In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
Mercimonio:
viviamo in un epoca in cui il potere della figa e' ora lasciato libero senza piu' alcun freno inibitorio o culturale o morale.
non e' pensabile che un potere cosi' grande sia in mano a bambine viziate e ragazzine disposte a tutto pur di salire la scala sociale, e' come dare una bomba atomica in mano a un bambino, non e' concepibile che perfino dei presidenti di paesi del G8 siano rovinati da ragazzine di 17 anni che gli hanno fatto annusare la topa cosi' per puro divertimento e che la legge non muova un dito per tenerle a freno.
io vedo solo due opzioni : o all'antica con matrimoni a 15-16 anni organizzati dalle famiglie, o come nei paesi arabi e buddhisti con ragazze di max 20-22 che si sposano vergini.
si puo' anche discutere dell'altro concetto base : far sesso e' un diritto o meno ? perche' se e' un diritto va regolamentato e vanno forniti i mezzi per farlo in modo che non crei casino alla comunita' anziche' il far west attuale dove ognuno fa come cazzo vuole.
se non e' un diritto, beh ci sara' comunque una regolamentazione in chiave diversa, sempre in un ottica di garantire che la comunita' non ne risenta.
se poi vogliamo fare i figli di puttana, perche' cazzo dovrei pagar tasse per mantenere i figli illeciti delle ragazze madri ? perche' dovrei pagare per fornire gratis preservativi o pillole anticoncezionali alle ragazzine che scopano nei cessi delle scuole coi compagni di banco ?
con la stessa logica, come fanno in america, che cazzo c'entro io coi casini altrui ? handicappati, barboni, tossici, anziani, etc etc
non penso si trovera' mai un compromesso ma al momento stanno applicando come soluzione una e trina quella di far pagare l'uomo sempe e comunque !
Vicus:
Il fatto che i matrimoni combinati funzionassero e quelli 'd'amore' di oggi no è sintomatico. Indica che la stabilità della famiglia è assicurata più da valori condivisi dalla società che da qualità individuali.
Mercimonio:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 24, 2013, 16:24:55 pm ---Il fatto che i matrimoni combinati funzionassero e quelli 'd'amore' di oggi no è sintomatico. Indica che la stabilità della famiglia è assicurata più da valori condivisi dalla società che da qualità individuali.
--- Termina citazione ---
fine comune + figli + soldi + donna di famiglia amica e di simile condizione sociale.
era tutto basato su solide basi, ora e' tutto per i cazzi suoi col primo venuto.
Mercimonio:
il matrimonio d'amore e' una follia illuminista e modernista.
le unioni d'amore senza interesse alle spalle sono solo quelle tra amanti e come tali di breve durata.
sanno tutti benissimo che l'amore non e' eterno.
confondono l'amore con l'affetto tra due persone che vivono insieme a lungo.
vnd:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 24, 2013, 16:24:55 pm ---Il fatto che i matrimoni combinati funzionassero e quelli 'd'amore' di oggi no è sintomatico. Indica che la stabilità della famiglia è assicurata più da valori condivisi dalla società che da qualità individuali.
--- Termina citazione ---
Questo è vero.
Una volta le famiglie sceglievano con dei criteri precisi: interesse economico, affermazione sociale, terre confinanti....
Adesso scelgono le donne... che sembrano ragionare col culo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa