In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
è legale far pagare prezzi diversi a seconda del genere?
Mercimonio:
--- Citazione da: Ryu - Agosto 24, 2013, 20:04:34 pm ---Lol mi riferivo proprio a questo, in disco non pagano,
--- Termina citazione ---
ma andando al succo del discorso, vogliamo parlare del fatto che senza alcolici NESSUNO andrebbe in disco ?
che vietino tutto, io me la ridero', i gestori delle disco, tutti mafiosi.
kautostar:
--- Citazione da: Ryu - Agosto 24, 2013, 18:00:33 pm ---forse sono stato esauriente già nel titolo :D
Certo che è legale, ma fortunatamente andare in disco non è obbligatorio, o se proprio ti piace andarci, puoi andare solo nei posti in cui non c'è tanta discriminazione sessuale. Perlomeno io ricordo(è una vita che non ci vado) che ci sono anche disco in cui uomini e donne sono trattati allo stesso modo(tipo ingresso gratis x tutti, con una consumazione obbligatoria x tutti)
yamamax:
Ma perché la donna paga qualcosa ? E la mandria di zerbini a che serve ? :lol: :lol:
Ryu:
No perché poi si lamentano, mi sembra un discriminazione su cui si hanno entrambi gli occhi chiusi da parte delle autorità
Alberto86:
--- Citazione da: Ryu ---è legale far pagare prezzi diversi a seconda del genere?
No non dovrebbe essere legale, come non dovrebbe essere legale la libera circolazione di cosi tanti coglioni di sesso maschile che ancora permettono cose simili.
Io ad esempio sarei per la configurazione del reato di istigazione a delinquere anche per quelli che ancora invitano le femmine a cena pagando il conto (salato) e che magari aprono pure loro la portiera della macchina, baciano loro la mano, spostano loro la sedia al tavolo, ecc. ecc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa