In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
Eric Lauder:
Si, però un suggerimento: niente attacchi personali. Sono le femministe che fanno così, io non mi abbasso al loro livello. Oltretutto l'utente che ci ha visitato non era neanche di quelle particolarmente arrabbiate, e rispondeva alle domande. Probabilmente è sinceramente convinta di quel che scrive, senza secondi fini. Questa non è quella pazza criminale di The Femitheist, questa è solo una signora che si è data al femminismo probabilmente a seguito di qualche delusione amorosa.
Non è proprio la stessa cosa scrivere "stimo sempre meno il genere maschile ma sono condannata ad amarli" e "la popolazione maschile va ridotta al 10% e chiusa in riserve" - il nostro scopo dovrebbe essere far sì che le donne nella prima situazione si rendano conto che se il femminismo tace (E QUINDI ACCONSENTE) sulla seconda situazione E' PERCHE' C'E' QUALCOSA CHE NON VA. Non esistono siti che inneggiano allo sterminio delle donne, mentre quelli che inneggiano allo sterminio dei maschi sono guardati con malcelata benevolenza dallo stesso movimento che si sciacqua la bocca davanti all'ONU. Questo è il problema, non l'utente che ci ha visitato.
Poi, certo, se dovessi mai incrociare The Femitheist in questo sito, non sarei esattamente così gandhiano.... :-)
Ma immagino non accadrà mai. Purtroppo, ma anche per fortuna. Perchè quello che scriverei contro quella ANIMALE (non "signora" nè "umana", quindi) di The Femitheist porterebbe di sicuro alla chiusura del forum.
PS: faccio notare anche che colei che ha dato il titolo al topic, ad un certo punto sembra suggerire che un uomo ha diritto di essere arrabbiato e pure di insultare (!) una che non gliel'ha data....insomma, non mi sembra proprio il genere di persona su cui sia giusto accanirsi...
Alberto1986:
--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 23, 2014, 22:31:10 pm ---Si, però un suggerimento: niente attacchi personali. Sono le femministe che fanno così, io non mi abbasso al loro livello. Oltretutto l'utente che ci ha visitato non era neanche di quelle particolarmente arrabbiate, e rispondeva alle domande. Probabilmente è sinceramente convinta di quel che scrive, senza secondi fini. Questa non è quella pazza criminale di The Femitheist, questa è solo una signora che si è data al femminismo probabilmente a seguito di qualche delusione amorosa.
Non è proprio la stessa cosa scrivere "stimo sempre meno il genere maschile ma sono condannata ad amarli" e "la popolazione maschile va ridotta al 10% e chiusa in riserve" - il nostro scopo dovrebbe essere far sì che le donne nella prima situazione si rendano conto che se il femminismo tace (E QUINDI ACCONSENTE) sulla seconda situazione E' PERCHE' C'E' QUALCOSA CHE NON VA. Non esistono siti che inneggiano allo sterminio delle donne, mentre quelli che inneggiano allo sterminio dei maschi sono guardati con malcelata benevolenza dallo stesso movimento che si sciacqua la bocca davanti all'ONU. Questo è il problema, non l'utente che ci ha visitato.
Poi, certo, se dovessi mai incrociare The Femitheist in questo sito, non sarei esattamente così gandhiano.... :-)
Ma immagino non accadrà mai. Purtroppo, ma anche per fortuna. Perchè quello che scriverei contro quella ANIMALE (non "signora" nè "umana", quindi) di The Femitheist porterebbe di sicuro alla chiusura del forum.
PS: faccio notare anche che colei che ha dato il titolo al topic, ad un certo punto sembra suggerire che un uomo ha diritto di essere arrabbiato e pure di insultare (!) una che non gliel'ha data....insomma, non mi sembra proprio il genere di persona su cui sia giusto accanirsi...
--- Termina citazione ---
Se avesse scelto un nick diverso, se fosse arrivata con un atteggiamento più umile e meno arrogante, se fosse partita con l'idea di dialogare e non con la convinzione che, utilizzando qualche falsa smanceria, avremmo eliminato prontamente il suo nome, ecc., probabilmente la maggior parte di noi avrebbe avuto un atteggiamento differente.
Farsi queste paranoie è deleterio. Se si continua a considerare le donne come bambine sempre da giustificare, la situazione non cambierà. Che misandriaportamivia si assuma la responsabilità di ciò che ha scritto e dell'ideologia che asseconda.
Eric Lauder:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 24, 2014, 01:12:50 am ---
Se avesse scelto un nick diverso, se fosse arrivata con un atteggiamento più umile e meno arrogante, se fosse partita con l'idea di dialogare e non con la convinzione che, utilizzando qualche falsa smanceria, avremmo eliminato prontamente il suo nome, ecc., probabilmente la maggior parte di noi avrebbe avuto un atteggiamento differente.
Farsi queste paranoie è deleterio. Se si continua a considerare le donne come bambine sempre da giustificare, la situazione non cambierà. Che misandriaportamivia si assuma la responsabilità di ciò che ha scritto e dell'ideologia che asseconda.
Il mio riferimento non è alla tua risposta con link "vaffa", che ritengo perfettamente adeguata e pure divertente quando qualcuno dice che il femminismo rispetta gli uomini. Le donne non sono bambine e DEVONO essere mandate a quel paese quando è il caso!
Il mio riferimento quando parlo di esagerazione ed attacchi personali è all'ultimo intervento del marmocchio: disprezzare come "utilità sociale pari a zero" gli studi di una persona è una cosa che ricorda troppo, a me, i tipici metodi del femminismo: Value of a man isn't the usefulness women get from him è la mia firma. Ma ovviamente deve valere anche l'opposto. Le femministe vogliono stuprare psicologicamente gli uomini, non credo che noi dobbiamo fare altrettanto con le donne.
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Eric lauder : Il mio riferimento quando parlo di esagerazione ed attacchi personali è all'ultimo intervento del marmocchio: disprezzare come "utilità sociale pari a zero" gli studi di una persona è una cosa che ricorda troppo, a me, i tipici metodi del femminismo: Value of a man isn't the usefulness women get from him è la mia firma. Ma ovviamente deve valere anche l'opposto. Le femministe vogliono stuprare psicologicamente gli uomini, non credo che noi dobbiamo fare altrettanto con le donne.
.
Lei è venuta qui a offendere : Ha parlato di onanisti e semi analfabeti.
Bene , questo va a farlo a casa sua, non qui.
Della mia cultura lei non sa niente e delle mie abitudini sessuali, neanche.
Mi abbasso al suo livello ?
SI e se necessario scendo anche sotto.
A la guerre comme a la guerre.
Il rispetto, per averlo, bisogna darlo.
lei, per come sta facendo, non lo merita.
Il mio è un attacco personale, è ovvio.
E' lei che si è espressa così, è lei che merita la reazione
Eric Lauder:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 24, 2014, 13:13:03 pm ---.
Lei è venuta qui a offendere : Ha parlato di onanisti e semi analfabeti.
Bene , questo va a farlo a casa sua, non qui.
Della mia cultura lei non sa niente e delle mie abitudini sessuali, neanche.
Mi abbasso al suo livello ?
SI e se necessario scendo anche sotto.
A la guerre comme a la guerre.
Il rispetto, per averlo, bisogna darlo.
lei, per come sta facendo, non lo merita.
Il mio è un attacco personale, è ovvio.
E' lei che si è espressa così, è lei che merita la reazione
Guarda che nessuno ti chiede di avere rispetto per chi non ti rispetta.
E' solo che un bel "vaffa" accompagnato da una sfilza di faccine che ridono, o, meglio ancora, il capolavoro di ironia di Cosmos, SONO MOLTO MEGLIO.
La cattiveria è segno di debolezza.
E poi, sul tanto offensivo onanismo - squarciamo il velo dell'ignoranza e dell'ipocrisia: TUTTI GLI UOMINI SONO IN QUALCHE MISURA ONANISTI. PASSATI I PRIMI DUE-TRE ANNI, UN UOMO SPOSATO SULLA TRENTINA-QUARANTINA HA IN MEDIA 3 O 4 RAPPORTI LA SETTIMANA CON LA MOGLIE - lei di più, proprio non ce la fa, E' UN LIMITE DI LEI! - MA OVVIAMENTE LUI HA BISOGNO IN MEDIA DI UN ORGASMO AL GIORNO (può stare senza un giorno, MOLTO DIFFICILMENTE due, IMPOSSIBILE tre!) - E' TALMENTE RISAPUTO CHE LO DICONO PERSINO CERTE RIVISTE FEMMINILI!!! E chissà come mai farà LUI a compensare quel 50% di orgasmi mancanti!!! :hmm:
Le cose si perfezionano solo quando lei va in menopausa: il desiderio femminile aumenta di circa il 30% a seguito della menopausa, e nel contempo quello maschile, causa l'età, è sceso di un buon 20-25%.
Quando un uomo è single e non ha una compagna fissa con cui vive la differenza tra autoerotismo vs sesso con una donna è su 80/90% vs 20/10%. Le donne sono una cosa OCCASIONALE. Io, ad esempio, mi ritengo uno che scopa: ho appena passato un weekend di fuoco, domani la rivedo. Ma cosa avrò mai fatto lunedì', martedì e cosa farò stasera? Ed il prossimo weekend, con figli al seguito, senza poter vedere una donna? Cosa farò mai, me la tengo la voglia quando mi corico da solo nel letto? :hmm: Via, siamo seri, IO NON SONO UNA DONNA! E ME NE VANTO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa