Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Sesso, prostitute e pompini

<< < (3/16) > >>

giacca:

--- Citazione da: bhishma - Agosto 21, 2013, 23:26:44 pm ---RAGGIUNTI:

- welfare locale (a roma c'è e presto in lombardia) per i padri separati

--- Termina citazione ---
Come al solito uno deve avere un reddito annuale molto basso. Chi ha un reddito familiare di 20 mila euro, anche se con l'erosione del potere d'acquisto è diventato impossibile mantenere anche un figlio, è considerato un nababbo.

giacca:
cancellato

giacca:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 24, 2013, 19:54:07 pm --- :( :mad: :disgust: :huh: :blink:

Guarda sto malissimo. Tutto addosso e neanche un pompino al di` fatto con dedizione e bravura, ma soprattutto da una ragazza giovane e carina. E non da un vecchio camorro del Salvador di livello medio come le indie nane di " Cannibal Holocaust". O rumene e slavotte magarigiovani ma gia` sfinite e senza denti, tossiche style. Il livello medio qui e` questo anche in appartamento. Tanto che percio` l`ultima volta che mi.sono.potuto chiavare davvero una supertopa di.livello.AAA++, del tipo che molti non arrivano a sognare manco quando si fanno le seghe, mi sono fatto 350 km. e ho speso 500€. Ne valeva la pena la ragazza, fatto tutto in tutti e tre i buchi, con calma metidio e persino finta passione e conversazione simpatica. Due ore di.dedizione, ma almeno.per me, non si puo` impegnare ogni.volta spesso simili cifre per una vera " Girl Friend experience". Altrimenti solo.govonacce, merce scaduta se non danneggiata e avariata. Ecco perche sono per affidare la prostituzione allo Stato e provare con la riapertura delle case chiuse. E non ai racket di carne da polli di batteria.

In che posto e di dov'era lei?

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: giacca - Agosto 25, 2013, 11:35:46 am ---In che posto e di dov'era lei?

A) Milano. B) Verona.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 24, 2013, 22:23:15 pm ---livello AAA+ : solita storia ... sentita mille volte da puttanieri esigenti e ripeto andatevene tutti affanculo secondo me siete dei froci mascherati, il vero uomo scopa tutto basta che respira se proprio e' una super topa si puo' concepire un plus ma non 10-20-30 o 50 volte il prezzo di una da strada.

chi paga certe cifre e' un feticista, non un puttaniere.

E comunque, sulla mi` fava, nùn se scurreggia.  :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa