Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Sesso, prostitute e pompini

<< < (10/16) > >>

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: vnd - Agosto 26, 2013, 21:44:34 pm ---La Bibbia ha insegnato qualcosa, per secoli,  a chiunque l'abbia letta.
Credo che la sua lettura, anche soltanto parziale,  sia ancora utilissima.
Che si creda o meno nell'esistenza di Dio.

--- Termina citazione ---

Difatti l'ho letta e la so BENE. Come altri testi sacri, di altre religioni. Ma come dire, sono tutti un pò, "consunti e logori", per l'oggi.

Red-:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 26, 2013, 18:39:09 pm ---Se ogni riferimento non e' puramente casuale vnd, sappi almeno che sono molto piu' informato su tutto quello di cui si discute parla, e viene pubblicato qui, che forse molti altri. Se non lasciomiei interventi in ogni sezione, e' solo per mancanza di tempo. L'articolo sulla Boldrini e la sua strumentale e costosa per il contribuente, seduta straordinaria semiferragostana del Parlamento, per l'inasprimento del disegno "antifemminicidio", l'ho scritto io per alcuni giornali. Tutto il contributo lunghissimo di ieri sulla pedofilia femminile, me lo sono sorbito.
Linguaggio triviale sara', ma non e' solo il mio, mi pare. L'ho detto, le sponde un po' mancano, perche' comunque la maggior parte degli uomini anche da queste parti, non sono senza donne. O comunque hanno passato la maggior parte della loro vita con esse, senza particolari difficoltà nei rapporti con le stesse. E allora...Pochi anche qui, conoscono davvero la negazione da esse. Di esse. Per una vita intera. E' tutta un'altra cosa e matura un ben diverso modo di sentire e di pensare, non esclusa ovviamente la QM. E "sfogatoi" per questo, purtroppo non esistono. A meno di non diventare quel che non si puo' ovviamente dire/ammettere neppure a se' stessi. S.K.

Il forum non è certo nato come sfogatoio, per quello a suo tempo c'era ancora "misogini.com". ...Che infatti hanno chiuso dopo poco tempo, perchè là dove ci si sfoga solo, prima o poi si intasa tutto quanto.

Se non riuscite a vedere una QM che non sia soltanto sfogo fine a sè stesso ( e mi riferisco anche a Cydon e tutti quelli sulla stessa lunghezza d'onda) è solo perchè non vi siete documentati abbastanza.
E cmq a me non piace ospitare troppi sfoghi nella mia sezione, quindi non vi stupite se prima o poi inizio a cancellare qualcosa.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Red- - Agosto 26, 2013, 23:42:23 pm ---Il forum non è certo nato come sfogatoio, per quello a suo tempo c'era ancora "misogini.com". ...Che infatti hanno chiuso dopo poco tempo, perchè là dove ci si sfoga solo, prima o poi si intasa tutto quanto.

Se non riuscite a vedere una QM che non sia soltanto sfogo fine a sè stesso ( e mi riferisco anche a Cydon e tutti quelli sulla stessa lunghezza d'onda) è solo perchè non vi siete documentati abbastanza.
E cmq a me non piace ospitare troppi sfoghi nella mia sezione, quindi non vi stupite se prima o poi inizio a cancellare qualcosa.

Anche se ci si prende troppo sul serio, si "intasa tutto quanto". Conoscevo bene misogini.com, ed era per molti lati, fantastico.
Poi comunque caro -Red puoi cancellare quel che vuoi, tanto sono talmente stanco in senso generale, mi cancellerei già da me stesso e non è detto che non sparisca come altre volte, con sollievo o meno di qualcuno.  :zzz:

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Red- - Agosto 26, 2013, 23:42:23 pm ---Il forum non è certo nato come sfogatoio, per quello a suo tempo c'era ancora "misogini.com". ...Che infatti hanno chiuso dopo poco tempo, perchè là dove ci si sfoga solo, prima o poi si intasa tutto quanto.

P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio, là fuori, nella vita "reale". Perchè anzi ti rendi bene conto in ogni incipiente rapporto con una donna, una femmina, non una "femminista" o meno perchè per me lo sai sono più o meno tutte uguali consapevoli o meno del "lavaggio del cervello", che ci possa essere stato nel passato, appena la vedevo in faccia o la guardavo mi rendevo conto di quanto fosse tutto così fottutamente ridicolo.

Mercimonio:
secondo me e' inutile vedere la QM in chiave troppo teorica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa