Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Sesso, prostitute e pompini

<< < (6/16) > >>

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 25, 2013, 19:47:25 pm ---già

qualche decennio fa mi avvicinai alla QM perchè in una fase di crisi con mia moglie m i facevo scrupoli perchè andavo a prostitute
e sulla mailing list (a quei tempi i forum non esistevano)  di Claudio Risè argomentavo: se mi sono sposato (anche) per scopare e mia moglie non me la dà e io vado a prostitute, di chi è la responsabilità? tutta sua, tutta mia, più sua, più mia, a metà?
dopo un certo (discreto) numero di messaggi Claudi Risè mi bloccò dicendo che a quella lista erano iscritte anche persone importanti e che gli argomenti troppo personali andavano "contenuti".

Forse anche a TorsoloVanni potremmo dare un suggerimento simile, nel senso che il punto a mio parere è relativizzare ogni fase della vita

Il mio problema oggi è il contrario, ed è che mia moglie "pretende" una frequenza di rapporti per i quali credo di non avere più l'età e se mi tiro indietro scoppiano tragedie e accuse di avere l'amante

per cui, Torsolo, la questione non è tanto di censura, ma di equilibrio mentale: stacca un attimo, pensa ad altro, impegnati nel lavoro, approfondisci gli aspetti culturali e filosofici della QM e della morte del Padre. Tra qualche anno queste questioni le vedrai in tutt'altra ottica.




--- Termina citazione ---

Il padre senza la filosofica , psicologica maiuscola, l`ho perso cinque anni fa ed era un padre veramente eccezionale in tutti i sensi. Comunque Cosmos e' vero hai ragione, anche all`interno della QM la mia problematica legata alla solitudine non ha sponde.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: vnd - Agosto 25, 2013, 17:17:31 pm ---A me mai.
La lingua batte dove il dente duole.

--- Termina citazione ---
"A me mai" in che senso...?  Non si capisce bene... :huh:

Mercimonio:
mah io ribadisco sul feticismo, ci sono decine di escort strafamose e molti a forze di osannarle le mettono su un piedistallo come fossero delle Veneri viventi e a quel punto anche 500 euro a botta gli sembrano un prezzo onesto.

purtroppo di tutti questi feticisti che ho conosciuto e sono molti, ad esempio se facciamo un puttan-tour a piedi vedranno 2-300 ragazze nei bar e gli faranno tutte schifo tranne UNA quella che gli fa un colpo di fulmine e a quel punto non importa il prezzo ma loro se la dovranno prendere senza se e senza ma ...

non capisco assolutamente questa logica ma a ognuno il suo, dico solo di stare attenti perche' e' molto pericolosa sia per i costi che per come la donna si cui vi impuntate puo' abusare di voi in ogni modo.

COSMOS1:
no, io non credo che non abbia sponde
credo invece che nella QM ci sia la migliore sponda, a condizione di respirare ogni tanto
se ti incaponisci a trovare subito la risposta che vuoi tu, forse non ne vieni fuori
a volte per vedere la soluzione bisogna fare un passo indietro

Mercimonio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 26, 2013, 13:07:24 pm ---no, io non credo che non abbia sponde
credo invece che nella QM ci sia la migliore sponda, a condizione di respirare ogni tanto
se ti incaponisci a trovare subito la risposta che vuoi tu, forse non ne vieni fuori
a volte per vedere la soluzione bisogna fare un passo indietro


--- Termina citazione ---

oramai il rischio e' troppo alto.
matrimoni e convivenze sono unioni con la spada di damocle in testa fin da subito, l'unica speranza per un uomo onesto e' trovare una che a sua volta cerca solo un compagno onesto ed e' disposta a fare sacrifici e avere una santa pazienza.

ma oggi chi e' disposto a fare sacrifici e pazientare ? poche, pochissime.
sono lo specchio di una societa' basata sul consumo e sul piacere d'altronde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa