIALITA' del pensiero femminista: IO NON SONO UN ACCESSORIO DELLE DONNE, SONO UNA PERSONA ADULTA, E LE DONNE NON POSSONO DIRMI COME VIVERE, PERCHE' IO NON MI SOGNO NEANCHE DI INSEGNARE AD UNA DONNA COME VIVERE.
Il mio essere educato ed informato NON mi rende meno pericoloso per la dittatura femminista, anzi, è l'esatto contrario - infatti sul ricciocornoschiattoso non mi hanno mai pubblicato neanche un commento  :cool: anche se sono educato, informato E FINGEVO PURE DI ESSERE UNA DONNA! :w00t:

Saluti, ed a presto.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Frank - Settembre 20, 2014, 18:31:17 pm ---Non credo assolutamente a queste tesi catastrofiste.
Anzi, son convinto che, un giorno, le cosiddette femministe si faranno la bua.
Tempo al tempo.

Io ho scritto "Se riusciranno ad imporre una ginarchia". Mica ho scritto che ci riusciranno. Io pesano che siamo al 30% di possibilità, più o meno.
Certo, intendiamoci, non parlo della signora che ha dato vita a questo topic: questa sembra una donna più o meno normale, probabilmente scottata da qualche delusione sentimentale, e che non conosce bene cos'è il femminismo moderno.
Io parlo di Tiina Rosenberg, il cui lavoro ha imposto l'educazione gender ad un'intera nazione, di Gudrun Schyman, che vuole mettere una tassa sui bambini maschi, e così via.
Sarei davvero curioso di sentire cosa ne pensa una cosiddetta femminista moderata della tassa sui nuovi nati maschi.
Adesso scappo, però, perchè ho una cena.... :-)  :-)  :-)

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Misandrpriva : il femminismo è una ideologia egualitaria

Non è affatto così. infatti il femminismo non solo promuove la donna, ma denigra l'uomo.
p.s. essere egualitari non è positivo, in quanto gli esseri umani sono tutti diversi.
Infatti, l'egualitarismo è il punto di partenza degli autoritarismi

ilmarmocchio:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 19, 2014, 12:35:39 pm ---Il senso del mio post è chiaro. Il fatto che tra voi non ce ne sia uno e uno solo che, senza pregiudizi, lo abbia compreso, è un problema vostro. Io ripeto, la mia richiesta, sia ben chiaro questo, non nasce dal fatto che mi vergogno di quello che ho scritto, ma dal fatto che l'utente VND, obnubilato evidentemente da fregnacce, non ci abbia VOLUTO capire un'acca. Non voglio censurare la discussione, solo che mentre voi capitani coraggiosi, siete celati da un nick name, avete sbattuto il mio nome in questo forum. Ripeto non voglio censurare, la discussione può rimanere, vorrei solo che il mio nome e cognome non esistesse in questo forum tale che le nostre strade, possano pacificamente dividersi. Sto tutelando il mio nome così come è previsto dall'articolo 7 del codice civile.

Misandro.... le nostre strade per fortuna sono e rimarranno divise. la tua ironia di serie B e la tua arroganza hanno stufato.
Sparisci. Montanelli insegnava che se un suo articolo non veniva capito, la colpa era sua e non del lettore.
Tu invece vieni qui a ironizzare, per poi piagnucolare , da azzeccarbugli, sugli articoli del codice.
penosa e superflua :sick:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa