In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria

<< < (11/13) > >>

Duca:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 16:10:42 pm ---  Se voi siete un manipolo non di cattiva gente, per carità, ma solo di semialfabetizzati le cui letture antropologiche si fermano a "Dan Brown"  :doh: :lol: :lol: :lol:

--- Termina citazione ---
Parla per te, che ne sai di quello che leggiamo?

Eric Lauder:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 20, 2014, 20:37:29 pm ---Non è affatto così. infatti il femminismo non solo promuove la donna, ma denigra l'uomo.

Infatti basta vedere il doppio standard sull'autoerotismo:
DONNA CON VIBRATORE? "Donna libera e indipendente, che non ha bisogno di uomini". OK, MI STA BENISSIMO, approvo la modernità.
UOMO ONANISTA? "Non si fa! Fa diventare ciechi!". Cazzo! Mi sei tornata indietro di 100 anni in due righe? ;)
Niente affatto! "Uomo libero e indipendente, che non ha bisogno di donne". Questo si chiama SUPERAMENTO DEI VECCHI STEREOTIPI DI GENERE (che, appunto, dicevano che l'uomo che non tromba vale poco).

BASTA COL DOPPIOPESISMO SESSISTA SULL'AUTOEROTISMO! :w00t: Questa mi piace, sembra uno slogan!

ilmarmocchio:

--- Citazione da: misandriaportamivia - Settembre 20, 2014, 16:10:42 pm ---Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo.  Il mio augurio e che voi giovani, e anche a quanto pare meno giovani  :hmm:, onanisti anonimi continuiate col vostro percorso di altissima caratura culturale, scientifica e soprattutto logica, esattamente come avete dimostrato sin ora. Nei momenti di noia prometto che verrò a trovarvi per farmi altre due risate sulle vostre bislacche tesi e soprattutto conclusioni. In ultimo, mi rivolgo a quel grande uomo tra i vostri amministratori e per il di lui tramite a tutti voi. Io non emendo nulla nel mio scritto. Non ci sarà alcuna abiura da parte mia perchè è esattamente quello che penso. Lo sottoscrivo. Se voi siete un manipolo non di cattiva gente, per carità, ma solo di semialfabetizzati le cui letture antropologiche si fermano a "Dan Brown"  :doh: :lol: :lol: :lol:, mi dispiace sinceramente. Grazie di avermi concesso comunque l'onore di essere al centro di una confutazione, nonostante le mie non fossero tesi, ma mere opinioni reduci da una precisa lettura che a voi sfugge evidentemente, peccato solo che, alla fine le numerose discussioni in merito abbiano sortito conclusioni che voi, miei cari smanettoni, definireste "off topic" rispetto al punto di partenza dell'autrice. Non avete compreso perchè, pur inoltrandovi in discorsi sul genere, a voi sfugge la differenza basilare tra genere e sesso. "Ho sempre meno stima del genere maschile", non significa che non ho stima del sesso maschile, capre patentate! e pensare che questa differenza dovrebbe essere il minimo sindacale richiesto per chiunque voglia parlare di queste cose.  in ultimo voglio salutare solo Eric Lauder, l'unico che, nonostante la divergenza, ha dimostrato innanzitutto di informarsi prima di parlare (cosa rarissima in questo forum) e che ha tenuto con me un comportamento degno di una comunità civile.
 Addio.

le letture che noi facciamo non le conosci e comunque ti assicuro che i libri che io ho letto, tu neanche li conosci, altro che Dan Brown. ok ?
Visto che tu non abiuri le cazzate che hai scritto, allora cosa sei venuta a fare qui ?
Onanisti ? se tutte le donne sono come te, senz'altro! e orgoglioso di esserlo :D
Tu sei la solita acculturata , magari  lauretata in qualche disciplina pseudoletteraria che cerca di razzolare qualche soldino scrivendo sciocchezze, visto che giustamente sarà condannata alla disoccupazione.
Dico bene, scienziata ?
credi che essere prolissa significhi essere profonda ?

--- Citazione ---Misandr...ecc     Il mio invito è ad abbandonare il parossismo berciante e autoreferenziale di questo forum e a trovare altri canali che, innanzitutto non lo assommino a tale risma di caproni belanti, ma che la aprano al confronto anche con altri punti di vista che, ho potuto positivamente constatare, è una cosa che ricerca oltre che sintomo di grande intelligenza.

ecco, io ti invito a fare pace con la sintassi italiana, magari leggendoti una grammativa di Luca Serianni, o una più datata ma godibile ed altrettanto efficane di Alfredo Panzini.
saluti, mia cara misandroecc e sgrammaticata :cool:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Duca - Settembre 21, 2014, 10:05:31 am ---Parla per te, che ne sai di quello che leggiamo?

questa è la classica tipa con qualche laurea letteraria o umanistica, tipo scienze politiche, ecc, che sostanzialmente non sa un tubo e che come propspettiva ha la disoccupazione semipermanente, visto che la sua utilità per la società tende a zero.
Allora, scrive questi pistolotti melensi ed eccessivamente lunghi, scambiando l' incoerenza e la  verbosità con la profondità intellettuale.
Intrinsecamente  allergica alla logica, difetta anche nell 'umorismo finendo col diventare tediosa ed ammosciante.
E noi , ovviamente, non vogliamo ammosciarci :D

Duca:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 22, 2014, 22:31:03 pm ---Allora, scrive questi pistolotti melensi ed eccessivamente lunghi, scambiando l' incoerenza e la  verbosità con la profondità intellettuale.
Intrinsecamente  allergica alla logica, difetta anche nell 'umorismo finendo col diventare tediosa ed ammosciante.
E noi , ovviamente, non vogliamo ammosciarci :D

Tutto ciò è tipicamente femminile, parlare per ore per dir niente nel migliore dei casi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa