Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Sesso, prostitute e pompini

<< < (11/16) > >>

vnd:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 27, 2013, 00:32:42 am ---P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio.

--- Termina citazione ---

Ho anche io la sensazione che sei un tipo che sa il fatto suo.
Confido che, presto, ce lo confermerai.

Secondo me, sapere è un vantaggio.

E' alla macchina del caffè.... quando si stppano sul nascere le lagne chiagnifuttiste femministe delle sempre più rare colleghe che osano attaccare la nenia greca, che comincia l'opera di decostruzione.

vnd:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 24, 2013, 12:35:14 pm ---Va bene la tua opinione, ma perchè "raccapricciante". Beato te che hai così tanta e costante scelta di scopate, e oggi la prostituzione in Italia è altrimenti di un livello medio qualità/prezzo/soddisfazione infimo. Poi chi era controcorrente che diceva delle "turiste straniere"...Sèèèèèèèèèè, magara non siamo più negli anni sessanta non la mollano più nemmeno loro, uguali. A meno che di non andare con comunque benemerite come Federica Tommasi, Roxana Ardì, Kriss Le Blond,Valentine Demy ecc., bellissime ma sbancano. Mi ci vogliono almeno 300- 600 alla volta.  :dry:

Mah... vedi.
Io scopo soltanto con la mia compagna.
E, onestamente, battute a parte, mi basta.
Specie negli ultimi anni....

Alberto86:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 27, 2013, 00:32:42 am ---P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio, là fuori, nella vita "reale". Perchè anzi ti rendi bene conto in ogni incipiente rapporto con una donna, una femmina, non una "femminista" o meno perchè per me lo sai sono più o meno tutte uguali consapevoli o meno del "lavaggio del cervello", che ci possa essere stato nel passato, appena la vedevo in faccia o la guardavo mi rendevo conto di quanto fosse tutto così fottutamente ridicolo.

Su quello in rosso possiamo anche essere d'accordo. Qui credo siamo tutti consapevoli che le moderne femmine occidentali sono oramai più o meno tutte uguali.
Fanno, dicono e ripetono tutte le stesse fesserie che vedono su programmi spazzatura tv e leggono su altrettante riviste spazzatura di gossip.
Il problema è che il tuo approccio a questi temi è totalmente deleterio per tutti, sempre che tu non sia un troll come sospetto da quando leggo i tuoi post.
Perlopiù il tuo continuo ostentare questa forte vagino-dipendenza psichica, di certo non migliora la tua immagine sul forum, almeno per quanto riguarda me. 

Mercimonio:

--- Citazione da: Alberto86 - Agosto 27, 2013, 06:50:00 am ---Su quello in rosso possiamo anche essere d'accordo. Qui credo siamo tutti consapevoli che le moderne femmine occidentali sono oramai più o meno tutte uguali.
Fanno, dicono e ripetono tutte le stesse fesserie che vedono su programmi spazzatura tv e leggono su altrettante riviste spazzatura di gossip.

esatto.

io l'unica grossa differenza l'ho notato nelle musulmane e nelle orientali tradizionali.
hanno come un alone di vergine, di sacro, di purezza, di antico, ed e' mille volte piu' attraente delle nostre sciacquette in minigonne e tacchi a spillo.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Alberto86 - Agosto 27, 2013, 06:50:00 am ---

Su quello in rosso possiamo anche essere d'accordo. Qui credo siamo tutti consapevoli che le moderne femmine occidentali sono oramai più o meno tutte uguali.
Il problema è che il tuo approccio a questi temi è totalmente deleterio per tutti, sempre che tu non sia un troll come sospetto da quando leggo i tuoi post.
Perlopiù il tuo continuo ostentare questa forte vagino-dipendenza psichica, di certo non migliora la tua immagine sul forum, almeno per quanto riguarda me.

Non sono un troll e mi sembra persino puerile che lo debba rimarcare. Per quanto riguarda la "vagino-dipendenza", io non ho nessuna "vagino-dipendenza". Ma e' alquanto singolare che in totale assenza dell'oggetto, venga additato di questo da chi magari ce l'ha quanto vuole dove e come vuole, ci dorme assieme, la mattina ci si sveglia e ci fa tutto quel che un uomo puo' immaginare, e ci farebbe. Come si dice a Livorno, "e' facile fare il finocchio col culo di quell'artri."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa