Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Sesso, prostitute e pompini

<< < (4/16) > >>

giacca:
Quindi sempre Italia.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: giacca - Agosto 25, 2013, 13:31:20 pm ---Quindi sempre Italia.

--- Termina citazione ---
Supertopa veneta. Bionda sopra e sotto. Grandi pompini. E "scoperti". Sborrata in bocca, con sputo. E non so se ancora mi spiego. Mi rimise al mondo. ^_^

vnd:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 25, 2013, 13:49:35 pm ---Supertopa veneta. Bionda sopra e sotto. Grandi pompini. E "scoperti". Sborrata in bocca, con sputo. E non so se ancora mi spiego. Mi rimise al mondo. ^_^

Ah... Non ingoiava?

Male.
La persona educata non sputa.

krool:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 24, 2013, 17:56:21 pm ---Ti prego noooo....E' troppo per me, già oltre un mese che non vado con una mignotta, pompino "coperto" pessimo, scarso contatto orale. Meccanico come essere al tornio. Non mi parlare di ingoio sborrate e queste cose qui che mi mancano talmente tanto mi sento male appena poi ci penso e già ci penso un minuto sì e l'altro pure. E devo riuscirci di no.  :mad: :disgust: :(

Ce la facciamo a non finire sempre sulle esperienze personali? E se proprio le devi raccontare, moderati un po' con il linguaggio. :)

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: krool - Agosto 25, 2013, 15:22:58 pm ---Ce la facciamo a non finire sempre sulle esperienze personali? E se proprio le devi raccontare, moderati un po' con il linguaggio. :)

Pardòn. E` l`immenso dolore della negazione, che mi fa cosi` trascinare.  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa